Trans Lola Mia 3802003563

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5+/5) ★★★★★ e lode
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3802003563
Index: 38020035xx​
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: in 3D anche meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli Piedigrotta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Lola Mia aka Melissa Bonekinha Melzinha Bonekinha, Mezinha Bonequinha, Melzinha Bonequinha
Nazionalità: Brasiliana, mi ha detto Pernambucana
Età apparente: appare come una ragazza di 20 anni ma ne avrà dai 23/25
Descrizione fisica: Fregna. Punto. Si presenta più alta di come me l’aspettavo, circa 175/177 slanciata, fisico da teen, tutta tonica, fianchi stetti, punto vita al bacio, addome da modella, culo a mandolino perfeito, niente silicone aggiunto, una prima di seno con capezzoli circolari, e quindi femminili, sensibilissimi. Il viso è in foto, espressivo e con lo sguardo profondo.
Dotazione: M granitico, resistente, inflessibile e instancabile. Totalmente depilato, leggermente curvo, appena percettibilmente. Profumato.
Attitudine: Attiva, passiva, gfe elevata all’ennesima potenza. Simpatica e alla mano, non se la tira per niente eppure potrebbe.
Reperibilità: facile, mi ha detto di essere stato il suo primo cliente a Napoli. Lavora in booking, abbiamo concordato un orario per l’incontro.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
150 per 60’ con extra ball.
Compenso concordato: 150+
Servizi offerti: ho chiesto fk e bbj mi ha detto if good chemistry.
Servizi usufruiti: multi ball, gfe, dfk fingering, queening, soft spanking, bbj, dt, rimming, 69, hardfucking (att&pass), cob lei, io invece cid, cim e cob.
Durata dell'incontro: 60+

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
ero in moto
Igiene dei locali: ottima (B&B)
Presenza di barriere architettoniche: più piani di scale, ascensore con chiave di cui lei non dispone.

OUVERTURE:

Del suo annuncio noto una particolare propensione a mostrare il lato b, non è un annuncio arancione, come è giusto che sia, ma questo a priori non potevo saperlo. Poche foto che non lasciano intuire le sembianze di questa creatura, nessuna foto hot, due video amatoriali dai quali appare una figura piacevole ma nemmeno si riesce a capire se sia la stessa persona delle foto. Nessun selfie. Nessuna notizia in rete. Provo a chiamarla ma aveva poco campo e la telefonata non è stata rivelatrice di alcunché. Insomma messa così era una puntata ad elevato rischio fregatura. E forse è stato proprio per questo motivo che ho deciso di vedere la mano. E tutto il resto.
LA MIA RECENSIONE

Ho chiamato Lola Mia ma avevamo difficoltà a comunicare a causa del campo. Sono riuscito a capire “150 per un’ora, sono io quella delle foto”. Ho fissato un orario senza andare troppo per il sottile. Poi mi ha preso la strizza e ho chiesto se tendenzialmente baciasse e se il sesso orale scoperto fosse un problema. Mi ha risposto con un vocale dal quale ho carpito una voce dolce e una proprietà di linguaggio che è da poche. Parla un italiano a tratti forbito per uso di congiuntivi di cui persino il nostro ministro degli esteri risulta esserne ignaro. Il fascino del congiuntivo. Ho poi avvisato di essermi attardato in doccia e lei elegantemente “bene, così sarai profumato per me”. Arrivo a casa sua, un bb in quartiere Piedigrotta con un desk reception all’ingresso ma senza nessuno a presidiare.

La camera è semibuia, angusta ma pulita e accogliente, lo stesso il bagno. Mi si para davanti questa graziosa gazzella, dalla folta chioma ben pettinata, ha una capigliatura splendida. Alta quanto me, pensavo fosse più piccina. Il suo volto è un’opera d’arte. Immediatamente ho pensato guardandola nel suo intimo ricercato: cheffffiga! Mi accoglie in camera e tenta di offrirmi qualcosa dal suo fornitissimo minibar, roba che sicuramente ha comprato lei a giudicare dalla quantità copiosa di ogni cosa. Chiedo l’uso del bagno “ma certo!”. Mi porge un telo pulito.

Ho lasciato discretamente le banconote su un ripiano a vista. Quando sono tornato mi ha messo le mani addosso e tenendomi la bocca a un pelo dall’orecchio mi sussurrato con malizia “dimmi che vuoi, dimmi cosa ti piace”. Customer care che non mi ha fatto drizzare il Gianfranco nei pantaloni. “Voglio che per un’ora tu sia solo mia, Lola Mia!”.

Se all’apparenza appare una ragazzina in erba (e lo è sostanzialmente, nel senso che non sarà di prima mano ma nemmeno è una di quelle scafate, diciamo che è in rodaggio) dall’altro canto ho ricevuto da lei una gestione dell’incontro che nemmeno la migliore pay d’alto bordo è mai stata capace di erogare. Era voluttuosa, tutto avveniva lentamente, come in un’ampolla di vetro che ci separava dal mondo. Baci languidi, senza mai smettere di fissarci negli occhi, tranne quando mi distoglieva il suo corpo che mi offriva uno spettacolo impagabile.

