Trans Livia/Dany 3276661132

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ilmercatone.com/incontri/tr ... 22257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': BRA
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: non ho potuto verificare
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: piccola
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
VOTO: 6 per lei ed 8 per la prestazione (mo capirete)

Per questa rece vi tocca avere un po’ di pazienza in quanto necessita di numerosi dettagli. L’incontro risale a circa un anno fa in modalità del tutto anomale quando, solo a casa, mi metto a strimpellare sulla tastiera del pc. Erano quasi le 2 di notte quando mi collego in una famosa chat “a tema” e vedo, tra i vari avventori, il nick “trans attiva”, in cerca per quella stessa sera di un passivo dalle valide qualità “orali”; ovviamente non mi faccio scappare l’occasione e la contatto, consapevole che, con tutta probabilità, dietro quel nick si nascondesse un travellone della domenica o, in alternativa, una trans che semplicemente diversificava le sue strategie di marketing in cerca di nuova clientela, ma provare non costava niente…. Da una breve chattata decidiamo di incontrarci e mi lascia il numero, la chiamo e, dopo essermi accertato della gratuità della prestazione, invogliato da un accento sudamericano che certo non guastava, mi dirigo verso la location indicatami curioso e dubbioso su chi mi sarei trovato di fronte. La chiamo quando sono davanti a casa sua e mi fa entrare, a quel punto mi trovo davanti la tipa in questione, esattamente come da foto, leggermente agghindata, per dovere di cronaca la location è pulitissima, uso senza problemi del bagno, lei molto pulita e di piacevole conversazione. Durante un breve “social time” mi dice che lei esercita la professione fino ad una certa ora e che, molto molto saltuariamente, si collega in chat per incontri di puro divertimento. Appena vista mi sono ricordato di averla incontrata anni fa, quando ancora l’unico strumento di supporto era il vecchio Menzognero, ed avevo consumato un rapporto meretricio in quel di piazza clodio, con un gradevole bj cabrio ed una trombata, dove io ricoprivo il ruolo di attivo, ad un prezzo che non ricordo neanche. Era stata una discreta prestazione ma fisicamente non era il mio tipo e non sono più tornato, ma il destino ha voluto che, dopo anni, lei (senza riconoscermi) si riprendesse il maltolto ed invertisse i ruoli assunti anni prima….. Iniziamo le danze e, rispettoso delle sue esigenze, accondiscendo e inizio a farle un bj, il suo pisello è sotto la media, idealissimo per chi si vuol far “strofinare la prostata”, poi, nel pieno dell’attività, mi dice “ sai che di là c’è una mia amica? Vuoi che la chiamo?”. Vuoi che la chiamo?????????? Che cazzo di domande sono!! Chiamala subbbbito!!!!!!! Solo voi potete capire come la situazione stava prendendo una piega inaspettata ed arrapante!!! A quel punto chiama l’amica e dalla cucina sbuca fuori una panterona nera, in intimo, autoreggenti e vestaglia, che scoprirò essere un’amica di base in emilia ma in quei giorni ospite a roma, con tanto di annuncio sui vari siti per la breve durata del suo soggiorno. La panterona aveva una presenza veramente “importante”, con i tacchi stava sicuramente sull’1,90, fisico possente, culona, tettona ma soprattutto…..un cazzo equino! Mi si avvicina e Daniela mi dice di continuare con l’amica mentre lei guardava masturbandosi, e quando se lo tira fuori…..mamma mia!!!! Mai visto niente di simile, sicuramente siliconato ma largo come una lattina e lungo, decisamente lungo, una cosa che farebbe venire complessi di inferiorità pure a piccolino.. a quel punto, per un attimo, l’eccitazione ha fatto posto ad una “leggera” inquietudine… per bene che mi andasse mi vedevo saltare il mio costoso impianto dalla bocca e, nella peggiore delle ipotesi, mi vedevo ricucito da un medico in qualche pronto soccorso… li per li stavo alzando il dito dicendo “scusate, ma ho lasciato la pasta a bollire e a me la pasta piace al dente.. tocca scappare..”.. ma poi, ricordando il famoso proverbio “ A caval donato…. lo si prende in bocca”, eseguo quanto richiestomi ingerendo, parzialmente, l’organo affetto da “elefantiasi”. Dopo un po’ si decide di proseguire in camera da letto, mi accomodo sul morbido giaciglio, rigorosamente a pancia in su e pronto ad uccidere piuttosto che porgere le terga, e la Daniela, in piedi accanto al letto, me lo rischiaffa in bocca mentre la panterona inizia un bj cabrio di notevole fattura (che figata!) si continua così fino alla mia copiosa venuta che anticipa, di pochi secondi, la spruzzata di Daniela sul mio pancino. Bagno a disposizione, una breve chiacchierata , sentiti ringraziamenti da ambedue le parti e ritorno a casa contento come un bimbo. Nel rispetto dello spirito del forum posso dire che Daniela è una persona decisamente gradevole e, in quella situazione, oltremodo generosa, quasi maniaca dell’igiene sia personale che della location, di indole decisamente attiva ma ignoro il rate, dall’aspetto fedele alle foto (non più di primo pelo e una seconda abbondante ma un po’ moscia, di sicuro necessit di un salto dal gommista per ristabilire la giusta pressione), personalmente, in una classica situazione, non era certo tra le predilette e forse non l’avrei mai incontrata ma “fate vobis”, visto che l’ho conosciuta perché non parlarne.

