Escort Linda

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MjA2NzYtMjkwMGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dichiara Ucraina
ETA': da annuncio 21, abbastanza credibili. Reali, qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tolto quell'assurdo make up sulle guance è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ DATY RAI1, BBJ+20 (non so se faccia RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, HJ, BALL LICKING
COMPENSO RICHIESTO: 70x30', 90x45', 120x60', BBJ+20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50' d2d
DESCRIZIONE FISICA: Velina sull'1,60, pelle candida, bel viso, culetto sodo disegnato da Giotto, tettine con capezzolo importante, sulla seconda, morbide ma sode
ATTITUDINE: GFE scherzosa, alla mano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini per accedere all'ascensore
TELEFONO: 3487818005


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:

C'è mancato poco che me la perdessi.
Da due giorni battevo i siti di annunci ma, chissà perché, nulla sembrava corrispondere all'ideale di eterea giovine fanciulla che andavo cercando, e già due volte ero capitato sull'annuncio di Linda decidendo, forse a causa del make-up pesante o forse perché continuavo a confonderla con la collega a cui è "appaiata", che non faceva al caso mio.
Per fortuna ci son tornato una terza volta.

Ma veniamo a noi.
Dopo aver preso la decisione contatto il numero dell'annuncio. Una telefonista alquanto scazzata mi conferma che è libera all'ora da me richiesta (circa un'ora dopo). Su richiesta dico alla scazzata che starò 30 minuti, con possibilità che giunto in loco decida di estendere a 45.
E infatti dico a me stesso di arrivare con in tasca 90 e scegliere, dopo i primi momenti e in base alla presenza o meno di FK, se estendere. Come potrete intuire dalla scheda, così ho fatto.

Arrivo con leggero anticipo in location che vedo essere già nota sul forum in via Varanini, vengo guidato alla porta corretta e quando si apre con mia sorpresa c'è una persona ad aprirla e non il solito fantasma.
Vedo una ragazzina sull'1,60, con una vestaglietta nera di raso e pantofole ai piedi.
I fan dei taccazzi faranno meglio a richiederli esplicitamente, per quando mi riguarda le pantofole da casa corrispondono di più a ciò che vado cercando :).

Entriamo in camera, dove c'è luce, mi dà un bacino a stampo che non mi fa presagire nulla di buono, e vedo che al netto del trucco fotografico corrisponde esattamente alle foto: è magra, pelle chiara, sotto la vestaglietta ha il completino nero in due pezzi di alcune foto, due tettine da teen, è bionda ma ha le sopracciglia nere ben tenute.
Nonostante la mia richiesta contraria ha del make-up: un po' di fondotinta leggero e del mascara. Poco male, probabilmente si era già struccata un po' per venirmi incontro.

Già al primo scambio di battute sembra allegra e comincia a fare un po' la "pazza", in senso simpatico, sto al gioco e nasce da subito una buona chimica che sarà il leitmotiv del'incontro.
Decido inizialmente per limitare il danno a 70 cucuzze, saldo mettendo i soldi sul tavolo (dove rimarranno fino alla fine) e chiedo l'uso del bagno. Mentre mi spoglio mi precede, vuole farsi uno sciacquo di colluttorio, così va a finire che condividiamo il bagno. Tra una battuta e l'altra, con lei che mi prende in giro mentre sono sul bidet, finisce che il birillo me lo sciacqua lei e la cosa diventa un hj insaponato condito da FK non profondi ma "onesti" e spontanei.
E' al termine di questo pre-riscaldamento che decido, tornato in camera, di prolungare la mia permanenza (e di acuire il danno economico, ma mai ventello fu speso meglio).
A conferma della saggia scelta limoniamo ancora un po' e ho modo di saggiare il culetto: sta in una mano ed è bello sodo. C'è del lavoro in palestra, qui!
Parliamo un po', e qui si verifica un altro miracolo della chimica: lei parla pochissimo inglese, per dire "30 minuti" dice "three zero hour", per intenderci. Quindi un sacco di volte mi parla in russo con 3 parole di inglese.. ci siamo sempre capiti a meraviglia!

