Locale a San Prospero, Modena?

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Mi dicono che dovrebbe avere aperto un nuovo locale a San Prospero, nella bassa modenese. Qualcuno ne sa qualcosa? Se ne era parlato anche in qualche discussione del forum, poi più nulla...aggiornamenti? Grazie.
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
mi avevano detto quel posto anche i gestori del mission impossibile che si trasferivano lì con l'anno nuovo poi sono ancora al suo posto
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
A San Prospero, in via Roma 1, qualche mese fà avevano aperto un locale chiamato Playtime. Poi ho sentito dire che è stato chiuso, ma non ho verificato di persona.
Quanto all'altro locale che doveva essere aperto da quelli del Key West / Sporting Club prima si diceva che l'apertura era per novembre 2009, poi per gennaio, forse slitterà ancora ammesso che venga realmente aperto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Il posto dovrebbe essere gia' aperto , e trovasi esattamente a San Prospero ... ho già il bigliettino promozionale che mi hanno dato i tipi del Key West di Modena , che sono coinvolti nella gestione...però non ho ancora avuto modo di verificare se hanno aperto o meno...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
lor ha scritto:
Il posto dovrebbe essere gia' aperto , e trovasi esattamente a San Prospero ... ho già il bigliettino promozionale che mi hanno dato i tipi del Key West di Modena , che sono coinvolti nella gestione...però non ho ancora avuto modo di verificare se hanno aperto o meno...

hai l'indirizzo?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Per adesso ancora chiuso , se ne parla forse prossima settimana...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
fifty50 ha scritto:
Di questo topic, salverei solo il primo post. Che inutilita'! PROPONGO LA CESTINAZIONE!
Cito il biglieto da visita datomi dai titolari del Key West:il posto si chiama, o chiamerà, Jujano Club , via Canaletto 94 San Prospero (MO).
Per il buon Fifty , siamo tutti in attesa delle sue news UTILI , che senz'altro non meriteranno LA CESTINAZIONE.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
lor ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Di questo topic, salverei solo il primo post. Che inutilita'! PROPONGO LA CESTINAZIONE!
Cito il biglieto da visita datomi dai titolari del Key West:il posto si chiama, o chiamerà, Jujano Club , via Canaletto 94 San Prospero (MO).
Per il buon Fifty , siamo tutti in attesa delle sue news UTILI , che senz'altro non meriteranno LA CESTINAZIONE.
Non ho nessuna news purtroppo. E' che sono interessato a saper qualcosa, e ho visto domande e risposte col contagocce. Ci voleva tanto a vuotare il sacco con quel poco a disposizione? Cazzo, ora c'e' un nome ed un indirizzo, almeno quello, senno' si parla del nulla. E quindi ritengo questa mia risposta nei tuoi confronti doverosa, e ti ringrazio della considerazione, e spero di andarci e combinar qualcosa quanto prima. Pero' , al fine dell'utilita' del topic, la mia risposta non porta nessuna news, avessi la possibilita' di scrivere in pm, lo avrei fatto, Grazie IOR, ciao! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.089
Reaction score
265
Località
North 44.612697, East 11.014459
fifty50 ha scritto:
lor ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Di questo topic, salverei solo il primo post. Che inutilita'! PROPONGO LA CESTINAZIONE!
Cito il biglieto da visita datomi dai titolari del Key West:il posto si chiama, o chiamerà, Jujano Club , via Canaletto 94 San Prospero (MO).
Per il buon Fifty , siamo tutti in attesa delle sue news UTILI , che senz'altro non meriteranno LA CESTINAZIONE.
Non ho nessuna news purtroppo. E' che sono interessato a saper qualcosa, e ho visto domande e risposte col contagocce. Ci voleva tanto a vuotare il sacco con quel poco a disposizione? Cazzo, ora c'e' un nome ed un indirizzo, almeno quello, senno' si parla del nulla. E quindi ritengo questa mia risposta nei tuoi confronti doverosa, e ti ringrazio della considerazione, e spero di andarci e combinar qualcosa quanto prima. Pero' , al fine dell'utilita' del topic, la mia risposta non porta nessuna news, avessi la possibilita' di scrivere in pm, lo avrei fatto, Grazie IOR, ciao! :good:

Da LOR sei diventato IOR? ma che fai ti vai a spendere gli Eurozzi di Sua Santità a baidere?
Qui lo dico e qui lo nego, mi sa che stiamo pompando solo un laido scannatoio che ha da divenire...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
fifty50 ha scritto:
lor ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Di questo topic, salverei solo il primo post. Che inutilita'! PROPONGO LA CESTINAZIONE!
Cito il biglieto da visita datomi dai titolari del Key West:il posto si chiama, o chiamerà, Jujano Club , via Canaletto 94 San Prospero (MO).
Per il buon Fifty , siamo tutti in attesa delle sue news UTILI , che senz'altro non meriteranno LA CESTINAZIONE.
Non ho nessuna news purtroppo. E' che sono interessato a saper qualcosa, e ho visto domande e risposte col contagocce. Ci voleva tanto a vuotare il sacco con quel poco a disposizione? Cazzo, ora c'e' un nome ed un indirizzo, almeno quello, senno' si parla del nulla. E quindi ritengo questa mia risposta nei tuoi confronti doverosa, e ti ringrazio della considerazione, e spero di andarci e combinar qualcosa quanto prima. Pero' , al fine dell'utilita' del topic, la mia risposta non porta nessuna news, avessi la possibilita' di scrivere in pm, lo avrei fatto, Grazie IOR, ciao! :good:
Nessun problema , quando aprira' il loco (se aprirà...) , andremo tutti a verificare di persona ... :good:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
mi è giunta notizia che il locale è stato aperto giovedi' 4 febbraio
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
secondo una ragazza che è stata contattata per lavorarci l'apertura è stata ulteriormente rinviata
 
Commenta
Alto