Z.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 5.808
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Piacevole vicenda, letta con trasporto.
Purtroppo non riesco a aprire il link.
Ma è marginale.
Se carichi la foto soddisferai la mia curiosità e quella di molti.
Se no... Stika.
saluttttt_________________________juuuuu
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Julio ha scritto:
Piacevole vicenda, letta con trasporto.
Purtroppo non riesco a aprire il link.
Ma e' marginale.
Se carichi la foto soddisferai la mia curiosità e quella di molti.
Se no... Stika.
saluttttt_________________________juuuuu


E' lentissimo, prima di inserirlo l'ho provato e con fatica si è aperto, se riesci ad entrare nel sito vai su "cerca" in alto a dx digita trans come categoria e vocazionisti (zona citata da lei) come parola da ricercare, tempo fa stava anche su puntot..., penso che sia una presenza abbastanza storica, grazie per l'aprezzamento, bye
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Assolutamente un avventura alla Zorro....non mi stupisco assolutamente, ormai ti conosco bene ciccio.. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Stefano 1973 ha scritto:
Assolutamente un avventura alla Zorro....non mi stupisco assolutamente, ormai ti conosco bene ciccio.. :biggrin: :biggrin:
...che però sa postare il titolo della scheda... :whistle3:
 

Allegati

  • --TRANSEX ATTIVA-- - daniela - 3276661132 - trans incontri a Roma - Annuncio gratuito del Ilme...rar
    84,6 KB · Visite: 347
  • view.222257.pres.1.normal.jpg
    view.222257.pres.1.normal.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.550
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

waxema ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Assolutamente un avventura alla Zorro....non mi stupisco assolutamente, ormai ti conosco bene ciccio.. :biggrin: :biggrin:
...che però sa postare il titolo della scheda... :whistle3:

hehe, grazie Wax!
Z.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Il coraggio che hai avuto ad avventurarti in questa vicenda ti ha premiato eccome...
avevo visto anche io un annuncio della tipa "tutto gratis",
ma non ho avuto neanche la voglia di chiamarla dando per scontato che era una fregatura!
Complimenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

zorro_9671 ha scritto:
grazie per l'aprezzamento

ehehehehe... Apprezzavo di più prima di vedere la foto...

:biggrin:

ma la storia resta.

Congratulazioni (anche per il coraggio).

_________________________maquantosssssssssonobasssssttttrrrrrrdddddd?????____________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
grazie per l'aprezzamento

ehehehehe... Apprezzavo di più prima di vedere la foto...

:biggrin:

ma la storia resta.

Congratulazioni (anche per il coraggio).

_________________________maquantosssssssssonobasssssttttrrrrrrdddddd?????____________jul
Ahhh..e me pareva strano...!! :rofl:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Va bè che questa non è la casa delle libertà dove ognuno fa quel cazz... che gli pare.

