Locali a Brescia

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ho sentito che il Life è aperto dalle 23 alle 5
 
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
ne avessi avuto la certezza ci sarei andato :)
 
Ilsupremo1
Ilsupremo1 ha commentato
Sul sito dice che è aperto 19-24 almeno è il Life di nuvolera che intendi ?
 
V
Vslave ha commentato
Infatti...hanno anticipato anche Life, Majorette e New Vanity...tutti i Lap bresciani!
 
W
we34 ha commentato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Che poi Topazio, facile aprire un nuovo topic generico, servirebbe anche dirlo che locali sono rimasti in provincia. Esiste ancora il night a Leno?
Nuova apertura Mazzano, le dolci notti club, viale conti emili .
 
3 Commenti
V
Vslave ha commentato
Finalmente qualcosa di nuovo! Grazie della dritta, vado a vederlo prestissimo!
 
V
Vslave ha commentato
Ci sei giá stato Nudoland? Voglio solo sapere se é un night o un lap e se fa orari "normali" o "anticipati", stasera magari mi faccio un giro.
 
nudoland
nudoland ha commentato
No. se vai alle undici non sbagli. Credo night forse losco.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Locale a Leno esiste ancora.
Una mia amica doveva andarci ma ha preferito locale fuori regione
Per gli orari di apertura non ci sto capendo una mazza
 
2 Commenti
G
generale-davis ha commentato
nemmeno io, gli stessi titolari sono molto disorientati da quello che dicono
 
T
topazio69 ha commentato
il locale a leno esisteva. fino poco tempo fa mi dicevano che lavorava anche bene ma non si poteva fare niente in locale gestione nuova
 
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera verso le 22:30 sono passato fuori dal locale Le Dolci notti di Mazzano. Impressione non buona: sembra un bar normale da ciò che ho visto stando fuori dall'ingresso e sembra molto losco! In realtà sarei entrato volentieri a fare un giro perchè dall'ingresso ho visto un paio di milfone trasandate, tipo sudamericane, capelli ricci, di media età con tacco a spillo simil-troione (e a me queste cose piacciono), però c'era bruttissima gente. Ad un certo punto sono arrivati tre rumeni o albanesi non meglio identificati, giovani con faccia da delinquenti che se ne stavano davanti alla porta, io sono passato in macchina e hanno iniziato a fissarmi....insomma non tirava aria buona. Peccato perchè anche se sembra un postaccio....mi ha attirato B-)
 
3 Commenti
orpo
orpo ha commentato
dove rimane esattamente?
 
nudoland
nudoland ha commentato
Ci tornerai!
 
V
Vslave ha commentato
leggi sopra. Ha scritto l'indirizzo Nudoland
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Ultime notizie, se non ho capito male, non riescono a evitare che quattro coglioni di ragazzini si sfondino di alcolici in piazzale arnaldo senza mascherina allora mi mettono il coprifuoco alle 23.00?
 
5 Commenti
W
we34 ha commentato
Esatto!
Alle 23:00 bisogna essere a casa....
 
orpo
orpo ha commentato
così possono sfondarsi di alcolici prima
 
V
Vslave ha commentato
Stanno veramente rompendo i coglioni esageratamente...
 
monet
monet ha commentato
E ci si domanda dove siano i genitori..
ovviamente in coda ad Elnos...
peccato nella fase 1 eravamo stati tutti bravi
fase 2 altro che polli...
 
T
topazio69 ha commentato
sabato ple Arnaldo pieno di gente 2 vigili tutti senza mascherine o quasi in zona via valle canonica fronte fiat 2 vigili su moto e all altra parte un auto delle forze dell ordine ? ma cosa ci stanno a controllare li ?
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Oggi dovrebbero confernare l'ordinanza della Lombardia che impone il coprifuoco dalle 23 alle 5....tutti i locali chiuderanno..tutte le otr notturne dovranno cambiare orario....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Da domani sera inizierà il coprifuoco in tutta la Lombardia dalle 23 alle 5 con obbligo dell'autocerficazione per chi necessita di spostarsi.
 
