LISA CINA - MANERBA (BS) - BAKECA

Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
dal Gardalake alle stalle...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerc...bella-ragazza-orientale-massaggi-irds10374482
CITTA DELL'INCONTRO: Manerba vicino Penny Mkt
NOME INSERZIONISTA: Lisa?
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 25 almeno +10..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna!
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: hai presente quella della foto? scordatela! tette cadenti, vita larga, viso discreto,
ATTITUDINE: buon bbj resto nulla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
in giro,
pochi soldi e la curiosità di provare qualcosa di new.
di new nulla, la fregatura è standard: nessuna foto assomiglia alle cinesi che si presentano alla porta.
questa ha almeno un viso interessante, ma di fisico è sfatta, poi, come il solito puzza di cipollotto etc etc...

La location è pullita, sopra un outlet di ..... boh, non ricordo cosa vende, di fronte al penny.

parcheggi sul retro, davanti c'è un bar, saluti le mamme che portano i figli all'asilo li dietro ..... e sali dalla tipa.

Prova a chiedere di +. vorrebbe 70, io le dico che se è brava gleli dò la prossima volta, ma aveva detto 50 e 50 restano. devo pure fare gasolio....

ti spoglia, e incomincia un buon bbj, poi ,dopo un po', chiede di continuare e ti salta sopra...
ti copre e ... vabbè.... una svuotata, niente più...
non ci torno.
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: Lisa Cina Bakeka _Manerba

zio prete!
possibile non ci sia in giro una cinesina decente!!!!
tutte quante delle solenni fregature.
eppure da qualche parte ....
mah, non capisco ....
prima di diventare brutte saranno state delle ragazze almeno discrete,
o in cina vanno a fare il mestiere solo quando le tette cedono e il culo si allarga?
:mda:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: Lisa Cina Bakeka _Manerba

io sono stato a milano e li si sta decisamente meglio...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Re: Lisa Cina Bakeka _Manerba

testata sett.scorsa mi avete battuto sul tempo nel mettere la recensione ,sono rimasto mezz'oretta e nel frattempo è suonato una decina di volte il telefono,ovviamente nel rispondere smetteva o faceva distrattamente a mano .
Effettivamente nulla della foto ,ma si da da fare ,chiesto anche a me + 20 € ma ho risposto che li avrei dati se mi avrebbe soddisfatto.................non sono rimasto soddisfatto !! Mi ha detto che ha tanto lavoro e per fare con calma andare di mattina verso le 9 ..................mah non so se tornero
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Re: Lisa Cina Bakeka _Manerba

testata sett.scorsa mi avete battuto sul tempo nel mettere la recensione ,sono rimasto mezz'oretta e nel frattempo è suonato una decina di volte il telefono,ovviamente nel rispondere smetteva o faceva distrattamente a mano .
Effettivamente nulla della foto ,ma si da da fare ,chiesto anche a me + 20 € ma ho risposto che li avrei dati se mi avrebbe soddisfatto.................non sono rimasto soddisfatto !! Mi ha detto che ha tanto lavoro e per fare con calma andare di mattina verso le 9 ..................mah non so se tornero
 

Allegati

  • Brescia [SALO\'MANERBA]_ ^^^...rar
    113,6 KB · Visite: 52
Commenta
Alto