Visto che mi sto dilungando (ma il prologo era fondamentale) procedo più spedito: si comincia piano, sul letto, con dolci baci e un accenno di HJ. Lei prova a condurre i giochi: mi chiede di slacciarle il reggiseno, dopodiché mi gomma e comincia un BJ salivato, abbastanza profondo ma senza DT, in generale ben fatto tranne che per i denti che sento in un paio di occasioni.
Nel mentre l'accarezzo e lei sembra aver voglia di passare all'azione; qui piccola parentesi: non sembrava che avesse fretta, ma che volesse proprio passare ad una fase più coinvolgente per lei.

Però anch'io voglio condurre il gioco: così la prendo (letteralmente, è leggerissima) e la "sbatto" sul letto a pancia in giù (è un gioco, e lei ride), le sfilo le mutandine e dopo aver assaggiato i suoi seni e le sue cosce comincio a leccarle una patatina ben depilata, con labbra importanti, e dal sapore di pulito (non di sapone, ma si sentiva che il bidet era recente).
Beh, qui devo aprire un'altra parentesi: ogni volta che leggo una recensione e qualcuno racconta di leccate che fanno orgasmare la fanciulla come se tu fossi il primo della giornata e il miglior leccatore dell'universo, sono piuttosto scettico.

Eppure, stavolta devo fare anch'io un racconto simile.
La fanciulla sembra gradire, se recita lo fa da dio, e comincia anche a muovere il bacino su e giù per agevolarmi nella leccata. Il suo viso sembra abbastanza coinvolto, lassù, e il sapore di pulito lascia il posto a quello di fichetta fresca che si sta lubrificando per bene, così decido di credere alla recita e mi metto d'impegno.
I suoi movimenti di bacino si faranno sempre più convulsi, a più riprese mi prenderà la testa schiacciandomela fortissimo contro il suo pube. Ho perso il controllo e ho cominciato a leccarla più intensamente, alternando momenti in cui quasi la penetravo con la lingua (e gemeva mooolto diversamente) a momenti in cui mi riportava la bocca in zona clitoride, e quando lei mi premeva la testa io premevo ancora di più.. insomma, a un certo punto le contrazioni dei suoi addominali e tutto il contorno hanno lasciato pochi spazi ai miei dubbi: sarò l'ennesimo babbo che ci casca, ma al di là delle sue dichiarazioni verbali io sono convinto di averla fatta godere per bene: l'orgasmo ricalcava in ogni dettaglio le mie esperienze non-pay.
Onestamente ero già a un buon livello di soddisfazione.

Dopo un suo rapido salto in bagno ricominciamo da un BJ con un pochino di ball-licking da me richiesto, ero rimasto sempre in tiro (con anche il condom indosso) ma così torno al massimo del turgore.. vorrei farla salire su di me per una bella smorzacandela ma prende ancora lei l'iniziativa, si mette a pecora e mi chiede di scoparla (in russo, come dicevo poco sopra). Mentre mi posiziono dietro di lei forse si rende conto e mi chiede se a me vada bene come posizione:"Do you like parolainrusso?".
A voja!

Quando entro sento la sua fichetta abbastanza larga: a conferma di ciò mi dira durante il social time di
essere mamma. Fisicamente non l'avrei mai detto, ha un ventre piatto che non diresti mai aver ospitato un bambino per nove mesi. Creme e palestra fanno miracoli, quanto dice!
Il fuck dura poco ed è molto intenso, sempre a pecos con ogni tanto qualche raro bacio, io ci do giù di brutto ma sembra gradire.
Al termine mi prenderà in giro per la foga, ma dice di essere venuta. Qui sono più scettico perché ho segnali meno inequivocabili, ma l'impressione mentre venivo era che il piacere fosse quantomeno reciproco. Chissà :)

