Lo faccio solo con te perché...

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Quando una paygirl, spontaneamente o su richiesta del cliente, accetta di dare un "valore aggiunto" alla prestazione (con o senza aumento dell' obolo pecuniario), dicendo "lo faccio solo con te perché...", secondo voi è credibile?
Se non è credibile, allora perché lo fa?

P. S. Sarebbe interessante, oltre che divertente, sapere le motivazioni addotte dalle ragazze pay, quando hanno dovuto spiegare la ragione di questo trattamento speciale.
Comincio io.

"Lo faccio solo con te perché..." :
- "mi piaci..." (forse la frase più comune);
- "perché sei sempre stato buono con me...";
- "perché di te mi fido ..." (Una OTR)
- "perché ormai siamo amici.."
- "perché ormai siamo amanti..."
- "perché ormai siamo come due fidanzati..."
- "perché con te lo faccio come se fossi mio marito..."
e a questo punto mi sono fermato, perché ho capito che era meglio non andare oltre :)

E a voi, cosa hanno detto?
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
credibile nel senso che ti racconta una balla in modo credibile ?? assolutamente si !
fra un po' ci diranno ...... "ma sai che fino a 5 minuti fa ero vergine ? " :lol:
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
credibile nel senso che ti racconta una balla in modo credibile ?? assolutamente si !
fra un po' ci diranno ...... "ma sai che fino a 5 minuti fa ero vergine ? " :lol:

Invece di stare a sollazzarti ridendo, spiegami allora per quale motivo dovrebbero mentire... :)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
... secondo voi è credibile?
Se non è credibile, allora perché lo fa?

Assolutamente no!!!...lo fa solo per aumentare le fidelizzazione del Cliente di turno...sai quante volte mi son sentito dire di essere ''l'unico'' ?...su dai...non vorrai mica che credo a questa storia...
...episodio divertente...un Collega su altro forum recensisce una Ragazza...racconta di come abbia ricevuto servizi ''speciali'' ed in esclusiva...beato lui penso io...dopo pochi giorni incontro la Ragazza in questione...stessa musica...sono anch'io un ''prediletto''...peccato...siamo già in due e non è ancora finita la conta...unica nota positiva...ho ricevuto lo stesso ''trattamento'' del Collega sganciando meno ''rosette'' :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
bene , dimmi cosa fanno in piu' solo x te !!
vado a tentativi tanto per risponderti :
- ti baciano ? vuoi farmi credere che con tutti quelli che incontrano tu sei l'unico con i denti puliti ? o con un alito profumato ? non credo !
- ti danno il culo ? dimmi perche' dovrebbero farlo solo con te ? secondo me ti ha detto una balla e anche plateale !
- si fanno venire in bocca ? ma perche' il tuo sperma sa di vaniglia ? o vai in giro con gli esiti del test per mst e lo mostri ? secondo me altra balla (ancor piu' plateale )
- ti leccano il culo ? o l'alluce del piede ? credimi , non sei il piu' pulito del paese , e nemmeno il piu' profumato ( non ti sto dando dello zozzone sia chiaro , ma tu come me e tanti altri usiamo l'acqua e il sapone !! )

