Trans Livia Guevara 3889248539

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
Numero di telefono: 3889248539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia Guevara
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo già richiesto informazioni su questa ragazza ma a distanza di 2 mesi non ho ricevuto nulla. Pertanto appena tornata a Padova ho deciso di provare a conoscerla sapendo che poteva essere un missile. Questa ragazza è una trottola per l'Italia. La gira senza mai fermarsi. Pertanto in tale contesto è facilissimo prendere una inchiappettata a livello solo metaforico. Difatti come volevasi dimostrare...
La chiamo ieri pomeriggio e risponde al secondo colpo. Mi da l'indirizzo e raggiungo. Riceve in un appartamentino curato in un piccolo condominio dove tutti ti possono vedere. Ma va bene così.
Entro e la trovo in vestaglia e sotto completamente nuda. La ragazza è lei ma nella foto è stata prima dall'estetista e truccatrice. Ieri era così al naturale. Tutto sommato è carina. é una ragazza con il pisello, due belle tettine e un bel corpicino. Ci eravamo accordati per la sua venuta e pertanto ha chiesto un cinquantino in più.
Parla pochissimo l'italiano, pertanto al telefono mi ha risposto un'altra persona. Difatti in casa c'era la porta di una camera con la porta chiusa e sicuramente dentro c'era un'altra persona. Avevo chiesto se faceva preliminari liberi, baci con lingua, sua sborrata. Siiiiii la risposta. Sono una ragazza completa.
Una volta spogliati lei chiede che vada a fare una docia, anche se me la ero appena fatta. Mi porta in bagno e va via. Quando ho visto gli asciugamani ho notato che erano umidi e perciò avevo capito che li aveva usati già un altro cliente. Perciò solo una umiditatina e appena tamponato tanto che una volta a letto mi ha passato con la carta in rotolo.
Bene il commento potrebbe anche fermarsi qui in quanto non ci sarebbe nulla da dire e ricordare. Ma due parole bisogna anche dirle.
Mi fa sdraiare sul bordo del letto e lei in piedi mi mette il suo pisello barzotto ma ben grossetto in bocca. Inizia a volermi scopare la bocca. Ovviamente zero preliminari. Baci li lasciamo ai posteri. Continua a pomparmi la bocca, ma barzotto era e barzotto restava. Appena tentavo di accarezzarla mi levava le mani. Provavo a toccargli le chiappe e il pisello per succhiarlo meglio e via le mani. Accennavo a toccagli le tette, via le mani,
Gli chiedo il 69, ma non capiva nulla ma mi sono fatto capire. Si sdraia, fa finta di prenderlo in bocca e via in piedi nuovamente. Gli chiedo di potergli baciare le tette, veramente belline, ma la leccata dura due minuti di orologio. Mi fa mettere con la testa da piedi al letto e lei in piedi da dietro me lo rimette in bocca per qualche minuto finchè inizia a segarsi fino alla sua venuta. Ecco l'unica cosa positiva è stata la sua sborrata sul mio viso e petto. Tre quattro schizzi corposi e profumati che mi sono spalmato ben bene e poi una passatina in bagno e ciao.
Mi ha detto che la prossima settimana va a Milano e per me può anche rimanenrci.
Insomma incontro più che negativo durato neanche 30 minuti. Ma la curiosità era molta ed ora me la sono tolta. Quello che dovevo dire l'ho detto. Ora ognuno tragga le sue conclusioni. L'incontro comunque mi ha fatto propendere definitivamente a valutare di evitare le trottole girovaghe, in quanto interessa solo il guadagno e non fidelizzarsi il cliente che non vedranno più.
 

