Escort Liz

Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: LIZ
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/liz-girls-accompagnatrice--MjA2NDEtNTBjNDEy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mlano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Mi sembra che mi abbia detto 24. Credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Senza parole, lei al 100% dal vivo persino meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso e corpo da modella con pelle mulatta e un capello corvino affascinante come il suo bellissimo sorriso. La ragazza ha un seno prosperoso (credo una quinta) e un culetto grande e sodo che insieme alla pancia piatta e stretta offrono uno spettacolo per occhi e mani molto raro a mio avviso. Corpo slanciato "nonostante" le forme, vista anche l'altezza non omissibile di 1.70 ad occhio e croce.
ATTITUDINE: Vera GFE, solare, simpatica, gentilissima e una persona sveglia con cui parlare. Mi ha lasciato un'ottima impressione
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, scale/ascensore
TELEFONO: 3883628000

Bentrovati carissimi compagni che condividono uno dei più cari hobby d'Italia. Mi decido a chiamare Liz in un freddo pomeriggio domenicale dopo aver a lungo adocchiato l'annuncio su RR. Lei risponde e l'incontro è fissato. Arrivo nel luogo designato e supero il portone aperto. L'appartamento è facilmente raggiungibile anche grazie all'aiuto di Liz al telefono. Lei mi accoglie con un bacio e una vestaglina e lingerie che non lascia spazio all'immaginazione. Inutile dire che rimango semi-pietrificato e, vista la sua risata, con tutta probabilità con un'espressione da idiota che mi si addice anche troppo. In ogni caso lei è molto brava a mettermi a mio agio e a rendere tutto più "naturale". Ci introduciamo e mi sembra che faccia un po' di fatica con l'italiano, quindi passiamo all'inglese per rendere il tutto più semplice. Mi suggerisce di andare in bagno per i lavaggi di rito e obbedisco. Il bagno, come l'intero appartamento, camera da letto inclusa, è molto pulito e questo, si sa, non è sempre cosa scontata. Liz è molto romantica e fare l'amore con lei sembra la cosa più naturale al mondo, mi ha lasciato senza quel senso di depressione che si presenta a volte dopo una svuotata.
Una volta conclusosi il tutto, abbiamo parlato ancora un po', mi ha detto essere di Rio e mi ha raccontato delle sue esperienze e lei ha ascoltato con grande attenzione tutto quello che dicevo, ennesima cosa che mi ha sorpreso positivamente.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

p.s. Degna di menzione la presenza di uno specchio nella camera da letto. Non dico altro.
 

Allegati

  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    37,8 KB · Visite: 2.305
  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    38,1 KB · Visite: 121
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, il seno mi è sembrato proprio naturale. Per le dimensioni invece mi viene il dubbio che forse fosse una quarta e non una quinta come ho scritto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, complimenti per la recensione!
Per quanto riguarda FK, come lo valuteresti?
CIM è off limits?
 
Commenta
Alto