Ma anche se non centra un caz... (anzi a dire la verità centra :biggrin: ) mi sento tirato in ballo.

zorro_9671 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ilmercatone.com/incontri/tr ... 22257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
.....
poi, nel pieno dell’attività, mi dice “ sai che di là c’e' una mia amica? Vuoi che la chiamo?”. Vuoi che la chiamo?????????? Che cazzo di domande sono!! Chiamala subbbbito!!!!!!! Solo voi potete capire come la situazione stava prendendo una piega inaspettata ed arrapante!!! A quel punto chiama l’amica e dalla cucina sbuca fuori una panterona nera, in intimo, autoreggenti e vestaglia, che scoprirò essere un’amica di base in emilia ma in quei giorni ospite a roma, con tanto di annuncio sui vari siti per la breve durata del suo soggiorno. La panterona aveva una presenza veramente “importante”, con i tacchi stava sicuramente sull’1,90, fisico possente, culona, tettona ma soprattutto…..un cazzo equino! Mi si avvicina e Daniela mi dice di continuare con l’amica mentre lei guardava masturbandosi, e quando se lo tira fuori…..mamma mia!!!! Mai visto niente di simile, sicuramente siliconato ma largo come una lattina e lungo, decisamente lungo, una cosa che farebbe venire complessi di inferiorità pure a piccolino.. a quel punto, per un attimo, l’eccitazione ha fatto posto ad una “leggera” inquietudine…
...
Z.

Penso che avrò rotto i marroni a mezzo forum parlando delle dimensioni e dei relativi commenti al mio "cosino" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma che ci posso fare, come si dice ambasciatore non porta "pene" :biggrin:
ma questa estate è stato praticamente un coro all' unisono su via Togliatti da parte delle donne OTR alchè mi sono sorti due dubbi o fossi il gemello di un tale Rocco o fosse un trucco furbo che gira tra le libere professionista per dire smetti che ciò dà fà... però una cosa me la ricordo (... e la devo pure dire la cazzata del giorno prima di chiudere) una "amica" no pay la prima volta che gli misi l' arma impropria in mano lei l' afferro per la base osservandola/contemplandola mi ricordo dell' ordine dei minuti gli chiesi se c'era qualcosa che non andava... (se era piccolo) lei mi disse "Niente, niente è un pisello normale" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Riferita ad un mio amico lui mi disse "forse per vedere se avevi qualche malattia...". SI priapismo congenito

Scusate per l' OT, ma sono stato chiamato in causa (ho la scusa :on_the_quiet: )
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
grazie per l'aprezzamento

ehehehehe... Apprezzavo di più prima di vedere la foto...

:biggrin:

ma la storia resta.

Congratulazioni (anche per il coraggio).

_________________________maquantosssssssssonobasssssttttrrrrrrdddddd?????____________jul


Sapevo che pubblicata la foto saresti stato inesorabile...ma l'amica era una sorca...sontuosa.... (hehe, mo confutami questa!)
Z.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

Piccolino ha scritto:
una "amica" no pay la prima volta che gli misi l' arma impropria in mano lei l' afferro per la base osservandola/contemplandola mi ricordo dell' ordine dei minuti gli chiesi se c'era qualcosa che non andava... (se era piccolo) lei mi disse "Niente, niente e' un pisello normale" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Complimenti a Zorro :)
Conosco persone che avrebbero scritto la stessa rece lamentandosi sonoramente delle promesse "attive" non mantenute :whistle3:

Per Piccolino, qui le cose sono due: o la tua amica è una "sbucciacazzi" da competizione :biggrin: o a trans ci vanno solo quelle con il pisello piccolo.
C'è una terza possibilità: che a Roma gli attivi sono talmente pochi che anche un "cazzo normale" può sembrare grosso e piacevole :biggrin:

PS: con google ho cercato "chat a tema" ma non ho trovato nulla.
Io conosco quella che inizia con una coppia di numeri uguali. Sarà lei?
:)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Re: [RECE] - Daniela - Roma - ilmercatone

joinRM ha scritto:
Grazie per la conferma :good:
Il resto lo farò da me :biggrin:

Finalmente DANIELA!

Sto invecchiando.
Pensare di andare in un altro quartiere della città, affrontare il traffico, cercare il parcheggio, spendere ore per raggiungere la meta ... non fa più per me.
D'estate è diverso ed approfittando delle vacanze altrui vado alla ricerca di Daniela.
Lei è come in foto: magra ma non troppo, viso meno liscio ma più carino, culetto morbido, bassina e proporzionata.
Il contatto è stato facile, qualche minuto di attesa fuori dal portoncino privato e via sono dentro la sua casa.
L'ambiente è ospitale, pulitissimo, ben arredato.
Offre da bere ed è molto simpatica.