1 Commenta
monet
monet ha commentato
nooooooooooooo
le autocertificazioni
noooooooooooo
 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
QUINDI se bisogna essere a casa alle 23 uno che abita in provincia deve partire prima ?devi tenere conto del tempo che impieghi ad arrivare in casa e questo anche per le girls probabilmente dovranno abbassare il costo dell asporto della girl .se io vado alle 22 pago solo 1 ora e con un 50 me la tengo fino le 5 altrimenti non si prende nemmeno il 50 perché' deve tornare a casa .pero' devo metterla in auto dietro con la mascherina tutti e 2 non essendo lei coabitante . questo anche per le otr che fra l altro se ti beccano scatta la sanzione per procurata diffusione di malattia ? prevedo prezzi bassi se vogliono lavorare considerando che su FB ci sono giovani ragazze no prof con 50 e 70 euro fra l altro certe LOFT che conoscevo che prima assolutamente certi giochi non li volevano fare adesso sono contentissime di farli .....comunque il mio consiglio e' tenetevi le vostre donne oppure usate la mano ben lavata fino dopo natale.questi mesi sono decisivi .ieri sera in città ho visto una croce bianca con infermieri vestiti di bianco portare giu da un condominio una barella tutta chiusa come quelle viste in tv .vi assicuro che vedere di persona ti prende la paura
 
Ultima modifica:
7 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Mi incuriosisce la parte "su fb ci sono ragazze no prof che con 50 70 euro..." come si beccano queste senza fare figure di merda?
 
T
topazio69 ha commentato
devi farti un amico su fb della. tua città appassionato di queste ragazze poi lui ti dice ....quelle che conosco io che sono giovani e belle studentesse fanno solo fetish no sesso
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Va be, il fetish o spendere 700 euro non mi interessa...
 
V
Vslave ha commentato
A me le studentesse fetish interesserebbero molto ?
 
V
Vslave ha commentato
Scambio informazioni su fetish girl nel bresciano. Io ne ho provate due nell'ultimo periodo abbastanza interessanti ma sono sempre in cerca di novità! ?
 
orpo
orpo ha commentato
io cerco su Bs o Mi contatto per contattare queste no prof...
 
nudoland
nudoland ha commentato
ti si son fatti a te, amico mio :hunter:
 
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ma...come mai é scomparsa la discussione sul Bulli e Pupe 2020 del complesso Redona? :unsure:
 
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Perché sarà vietata la pubblicità palese di un dipendente. Comunque c'è già la discussione, così se non l'hanno bannata puoi chiedere a Giada se fa prestazioni fetish :-))

 
monet
monet ha commentato
Mi domando chi siano quei "bravi ragazzi " che vanno a parlare del forum alle dirette interessate...
 
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
infatti volevo chiedere anch'io se sono le stesso locale, se ho ben capito apre il tardo pomeriggio fino alle 23
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ma...come mai é scomparsa la discussione sul Bulli e Pupe 2020 del complesso Redona?

Domanda lecita.
Ovviamente perchè a cinquant'anni non mi faccio prendere per il culo da una tipa che ne ha meno della metà dei miei, si arrampica su di un palo per fare il 31 del mese e ha la pretesa di venirmi ad insegnare come si gestisce PUNTERFORUM.

Ovvio che lei, o chi per essa, si è iscritta per fare pubblicità al locale.
Niente di particolare a dire il vero, esistono tante discussioni simili nelle quali ho piena consapevolezza del fatto che in alcune di esse si siano infilati i gestori per cercare di portare quattro bicchieri di acqua al proprio mulino in una patetica guerra dei poveretti.

Il fatto però che me la voglia fare sotto il naso, dandomi pure del coglione seppur indirettamente ed in forma privata, è cosa questa che mi fa bollire il sangue.

Ecco, questo probabilmente è come si comporta chi gestisce e i collaboratori del locale BULLI E PUPE.
Non sono amante o per lo meno ho perso interesse in queste "profumerie" ma comprendo che alcuni di voi siano interessati a passare una serata in modo alternativo.

Sappiate però che con una strafottenza tipica degli adolescenti mai cresciuti, abbiano cercato di raggirare il sottoscritto, altrettanto lo fanno con voi quando frequentate il locale.

Dall'Amministrazione è tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
novità'? cosa mi dite del milady e del new Life ??? evento e jack o ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
So che il New Life in questi giorni teneva aperto fino alle 22.30..altri locali non so..certo che se impongono il coprifuoco alle 18 o alle 21....non potranno di certo tenere aperto......
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
c e' clientela che ancora va nei locali ? con le norme da rispettare uno deve restare seduto a distanza e con mascherina ???
 
Commenta
Alto