l'inspiegabile attrazione dell'uomo verso lo stivale

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Buongiorno miei cari ometti, oggi mi son svegliata cosi' , con la voglia di un argomento un po' frivolo ma che m'incuriosisce alquanto.
Come mai provate questa insipegabile attrazione per stivali e zeppe?
Pensandoci mi sovvengono immagini da film hard di gambe che ciondolano sotto il peso di scarpe assurde , inevitabile il pensiero ...ma quei tacchi non daran noia quando sbattono contro i vostri delicati fondoschiena?

Beh pure io in quanto donna sono irremediabilmente innamorata di tacchi importabili di cui mi libero prontamente non appena varco la soglia della camera.

Affettuosi baci la vostra Lalla
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
lalla ha scritto:
Buongiorno miei cari ometti, oggi mi son svegliata cosi' , con la voglia di un argomento un po' frivolo ma che m'incuriosisce alquanto.
Come mai provate questa insipegabile attrazione per Stivale e zeppe?
Pensandoci mi sovvengono immagini da film hard di gambe che ciondolano sotto il peso di scarpe assurde , inevitabile il pensiero ...ma quei tacchi non daran noia quando sbattono contro i vostri delicati fondoschiena?

Beh pure io in quanto donna sono irremediabilmente innamorata di tacchi importabili di cui mi libero prontamente non appena varco la soglia della camera.

Affettuosi baci la vostra Lalla

No, assolutamente, anzi! Il più è spiegare a mia moglie cosa sono quei graffi ... :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
A me piaciono perche' vi alza il culo e lo mette in posizione per un inserimento a pecorina. :woottrizomeno:
Questo e' come vedono i miei occhi una ragazza con i tacchi :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Probabilmente fanno parte della coreografia che richiede un immaginario di donna dominatrice; avendone repulsione, come pure per fetish e sadomaso vari, già tendo ad evitare il genere, se poi mi capita ugualmente che la partner li indossi chiedo cortesemente che se li tolga appena esaurite le presentazioni, siano pure scarpe o zepponi.

L'immagine dei tacchi a spillo che mi spronano il fondoschiena non mi eccita affatto... al massimo se proprio non ne può fare a meno due artigliate ben assestate, possibilmente non al sangue.....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
  • Creatore Discussione
  • #5
creatura ha scritto:
A me piaciono perche' vi alza il culo e lo mette in posizione per un inserimento a pecorina. :woottrizomeno:
Questo e' come vedono i miei occhi una ragazza con i tacchi :w00tmesalia: :w00tmesalia:



Lo ammetto gia' il tuo avatar mi urta, poi ti leggo...........
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
La questione e' semplice. La posizione innaturale che assume il piede con un tacco alto mette in tensione i muscoli delle gambe in un modo che fa risaltare i glutei.

Siccome i glutei sono un elemento di attrazione naturale basta fare 1+1=2

Poi.... mica con tutte stanno bene.... un elefante sui trampoli rimane un pachiderma in equilibrio instabile.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
  • Creatore Discussione
  • #7
Power ha scritto:
La questione e' semplice. La posizione innaturale che assume il piede con un tacco alto mette in tensione i muscoli delle gambe in un modo che fa risaltare i glutei.

Siccome i glutei sono un elemento di attrazione naturale basta fare 1+1=2

Poi.... mica con tutte stanno bene.... un elefante sui trampoli rimane un pachiderma in equilibrio instabile.... :rofl:


Buongiorno Power, si concordo con lei che un bel tacco slanci, ma fra un bel sandalo od una decolte' tacco 12 e la zeppa 25 c'e' un'abisso.........

Beh anche gli elefanti sanno essere aggraziati sa'?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Personalmente, non mi piacciono nè stivali nè zeppe...Anzi, le zeppe poi le trovo piuttosto "volgarotte".
Se si tratta di una scarpa col tacco fine ed elegante andiamo molto meglio; ma, a mio avviso, servono un bel paio di gambe slanciate ed un certo stile per saperle indossare...
E in ogni caso, a letto non mi servono.. :smile:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
  • Creatore Discussione
  • #9
farlatta ha scritto:
Probabilmente fanno parte della coreografia che richiede un immaginario di donna dominatrice; avendone repulsione, come pure per fetish e sadomaso vari, già tendo ad evitare il genere, se poi mi capita ugualmente che la partner li indossi chiedo cortesemente che se li tolga appena esaurite le presentazioni, siano pure scarpe o zepponi.