I servizi che mi sono stati offerti sono:

bacio profondo, oral da attiva e passiva, anal rimming, penetrazione coperta, penetrazione con dildo + oral, pecos, mission, smorzax, salto carpiato triplo, un etto di coppa e tre melanzane sott'olio :biggrin:

Poi sotto la doccia: fontana bianca, pioggia dorata, orale da passiva, insaponata e sciacquata.

Lei è pulitissima, usa il preservativo, pretende pulizia (ero freschissimo di doccia e si è complimentata), tiene la casa e il bagno puliti come uno specchio.

Social time da manuale, con bibite fresche.

Un'ora di sano sesso.

Le misure? Per me fuori standard (16 forse meno) ma gradevoli e goduriose.

Ah dimenticavo il rate: 80 cetrioli strameritati! (no richiesta di regalini, no telefoni trillanti)
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
[RECE] Daniela - Roma - Annunciromasexy

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BBJ, Anal attiva, Rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE small
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3276661XX

LA MIA RECENSIONE: 8 (se avesse un pirillo decente sarebbe 10)

Ci sono stato ormai da qualche giorno e la rece sarà piuttosto vaga perché troppi dettagli mi renderebbero riconoscibile e, siccome ci tornerò.....
Non riuscendo a trovare alcuna rece sulla suddetta ma ricordando di avere letto forse all'interno di un'altre rece che avesse caratteristiche fortemente dominanti, decido di immolarmi alla ventura. L'aspetto fisico non mi attraeva un granché, ma da sempre non mi sono fatto impressionare dalle "belle che però non ballano" e quindi vado.
La location è intorno ple Clodio ed è tranquillissima. Primo dato positivo.
Lei ti mette a tuo agio come pochissime, senza fretta, con grandissima gentilezza e cortesia ed è anche una persona intelligente. Confesso che davanti alla stupidità spesso l'ormone si "smonta".
Cominciamo le danze sul letto e facciamo un po' tutto quello che descrivo nei "servizi offerti" (leggere scheda).
Peccato che il suo pirillo è davvero piccolo, fa quasi il solletico, in compenso usa una serie di giocattoli seconda solo a quelli di Karla (Castelfidardo). Insomma esci con il culo comunque ben aperto (che è quanto il sottoscritto cerca).
Molto, ma molto porca. Ci torno senz'altro. Insomma le cose che scrive come presentazione nel sito su indicato, sono tutte vere. Gradisce molto uomini in calze e reggicalze. Buono a sapersi.
Se poi avesse anche un cazzo all'altezza, le avrei fatto una proposta di matrimonio.:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
index: 32766611xx
 

Allegati

  • daniela1.jpg
    daniela1.jpg
    38,5 KB · Visite: 374
  • daniela2.jpg
    daniela2.jpg
    28,8 KB · Visite: 386
  • daniela3.jpg
    daniela3.jpg
    34,7 KB · Visite: 407
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Condivido in pieno la recensione. L'ho frequentata per molto tempo anche nella sua location a Borgata Fidene e non posso che confermo la cordialità con la quale ti accoglie (ivi compreso l'offerta da bere nel social time). Credo che sia il segreto per continuare ancora a lavorare in considerazione del suo scarso "attrezzo" e la non particolare avvenenza. Nell'ultima volta risalente a settembre scorso, facemmo una cosa a tre con una sua amica che dire inguardabile era farle un complimento ma con una dotazione notevole. Non ho mai capito se Lanna Vogue che si autopromoziona su P.Trasg. e che da me contattat ha detto di ricevere nella stessa location di Daniela, sia la versione "femminile" del travone con il quale abbiamo giocato con Daniela nella mia ultima visita. Non mi resta che provare non appena ne avrò la possibilità e prometto esauriente recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prati-____________-daniela-transex-5wdv34503651

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA:Daniela

NAZIONALITA': Brasile

ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK-ATT. BBJ

COMPENSO RICHIESTO:80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:30'