Passaggio in bagno di nuovo da parte sua, quando torna si riveste parzialmente, ma l'orologio sul tavolino mi è amico: la riporto con me sul letto e ricomincio a baciarla, le mi dice che non c'è il tempo per un'altra sessione di fuck perché non riuscirebbe a finire nessuno dei due, e qui mi viene il dubbio che forse nei 90' non sono inclusi due shot.
Sta di fatto che per 90 ho pagato, e di 90 usufruirò; le chiedo quindi di masturbarmi e dal HJ+FK passiamo su mia richiesta all'HJ+BALL LICKING, in pratica passerà tutto il tempo a masturbarmi leccandomi le pelotas mentre io ne accarezzo e ne ammiro il corpicino, fa andare la mano in maniera molto consapevole, ascoltando il mio piacere, e tale è il suo coinvolgimento almeno apparente che il ball-licking si trasforma per brevissimi istanti in un BBJ accennato, per poi tornare sui suoi binari fino alla mia felice conclusione.

Altro giro in bagno per lei, io mi accontento per entrambe le venute di salviettine umidificate che svolgono un eccellente lavoro, in vista di una doccia completa a casa.

Avanzano alcuni minuti di piacevole social, nonostante io abbia intuito alcune pressioni della telefonista ho intenzione di usufruire di tutto il tempo a mia disposizione e così ho modo di far due chiacchiere con una ragazza che oltre a essere bellissima è anche mamma ed è anche molto intelligente.
Allo scadere del tempo mi rivesto ed esco in ritardo di due minuti che, sommati ai miei 3 minuti d'anticipo nel giungere al citofono, fanno un totale di 50' door to door, quindi direi 45 effettivi trascorsi con la girl.

Mi spiace un po' per il figuro che era già fuori dal cancello al mio arrivo e che ritrovo alla mia uscita: se sei un collega che ha aspettato 2 minuti in più mi spiace, però santa polenta forse aspettare lì così davanti al cancello e nel cortile non è il massimo né per la mia né per la tua privacy, e ho come l'impressione che le pressioni della telefonista fossero dovute alla tua presenza.


Vabè, concludo: la ragazza si ferma fino al 26 compreso, il 27 riparte.
Io mi ci son trovato molto bene e spero di aver modo di tornare a trovarla; o forse spero di no, per il mio povero portafogli.
Ad ogni modo ad un amante del fisici minuti, delle teen e della dolcezza con coinvogimento reciproco la tipa è piaciuta assai, e c'è stata una bella intesa anche caratteriale (si è riso tanto).
Se fossi un amante del PSE, delle stangone con tettone siliconiche, del deep-throath a tutti i costi e dei taccazzi non sarei uscito soddisfatto.

Quindi: 5 stelle.

Tanto vi dovevo!
Buone feste punters.
 

Allegati

  • 2e58115b6caeaeac60af4be70330e687.jpg
    2e58115b6caeaeac60af4be70330e687.jpg
    69,2 KB · Visite: 2.833
  • e4e96a00e222449aa38f1dd6f663349f.jpg
    e4e96a00e222449aa38f1dd6f663349f.jpg
    70,8 KB · Visite: 202
  • 1b5f4ab2532c16ecce3632a3f0ae347a.jpg
    1b5f4ab2532c16ecce3632a3f0ae347a.jpg
    74,9 KB · Visite: 144

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MjA2NzYtMjkwMGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sulla scheda Ucraina in realtà è Moldata
ETA': 27 ma ne dimostra non più di 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - SEX
SERVIZI USUFRUITI: FK - DATY - BBJ - 69 - SEX -
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30 min (one shot) 90 per 45 min (due shots) 110 per 60 min + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90 + 20 per 45 minuti 2 shots
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola velina
ATTITUDINE: GFE ma se la scopate bene il sesso le piace
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3487818005