L'immagine dei tacchi a spillo che mi spronano il fondoschiena non mi eccita affatto... al massimo se proprio non ne può fare a meno due artigliate ben assestate, possibilmente non al sangue.....


Buongiorno mio caro signor Farlatta
provvedero' a far crescere le unghie, che ora son corte e trasparenti,lo ammetto adoro le unghie lunghe e laccate di rosso, unica concessione che mi concedo a quel look da dominatrice a cui le si riferiva.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
vastele ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno miei cari ometti, oggi mi son svegliata cosi' , con la voglia di un argomento un po' frivolo ma che m'incuriosisce alquanto.
Come mai provate questa insipegabile attrazione per Stivale e zeppe?
Pensandoci mi sovvengono immagini da film hard di gambe che ciondolano sotto il peso di scarpe assurde , inevitabile il pensiero ...ma quei tacchi non daran noia quando sbattono contro i vostri delicati fondoschiena?

Beh pure io in quanto donna sono irremediabilmente innamorata di tacchi importabili di cui mi libero prontamente non appena varco la soglia della camera.

Affettuosi baci la vostra Lalla

No, assolutamente, anzi! Il più è spiegare a mia moglie cosa sono quei graffi ... :lol:


Beh consolati che il giorno che non dovrai piu' giusticarle i graffi sara' perche' si e' comperata un paio di zeppe.........
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Dylan ha scritto:
Personalmente, non mi piacciono nè stivali nè zeppe...Anzi, le zeppe poi le trovo piuttosto "volgarotte".
Se si tratta di una scarpa col tacco fine ed elegante andiamo molto meglio; ma, a mio avviso, servono un bel paio di gambe slanciate ed un certo stile per saperle indossare...
E in ogni caso, a letto non mi servono.. :smile:



Questa teoria che il tacco stia bene sulla gamba slanciata mi contraria un po', non trovi che una che non halo stacco di gamba alla Stefanenko possa stare molto meglio con un tacco che con un mocassino?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Età
64
Località
Terni, Viterbo
non ti posso aiutare perché reputo lo stivale, ma anche il sandalo, con la zeppa la cosa più antiestetica che la moda da troie abbia mai partorito. tacco a spillo sì, meglio ancora se su sandalo minimale, ma concordo con chi ha detto che va ben portato: è tollerato solo su gamba slanciata con caviglia sottile e appartenente a signora/ina che sappia camminare sui tacchi: si tratta di una questione puramente estetica, che non c'entra poi con la pratica sessuale che, eventualmente, la visione del tacco suddetto può favorire. e un ippopotamo in autoreggenti a rete rimane sempre un ippopotamo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
lalla ha scritto:

Questa teoria che il tacco stia bene sulla gamba slanciata mi contraria un po', non trovi che una che non halo stacco di gamba alla Stefanenko possa stare molto meglio con un tacco che con un mocassino?

Trovo che non sia necessario avere le gambe della Stefanenko per star bene coi tacchi o per portarli...L'effetto varia e, sicuramente, aiuta a slanciare la figura di chiunque (a maggior ragione di chi è più minuta)...Il meglio lo si ottiene, a mio avviso, su di un corpo longilineo.
Non troppo però: parlo comunque di donne "normali"; non alla Stefanenko...anche perchè non è certo un watusso che scrive... :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
14
Località
Overlook H.
La scarpa col tacco mi piace, sandalo, decolleté o stivale è innegabile che la figura femminile nel suo insieme ne tragga giovamento, sia che si tratti di una donna alta e slanciata, sia essa più bassa e carnosa.
La zeppa invece mi disgusta alquanto, come mi disgustano quelle scarpe (con zeppa) trasparenti tanto in voga nei locali notturni. Poi una cosa particolarmente irritante per il mio gusto è quando vedo la donna indossare quelle zeppe tipiche da lap dance aperte davanti, dalla quale apertura spuntano fuori dalla sagoma della scarpa le dita prensili del piede, come se fossero artigli... che non ho ancora capito se è una cosa premeditata (nel qual caso mi domando sconcertato...) o se semplicemente la tipa ha comprato le scarpe di una misura in meno per farsi il "piedino da fata"... Mah!

