LIZ - VICENZA - BESTANNUNCI

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=1832&cat=1&regione=2&provincia=102
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Liz
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: lavaggio + scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: questa foto è sicuramente sua,fianchi un pò larghi e nella foto non si vede,viso non bellissimo ma in definitiva direi una bella donna
[spoiler:1p6gud1q]
2.jpg
[/spoiler:1p6gud1q]

ATTITUDINE: cordiale e furba
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera mi son deciso di incontrare questa Liz,girl presente da tempo nella città del Palladio.Per telefono si dimostra subito cordiale .. si parte dai 100.. un pò lo sapevo cosa mi aspettava già diverse volte l'avevo chiamata in passato,niente bbj se non a velocità elevate e niente fk,ma dopotutto trovare una girl alle 24:00 di domenica sera non è facile.
L'appartamento è il solito il zona Cà Balbi..
Beh entro..che dire lei sicuramente è una bella donna dopo il classico salutino si parte con le trattative,gli chiedo subito trombata + bbbj e lei comincia con il solito tran tran che il bbbj è una cosa particolare come anche il rai 2 e che si concede definitivamente per 500 rose :sarcastic_hand: eh si cari amici così mi ha detto..
Io gli dico che a disposizione ne ho 100................che si fa?
1)Solo orale,non ho chiesto se coperto o scoperto volevo ingropparla sta troia
2)Massaggio con crema e poi con vibratore e se ti piace ti penetro.........vedrai come ti piacerà
3)Solo scopata e niente orale

Opto per l'opzione 3 e le dico simpaticamente che a me non mi si drizza per il volere degli dei
Mi porta in bagno dove si mette i guanti da infermiera e mi lava con cura,a parte i guanti il lavaggio è stato lento e dolce.. dopo di che su va in camera,mi stendo e comincia a spogliarsi piano,apre il cassetto prende cremine e condom e mi fa vedere il vibratore... eccolo qua il coso ti piace? si è proprio bello è come il mio che ho compato appositamente per una che ho conosciuta in chat,sai cosa piaceva fare a me?infilarglelo dentro e poi in bocca :biggrin: lo mette via e mi dice che a molti piace e che lei è molto brava ad usarlo......... voglio scoparti donna mia lo hai capito o no?dopo un pò di toccatine al seno e alle gambe mi mette il condom che lui è ancora abbastanza riposato e comincia con una lenta pippa..mi fa vedere la passera ma non me la fa toccare ...............troia!! Alla fine lui si alza..ohhh che bello devo approfitarne adesso o mai più..le dico dai che ti prendo lei mi dice cambiamo il condom prima che si è asciugato....beh speriamo penso io.Metti e togli e lui già non è più sull'attenti ..ancora qualche toccatina da parte sua e lui di nuovo pronto.
Facciamo pecorina dice lei? ma ovviamente stellina mia.Mi metto dietro e lo infilo la sbatto tenendole il seno piccolino ma reattivo con tutta la mano..lei sussurra le solite frasette che io ritengo idiote ma la sua bella pelle,la sua bella schiena il suo bel sedere hanno il sopravvento e continuo a sbatterla finche non scoppio dentro,non ho chiesto la venuta sul corpo sicuramente avrebbe chiesto l'aumento.
Fatto il tutto si incomincia a parlare del più e del meno e mi dice che i clienti che la chiamano con il numero che ha su EF sono quelli più generosi e che non si lamentano mai ......... indovinate un pò con che numero l'ho chiamata io?
Non ci torno con 100 rose pretendo di più e non credo che se si alza a 150 si ottenga un buon salto di qualità

Saluti da Frusciante,qualcuna pensa che son tirchio..forse lo sono ma io credo di essere giusto ahahahh
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Liz siti vari

Ciao Amico...
per la prossima volta nel titolo fonte annuncio e località ed inoltre le foto non si possono inserire :good:
Faccio parte della security :biggrin: :biggrin:

Per il resto grazie per il servigio :bye:

index:32009525xx

TITOLO: LIZ - VICENZA - BESTANNUNCI
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snappino.
 

Allegati

  • - annuncio di LIZ VICENZA EST  GIRL - PADOVA - VENEZIA - VICENZA_1282579193798.zip
    105,2 KB · Visite: 90
  • - annuncio di LIZ VICENZA EST  GIRL - PADOVA - VENEZIA - VICENZA_1282579206467.zip
    84,9 KB · Visite: 86
Commenta
Alto