LA MIA RECENSIONE: Il giorno prima ero stato da Veronica e nel parlare un pò con lei mi faceva vedere le foto della sua amica Linda, non essendo le foto di RR la tipa mi intriga parecchio e dico a Veronica che il giorno dopo sarei andato a trovare la sua amica e che non mi sarebbe dispiaciuto nel caso fosse stata brava come lei fare un trio con loro due.
Così sabato pomeriggio vado da Linda che si rivela subito molto meno focosa di Veronica ma decisamente più figa, piccolita sarà si e no 1mt60 ma fisicamente quasi perfetta, splendido culetto, ventre piatto tiratissimo, tettine una seconda non meravigliose ma comunque piacevoli da pastrugnare.
Lato sex si rivela comunque una ragazza abbastanza attiva e partecipe, di certo non una tigre da materasso, ma non le si può certo criticare nulla.
Sempre sorridente anche quando mi lecca asta, cappella e palle, acetta fingering in RAI1, ed ha una splendida patatina profumata e completamente depilata.
Le si può chiedere davvero di tutto e non vi nega mai nulla anzi lo fa sempre con partecipazione e non manca mai di limonare, leccarvi i capezzoli il collo, e tirarvi verso di se come una vera fidanzata.
Completo il primo round in circa 20 minuti, fisicamente è davvero il mio tipo e la sua partecipazione mi fanno eccitare notevolmente.
Vado in bagno a lavarmi e la trovo rivestita, insomma in intimo con quella vestaglietta di raso.
Sorride quando le dico che voglio farne un'altra e non ci crede che possa farcela, comunque comincia subito a succhiarmelo un pò di 69 e poi riprendo a trapanarla per bene.
In meno di 20 minuti capitolo per la seconda volta con lei sdraiata sul letto a pancia in giu ed io a tirarle una serie di colpi violenti da dietro chinandomi ogni tanto con la testa verso di le per potermela limonare per bene.
Bella esperienza con una ragazza davvero carina e gentile.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ Linda1.jpg Linda2.jpg Linda2.jpg Linda3.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
791
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: LInda
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MjA2NzYtMjkwMGIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI Varanini
ETA': Sembra una di 20 anni, ma ne ha qualcuno in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: Fk, DFK, Daty, Fingering bicanale, BJ, Fuck, Simpatia e sorrisi.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Ranocchietta con tutte le sue cose a posto, minuta, magra e soda, schiena muscolosa, culo eccellente, occhi simpatici, viso bellissimo, sorriso frequente che mi fa sentire bene.
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': centralinista con me impeccabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3487818005

LA MIA RECENSIONE:
Entro e lei mi regala un sorrisone e un bacio, bagno e subito a letto con baci e carezze.
La comunicazione non sarà sempre eccellente, ma con sorrisi e simpatia si farà apprazzare.
Corpo per me meraviglioso piccolina e con tutte le cose da toccare vicine e a portata di mano, magretta, ma morbida e soda nei punti giusti.

Mi fa capire che devo essere + delicato con le sue tette, ma poi me le lascia pastrugnare, la carezzo tutta per finire con la lingua tra le sue gambe, lei subito coinvolta si inarca ed io che volevo digitalizzarla in Rai2 mi trovo col pollice nella sua patatina...

Daty di ottimo successo, appagante per me e che la manda in temperatura fino alla fine dell' incontro.

Vestizione del fringuello e un BJ ottimo durante il quale continuo a carezzarla e a digitalizzarla, non vuole girare il BJ in 69, ma sto comunque bene.

Pellegrina nella sua patata stretta con FK, poi gambe in spalla col suo bel faccino da guardare e infine una suntuosa pecorina col suo sederino sodo tra le mani.

Due minuti ansimanti affiancati sul letto e via.

E' proprio il mio tipo favorito di donna per corpo e attitudine, le do il massimo dei voti.
 
Commenta
Alto