"lo faccio solo con te " e' un'ovvia frase di accondiscendenza,un tentativo di farti sentire unico ed esclusivo solo per farti tornare e/o fidelizzarti .
non mi viene in mente altro , dimmi cosa fanno solo per te e potro' essere piu' obbiettivo .
ciao
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
"lo faccio solo con te " e' un'ovvia frase di accondiscendenza,un tentativo di farti sentire unico ed esclusivo solo per farti tornare e/o fidelizzarti .non mi viene in mente altro , dimmi cosa fanno solo per te e potro' essere piu' obbiettivo
Piu' o meno le cose da te già descritte, ma pure, per esempio, lunghissimi socialtime, prima e dopo la "prestazione professionale", che forse sono la cosa più odiata e temuta dalle paygirls, per le quali il tempo è REALMENTE denaro.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Assolutamente no!!!...lo fa solo per aumentare le fidelizzazione del Cliente di turno...sai quante volte mi son sentito dire di essere ''l'unico'' ?...su dai...non vorrai mica che credo a questa storia...
...episodio divertente...un Collega su altro forum recensisce una Ragazza...racconta di come abbia ricevuto servizi ''speciali'' ed in esclusiva...beato lui penso io...dopo pochi giorni incontro la Ragazza in questione...stessa musica...sono anch'io un ''prediletto''...peccato...siamo già in due e non è ancora finita la conta...unica nota positiva...ho ricevuto lo stesso ''trattamento'' del Collega sganciando meno ''rosette'' :biggrin:

Beh, pure essere gli unici due tra "tanti", è un bel motivo di orgoglio, o no ? :)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Beh, pure essere gli unici due tra "tanti", è un bel motivo di orgoglio, o no ? :)

Assolutamnte no...se dai credito alle fantasie che ti si ''infiltrano'' nella mente sei finito...quando ritorni con i piedi per terra ti ritrovi con il portafoglio vuoto e più ''coglione'' di prima...
...lasciatelo dire da uno che probabilmente c'è passato prima di te...per loro è solo un lavoro...devono vendere la loro merce e come ogni buon venditore sanno che il Cliente soddisfatto ritorna sempre sul luogo del delitto :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Assolutamente no!!!...lo fa solo per aumentare le fidelizzazione del Cliente di turno...sai quante volte mi son sentito dire di essere ''l'unico'' ?...su dai...non vorrai mica che credo a questa storia...
...episodio divertente...un Collega su altro forum recensisce una Ragazza...racconta di come abbia ricevuto servizi ''speciali'' ed in esclusiva...beato lui penso io...dopo pochi giorni incontro la Ragazza in questione...stessa musica...sono anch'io un ''prediletto''...peccato...siamo già in due e non è ancora finita la conta...unica nota positiva...ho ricevuto lo stesso ''trattamento'' del Collega sganciando meno ''rosette'' :biggrin:

Cioè, fammi capire ... quindi io non ero il primo? il più bello? Il più dotato?
Mi spiace, ma non ci credo ... sono ben conscio della mia bellezza e della mi potenza sessuale e non sarà certo lo WILLY di turno a togliermi le mie certezze!!! :rofl:

No, sul serio ... ma c'è qualcuno che ci crede davvero? :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
E' semplice trucco linguistico.
La frase usata è "lo faccio solo con te", mica "non l'ho mai fatto prima con altri " e neppure "lo farò solo con te per sempre".
E' indicativo presente.
La stessa ragione per cui si dice molto più frequentemente "ti amo", piuttosto che "non ho mai amato nessuno come te", e ancora meno (rarissimo) "ti amerò per sempre", che suona una affermazione estremamente azzardata.
Quindi dicono una cosa ovvia, non confutabile e per nulla impegnativa...a meno che non stiate facendo un trio assieme ad un amico.

Si potrebbe rispondere con la stessa tecnica: "scopo solo te", "spruzzo in faccia solo a te", "inculo solo te", ma visto che loro tengono attiva la parte razionale del cervello anche mentre trombano, c'è il rischio di ricevere all'istante una domanda relativa al passato o al futuro, facendoci perdere la concentrazione e buona parte del godimento.
Quindi meglio ascoltare e non commentare.

Un valore tuttavia ce l'ha.
In quel momento preciso, lo sta facendo effettivamente con te e con nessun altro.
Per chi sa vivere il presente, è una bella soddisfazione!
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
E' semplice trucco linguistico.

Interessante prospettiva..

Però nessuno mi ha detto le frasi che le paygirls hanno usato per motivare il trattamento speciale a voi riservato.
Voglio conoscere i vostri "lo faccio solo con te perché..."!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto