Locali su Parma

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
A Sorbolo secondo me e' ancora chiuso e dubito che riaprira' piu' , nella remota ipotesi che riapra diventerebbe un locale non sportivo con una nuova gestione ... piuttosto del Butterfly di Reggio Emilia ci sono notizie ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Al butterfly penso ci sia venuto dentro tutt’altra cosa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Quindi zona Parma kalì e blackout con privé e habana club senza privé ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
a parma cìeì solo il kalì di papabili(leggendo rece e opinioni di amici)il resto e' zero
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
11
Età
39
Sto kali veramente triste, locale carino come struttura,ma tristissimo il resto,gestione di un ragazzo modenese ex butterflay dopo carlos,e di tal bruno vecchia conoscenza locali veneti,benny al bar ..io non ci torno 3 donne...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
245
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Poi ho concluso la serata al Kali. Ragazze Una decina circa Di cui alcune carine. in consumazione mi Sono trovato bene con Sofia, brasiliana dalla pelle ambrata simpatica e carina. in prive pero c' è Una fregatura. Sono apparentemente cheap perche con 50 euro Fai 20 minuti o 30 con 75. ma Sono all excluded perchè qualunque Cosa, anche lo spogliarello si paga( 30) e per IL resto si sale. anche molto..Di positive c' è Che in consumazione le ragazze restano tutti IL tempo e non sollecitano I privè.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
11
Età
39
Ieri sera avvilito dalla pochezza della zona Reggio.parma ma e finita davvero ma poi sto kali ma perché aprire un locale in quelle condizioni?e anche bello come struttura ma le donne?mio dio aiutaci e davvero finita
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ho visto adesso sulla pagina FB del pippis che, lui stesso, dice di essere stato operato ,facendo segno allo stomaco, e che adesso sta bene.Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
661
A Sorbolo secondo me e' ancora chiuso e dubito che riaprira' piu' , nella remota ipotesi che riapra diventerebbe un locale non sportivo con una nuova gestione ... piuttosto del Butterfly di Reggio Emilia ci sono notizie ?
Guido è andato in pensione e le ultime notizie lo danno per completamente rimba quindi non riaprirà più nessun locale
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
661
d'altronde dopo la chiusura del Giano dovuto al servizio Delle jene lo tenevano d' occhio ci ha provato in tutti I modi e il risultato è sempre stato lo stesso!
si in Italia è così, giudicano più pericoloso un locale dove adulti consenzienti si divertono di uno spacciatore davanti alle scuole elementari
 
Commenta
Alto