In ogni caso bella la scarpa col tacco, bello possedere una donna con tale scarpa indosso, magari tenendola saldamente per il tacco e gestendo in tal modo le varie aperture e chiusure, bellissimo vederla camminare nuda con le sole scarpe ad accessoriarle il corpo, gustando il movimento flessuoso ed ondulatorio che generano (... sperando che non cammini come la Valentina Vezzali!) e pregustando già il prossimo assalto alla diligenza!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lalla ha scritto:
Buongiorno miei cari ometti, oggi mi son svegliata cosi' , con la voglia di un argomento un po' frivolo ma che m'incuriosisce alquanto.
Come mai provate questa insipegabile attrazione per stivali e zeppe?
Pensandoci mi sovvengono immagini da film hard di gambe che ciondolano sotto il peso di scarpe assurde , inevitabile il pensiero ...ma quei tacchi non daran noia quando sbattono contro i vostri delicati fondoschiena?

Beh pure io in quanto donna sono irremediabilmente innamorata di tacchi importabili di cui mi libero prontamente non appena varco la soglia della camera.

Affettuosi baci la vostra Lalla

..mi piacciono le donne eleganti....ma colgo l'eleganza anche in un sobrio abbigliamento casual ben indossato ( Levis + lacoste + superga, per esempio, e come si suol dire "a titolo esemplificativo e non esaustivo".... ), per cui all'occorrenza posso apprezzare una calzatura con il tacco alto se abbinata convenientemente......Le zeppe sono orrende e volgari...io non amo la volgarità neanche nelle zoccole......Se sono stupende, al massimo ( e comunque a fatica), la sopporto ( la volgarità)...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Nemmeno io amo troppo lo stivale, mi piace parecchio la caviglia della donna se è sottile, e lo stivale nasconde !!
La zeppa poi la ritengo particolarmente volgare, un bel decoltè e un bel sandalo invece .....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
[..mi piacciono le donne eleganti....ma colgo l'eleganza anche in un sobrio abbigliamento casual ben indossato ( Levis + lacoste + superga, per esempio, e come si suol dire "a titolo esemplificativo e non esaustivo".... ), per cui all'occorrenza posso apprezzare una calzatura con il tacco alto se abbinata convenientemente......Le zeppe sono orrende e volgari...io non amo la volgarità neanche nelle zoccole......Se sono stupende, al massimo ( e comunque a fatica), la sopporto ( la volgarità)...... :biggrin:[/quote]


Lo sa che lei mi garba?
Ed e' sempre con piacere che leggo le sue risposte esemplificative ma non esaustive........perche' credo che sia dell'altro in lei....molto altro
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
lalla ha scritto:
Come mai provate questa insipegabile attrazione per stivali e zeppe?

Perchè molti di noi sono principali azionisti della ditta che
li produce?

Perchè molti di noi sono titolari di un negozio di calzature
da zoccola?

Perchè molti di noi sono instancabili paladini della valorizzazione
della calzatura da zoccola made in italy?

Perchè molti di noi sono zoccole?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Adoro lo stivale e la scarpa col tacco sottile. La mia donna porta praticamente solo questo tipo di calzature e la rendono ancora più divina :biggrin: :biggrin: Concordo che per essere portati bisogna avere delle belle gambe anzitutto, e delle caviglie sottili....e poi bisogna essere in grado di camminarci...certe volte vedi di quelle ragazze ridicole con gli stivali o con le scarpe coi tacchi....
La mia adorazione per gli stivali mi porta a chiedere alla mia lei di tenerli qualche volta a letto quando facciamo l' amore.....mi piace sentire il tacco con la mano, o la pelle quando sono quelli di cuoio...non so spiegare il motivo, forse è il senso di dominazione che mi danno, boh :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Gomez ha scritto:
lalla ha scritto:
Come mai provate questa insipegabile attrazione per stivali e zeppe?

Perchè molti di noi sono principali azionisti della ditta che
li produce?

Perchè molti di noi sono titolari di un negozio di calzature
da zoccola?

Perchè molti di noi sono instancabili paladini della valorizzazione
della calzatura da zoccola made in italy?

Perchè molti di noi sono zoccole?



Babalu' che bella notizia che mi hai dato, ed io che credevo di essere sola
 
Commenta
Alto