Locali su Parma

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Mi spieghi dov'è di preciso, grazie
si trova all' interno di una disgraziata area commerciale in semi abbandono denominata La Vela situata poco fuori San Prospero in direzione S. Ilario. l' entrata si trova sotto il portico del primo edificio. li sotto li accanto ci sono anche un centro massaggi thailandese e una sala scommesse di golbet. Dalla via Emilia si nota soprattutto la grossa e sala giochi wincity sisal, probabilmente l' unico esercizio commerciale che resiste li da prima del covid.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si trova all' interno di una disgraziata area commerciale in semi abbandono denominata La Vela situata poco fuori San Prospero in direzione S. Ilario. l' entrata si trova sotto il portico del primo edificio. li sotto li accanto ci sono anche un centro massaggi thailandese e una sala scommesse di golbet. Dalla via Emilia si nota soprattutto la grossa e sala giochi wincity sisal, probabilmente l' unico esercizio commerciale che resiste li da prima del covid.
anche quello che vende abbigliamento motociclistico dovrebbe esserci ancora
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Per fortuna che il pretone esiste 😃 il night Habana,forse l'ultimo storico della città , si è trasferito a San Prospero nei locali del Kalì per un mese per poi andare al piano di sopra ma diventando lap dance a gestione ex tabù.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
43
Reaction score
17
Età
34
Per fortuna che il pretone esiste 😃 il night Habana,forse l'ultimo storico della città , si è trasferito a San Prospero nei locali del Kalì per un mese per poi andare al piano di sopra ma diventando lap dance a gestione ex tabù.
non ho capito.... quindi l'habana adesso è a san Prospero? ci sei stato?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Non ho capito oltre l habana ce il Kali che fa da lapdance? Nel piano di sopra?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Allora da quello che ho capito : il kali scomparirà almeno in questa location.

Habana per ora è sotto in attesa di ristrutturare il piano di sopra dove c'era una discoteca,dopodiché andrà sopra come lap dance a gestione tabù.
E sotto riaprirà la discoteca.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Allora da quello che ho capito : il kali scomparirà almeno in questa location.

Habana per ora è sotto in attesa di ristrutturare il piano di sopra dove c'era una discoteca,dopodiché andrà sopra come lap dance a gestione tabù.
E sotto riaprirà la discoteca.
Riaprirà lì con la gestione del Tabù in attesa di aprire a Brescia per poi fare concorenza agli altri lap dance di Reggio Emilia come prima del covid.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
IMG_2821.jpeg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Riaprirà lì con la gestione del Tabù in attesa di aprire a Brescia per poi fare concorenza agli altri lap dance di Reggio Emilia come prima del covid.
c' è qualcosa che non quadra che senso ha prendersi il brand dell' Habana (storico night parmigiano da almeno 40 anni..) per impiantare un lap? il valore dell' operazione rispetto ad una nuova apertura tout court mi pare piú o meno pari a zero!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si se ci fossero le ragazze giuste....comunque la domanda resta, che senso ha rilevare l'Habana? a quel punto se proprio ti serve una licenza rilevi il kalí (e gli cambi nome!)
penso,ma magari e' una quazzata,che cambiare il nome costi un paio di migliaia di euro mentre conservarlo paghi zero.

Ma la gestione tabu era abaastanza allegra se non ricordo male,giusto?
 
Commenta
Alto