DESCRIZIONE FISICA:Simile alle foto ma ingrassata

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S

ATTITUDINE: Amichevole

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766611xx



LA MIA RECENSIONE:
Andato in fissa a seguito degli annunci,avevo deciso di fare la prova,così telefono,chiedo l'indirizzo che mi viene dato in un generico Piazzale Clodio,prendo appuntamento e all'ora fissata richiamo e mi dà l'indirizzo preciso,una traversa di via della Giuliana,abbastanza semplice anche se il parcheggio in zona non è facile.
Location in un cortile comune,suono,apre,entro.Posto sistemato gradevolmente,un poco barocco,grande letto.Regolo il concordato che viene portato in altra zona e nel frattempo mi spoglio.Lei rimane in body nero strizzato,al che io chiedo di levarsi tutto,cosa che concede;cominciamo strusciamenti,bacetti e palpeggi.Tette rifatte in maniera orrenda,a bozzi di consistenza dura e non piacevole al tatto.Mi occupo del pirillino che è subito reattivo,ma di dimensioni imbarazzanti,veramente minuscolo,a mio avviso circa 12 cm,tanto che sono riuscito a fare un Deep T.senza problemi,diametro in proporzione.Le chiedo brutalmente di essere preso,cosa che accetta prontamente:si copre,mi metto sulla schiena e mi penetra come nel burro viste le misure.Sensazione però un poco fastidiosa data la durezza e la dimensione,se fosse stato del diametro adatto ad una minima dilatazione sarebbe stata tutt'altra cosa.Mi era passata la fantasia di essere attivo così nel prenderlo mi facevo segare e venivo sulla mia pancia.
Mi puliva accuratamente con salviettine umide e scottex e procedevo poi a rivestirmi.Nel mentre scambiavamo alcune impressioni varie delle quali non entro in particolari per privacy di entrambi,saluto e torno ai miei lidi.
Devo dire a onor del vero che la signora ha un buon carattere,una gentilezza estrema,e ti mette a tuo agio gradevolmente;la nota stonata è il lato fisico,almeno per me.Nonostante le migliori intenzioni non è scattato niente e anzi mi ha fatto per il momento disamorare della categoria trans.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-transex-roma/sensuale-e-dominante-amante-degli-uomini-sottomessi-35799
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, leggermente robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766611xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti e siate indulgenti per la mia prima rece.
Incontrata circa 6 mesi fa, zona Clodio traversa Via della Giuliana. Risponde subito al telefono, appuntamento dopo mezz'ora. Location in un ingresso indipendente ma in un piazzale interno, dove c'è anche un'officina meccanica (con buona pace delle risatine dei meccanici che ti vedono entrare da lei). Apre senza farsi vedere dalla porta e richiude subito la stessa dietro di se. Fisicamente è come si vede, molti tatuaggi ed abbastanza rotonda. Alta credo 1,68, si presenta con un corpetto e slip rossi. Molto gentile e cordiale, mi mette a mio agio e mi offre da bere qualcosa. Mi mostra la casa, piccola ma curata e pulita. Lei stessa è molto pulita ed attenta all'igiene. Ci spogliamo ma lei tiene gli slip, verso il pattuito, ci sdraiamo sul letto ed iniziamo ad accarezzarci. Lei parte con baci sul petto e sui capezzoli, io le scanso gli slip e mi dedico al fratellino. Piccolino, sui 15 o poco meno, ma abbastanza reattivo se stimolato anche solo con le mani. Ci impegnamo in un bel 69 scoperto per una decina di minuti, con lei che alterna bene i colpi di lingua ed i risucchi. Rifiuta una mia richiesta di infilarle nel didietro il dito, per motivi di igiene, dice. Vabbè. Ad un certo punto, eccitata, propone di inizare lei le danze. Declino l'invito, non essendo amante della presa, ed inizio io. Mi copre il fratellino e la prendo a "quattro di spade", per circa altri 10 minuti, con lei che si tocca e dice cose "porche". Termino le danze con venuta sul suo petto. Dopo buon social time, con scambi di esperienze e saluti.

Nota positiva: è piacevole ed educata, attenta all'igiene, non ha mai risposto al telefono che squillava.
Nota negativa: rotonda, anche se dalle foto un pò traspare, tatuata (non adoro questa prerogativa), non ha accettato la mia richiesta di fisting nè di tirare fuori qualche giochetto.

A presto miei cari, migliorerò le recensioni col tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Benvenuto tra noi Chili, appena registrato, tre post, una presentazione e due rece ricche di dettagli, manca solo il Lucano...

:ok:

Z.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
aggiornamento matrice
 

Allegati

  • daniela1.jpg
    daniela1.jpg
    62,9 KB · Visite: 220
  • daniela2.jpg
    daniela2.jpg
    62,4 KB · Visite: 173
  • daniela3.jpg
    daniela3.jpg
    22,9 KB · Visite: 188
Commenta
Alto