LISA E LINDA - Alessandria - Moscarossa

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=14
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Pollon
NAZIONALITA': Thai
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: ffk, bbj cabrio, rai1 , rai2 ( con extra ) GFE, Cim ( solo quando la si conosce e se si è belli e puliti )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 molto ben proporzionata, bocce vere, molto carina e pulita
ATTITUDINE: ottima se le si va a genio ( dico così perchè a un amico un pò meno belloccio è andata male )
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente son qui con due OTTIME recensioni in quel di alessandria, una meglio dell'altra ( alla prima un 8 alla seconda un 10 secco).
La prima figliola è stata testata diverse volte la location non è delle migliori , si trova in una traversa di via mazzini al 29 , semplice da trovare e da incontrare.
Divide casa con una amica un pò più cessa ma molto molto porca mi son ripromesso di fare un tris prima o poi.
Per la prestazione leggete su , con rai2 vuole 50km in + ma sinceramente offre già abbastanza così.

Ora le note dolenti per cui è un 8 e non un 9 o 10

1) Consigliata solo se avete un buon inglese ( non oxford ma nemmeno scolastico) in quanto se si scioglie diventa una belva assatanata
2) la ragazza è difficilotta di gusti, ovvero se siete la brutta copia di nightmare evitate , si scazza diventa fettolosa e si limita a bbj covered e rai1 molto molto veloci
3) se i requisiti di cui sopra li rispettate , quando vi propone l'amica voi chiedete lei che è meglio

Tutto questo è dettato dal fatto che due miei amici a cui mancavano i requisiti hanno avuto esperienze di merda, mentre altri che li rispettavano hanno confermato le mie di esperienze..
Ora la seconda rece che è ancora meglio
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
ciao pollon quanto tempo.....grazie delle rece e mi daresti altri particolari della brazilera? Ti ospita tanto o e' frettolosa? E' pulita?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
  • #3
si si senza fretta.. ho danzato per più di mezzora e poi chiacchere e gentilezza a non finire.
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Visitata Lisa in quel di Alessandria (l'avevo già vista a Tortona), riceve in una zona abbastanza centrale in un appartamento decente. La ragazza è più o meno è come appare nelle foto, belle tette, magra ma tonica, piccolina... il viso a me non piace anche se non si può dire che sia brutta. Per 60 bacchi mi sono fermato circa 35 minuti, pompino cabrio molto ben eseguito e prolungato con interessamento a più riprese dei gioielli. Poi 3 posizioni senza fretta conditi da baci vari. Nel complesso una bella cavalcata con una nota di merito per la pompa. Niente fretta, sembrava quasi che non mi volesse far andare via.
 
Commenta
Alto