Allegati

  • trans-72053-20221130103750-555122.jpg
    trans-72053-20221130103750-555122.jpg
    41,1 KB · Visite: 38.815
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
14
Numero di telefono: 3889248539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Livia Guevara
Nazionalità: Brailiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Indeciso tra una trans navigata ed una nuova conoscenza, ho optato per quest'ultima, Livia Guevara.
Al telefono chiedo informazioni, mi sembra affidabile, risponde con il classico italiano da straniera e poi concordo orario e sua venuta via whatsapp (tutti i servizi compresi)
Riceveva in zona isola ora l'annuncio da lambrate: quando citofono mi risponde che un certo Massimo avrebbe aperto: li avrei dovuto seguire il mio istinto ed andare via ma la voglia...
Una volta aperto, capisco che condivide l'appartamento con qualcun altro: lei non parla italiano, solo qualche parola. Rispetto alle foto è molto più mascolina ma abbastanza piacevole. Mi chiede di lavarmi e lasciare il dovuto, oltre che se sono interessato alla coca ( polvere bianca): volevo andarmene ma ero preoccupato per la presenza di qualcun altro.
Versato l'obolo e lavatomi, mi fa accomodare sul letto, me lo piazza in bocca e non si fa toccare... Me lo sega sono a farmi venire e lei finge una venuta.
Mi lavo, mi rivesto, mi offre una coca cola: ho provato a protestare ma inutilmente: ho fatto bene, perché uscendo ho notato rientrare con la coda dell'occhio, un uomo con cane...
Esperienza pessima, soldi buttati: sarebbe stato meglio andare con la super navigata di turno!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2023
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3889224539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia Guevara
Nazionalità: Brasil
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao colleghi.
Eccomi a recensire , dopo parecchio tempo.
Purtroppo ho dovuto cambiare account perchè mi è stato disattivato dopo che ho polemizzato con l'amministratore.
Spero che ora sia possibile per me recensire , visto che ho inserito una rece tempo fa ma anch'essa è stata cancellata.
Vebbè..
Ho incontrato Livia , trans giovane.
Molto gentile mi ha accolto calorosamente.
Mi ha subbito offerto l'uso del bagno visto che ero accaldato e piuttosto stanco dalla giornata faticosa.
Iniziato con un bbj io a lei , però nonostante il mio impegno non ha mai raggiunto la massima erezione.
In ogni caso ho proseguito chidendo di scoparmi.
La scopata non è stata un granchè.
Secondo me vista l'ora piuttosto tarda aveva già dato e ovviamente la prestazione ne ha risentito.
Lato positivo la gentilezza e che fisicamente trattasi di trans piuttosto femminile.
Penso che al prossimo incontro con una trans andrò più sul presto.
Alla prossima..
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
48
Località
piemonte
Numero di telefono: 3889248539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Livia guevara
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 163
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vado ad elencare gli aspetti a favore e quelli non dell’incontro:
A favore:

Facile contatto con messaggeria, anche se l’orario fosse tardo;
Rate non eccessivo;
Carina e femminile in viso, anche se fosse struccata; fisico proporzionato, pulita e profumata e dotazione che correggerei in M+ in lunghezza ed L larghezza;
Persona pacata,l.

A sfavore:

Quarto o quinto piano senza ascensore;
Italiano scarsissimo;
Non adatta a questo mestiere perché troppo professionale e meccanica, preoccupata a chiudere presto e poco incline alle richieste. Anzi è lei che dice, mettiti così, la testa così ecc..
troppo seria ed alla richiesta di un sorriso sorride per un secondo.

Insomma, a me lei per il fatto estetico, la dotazione e l atteggiamento mite è piaciuta. Attrezzo subito duro al bj, e buon approccio da attiva. negli anni pero, ho imparato a riconoscere chi fa questo mestiere perché è portata e le piace il sesso oltre che al cash e chi invece lo fa esclusivamente per il denaro magari anche con valide e tristi motivazioni. Lei mi ha dato l impressione di far parte della seconda categoria. Detto questo lei è una brava ragazza che non re incontrerò.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
Numero di telefono: 3889248539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: livia guevara
Nazionalità: brasiliana
Età: 24
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
e' perfettamente conforme alle foto.
Ti apre con il sorriso in accappatoio.
Sembra timida ma non rifiuta fk.E' del Mato Grosso e ha un bel seno, un bel lato b ed un attrezzo m reattivo ad intermittenza.
Ti fa accomodare sul letto e ti propone subito il suo attrezzo che si rizza dopo poche leccate.
Non e' safada e non ama essere attiva, tant'e' che ti porge subito il lato b per essere presa.
Io accolgo l'invito e mi sembra partecipe.
Mentre la cavalco le tocco il membro e risulta essere moscio.
Allora la rigiro e riprendo a leccarle i testicoli ed incredibilmente eiacula copiosamente all'improvviso.
A quel punto mi finisce a manovella.
Mi rivesto e saluto.Strana performance.
 
Commenta
Alto