I primi baci si limitavano al contatto tra le labbra. È stata lei, durante il petting, ad acconsentire, ad infilarmi la lingua in bocca. L’ho percepita come una sorta di conquista che ha masturbato il mio ego. Mi aspettavo un clitoride inerme, invece la signorina sfoggiava un pene di medie dimensioni, di consistenza innaturale, davvero granitica. Abbiamo percorso i nostri corpi con la bocca fino ad arrivare ai rispettivi membri. Succhiarle i capezzoli mi dava una particolare soddisfazione perché supportava i sospiri con il macroscopico inturgidimento dei bottoncini.

Sperando di non dilungarmi troppo considerato l’elevato numero di eiaculazioni, vi racconto il triplete e come si è guadagnata il posto nella mia personale top 10. A seguire un migliaio (o poco meno) di altre concorrenti.

La prima volta l’ho presa alla missionaria, dopo essermela leccata tutta, e dico tutta, ed averle infilato un dito nel sedere. Due dita non ci stavano. Lo sfintere più stretto che mi sia mai capitato da una professionista. Era vergine. No scherzo, ma davvero bella la sensazione di doverlo scassinare. Lei ha ricambiato le mie attenzioni pedissequamente, raggiungendo con la lingua fonti di piaceri che nemmeno io avrei immaginato di possedere. Missionaria, poi sul fianco e di nuovo missionaria. Questa volta accompagnavo le pompate con una ricca sega. Ha perso il controllo e mi è venuta in mano zampillando fiotti di sperma sulla pelle ambrata del suo pancino. Altra sonora masturbazione al mio ego, stavolta fatale, perché a vederla godere, sono venuto anche io, dentro di lei, insieme a lei, all’unisono come nei migliori film porno. Per fortuna non ho estratto dal suo culo perché a giudicare dal condom penzoloni, avrei ritinteggiato la cameretta.

La seconda volta, dopo essere passato al bagno, averla ammirata in doccia, ed aver scambiato amabilmente qualche chiacchiera amena, siamo tornati a limonare di brutto. Con le dita le arpionavo la prostata e mi godevo lo spettacolo del suo pene che cresceva nella mia bocca. Si è ribellata, mi si è seduta in faccia strofinandosi scroto e buco sulla mia faccia. Con una mano intanto glielo menavo davanti. Si è girata al contrario e si è impalata su di me. Nonostante fosse la seconda volta, percepivo di nuovo la cautela con cui lo ha affondato nel culo, e la resistenza che opponeva nuovamente il suo antro del paradiso. Stavolta rapporto più vivace. Ci siamo trovati a sfogliare tutte le posizioni da mille e una notte, dallo smorza al doggy, scosciagallina, missionaria, gambe in spalla, reverse cow girl. Era stesa a pancia sotto, la schiacciavo tenendole la chioma in un pugno, l’altra mano in gola e la lingua in bocca. Ho finalmente percepito una sorta di cedimento, aveva il pertugio bagnato come una fica. E considerare che non abbiamo usato lubrificanti. Non si batte il classico. Entravo e uscivo da qual buchino che rimaneva stretto ma ormai era stato calibrato in base al mio diametro. Praticamente quella che in gergo si chiama “rettifica”. Scorreva che era una meraviglia. Con violenza, facendola sussultare ad ogni affondo. Pablo dietro dettava il ritmo con il suo house tribale in “la Palma”:

Ero esausto e le ho chiesto di rimontarmi sopra. Mentre la cappella le mescolava budella e pensieri, mi sculettava addosso e non stava ferma con le mani. Quando dallo scroto è passata ad sfiorare il perineo ho annuito. Lei ha sorriso, ha portato due dita alla bocca e le ha intrise di saliva. Me le ha infilate in culo, prima una, poi entrambe, mentre guardavo il suo culino allo spiedo ondeggiare su di me nello specchio a piè del letto. Quell’immagine mi tormenterà a vita. Non soddisfatta di penetrarmi con le dita, ha messo un condom e mi ha infilzato senza troppe premure. Mentre ero steso a pancia in su lei pompava come un’ossessa e al contempo mi segava energicamente il cazzo. Ha un cazzo da culi, di quelli della misura giusta ma soprattutto della consistenza giusta. Quella marmorea. Mi ha torturato la prostata finché ho retto, il mio respiro tradiva l’imminente orgasmo. Inarcando la schiena è riuscita a raggiungere con la bocca la mia cappella, e mentre mi inculava dolcemente, il contatto con la sua lingua, mi ha fatto cacciare il resto del seme che mi era rimasto in corpo. Nella sua bocca. CIM!!! Che in questo settore del meretricio è una vera e propria chimera. Abbiamo dovuto aprire le finestre per consentire al mio Ego di espandersi oltre l’immensità del cazzo che ve ne frega.

La terza volta ero mezzo vestito, si chiacchierava aspettando che mi ricomponessi un po’, le chiacchiere si sono dilungate, lei era rimasta nuda, mi mostrava sul cellulare, con giusto orgoglio, le sue performances da ballerina e da modella. Che splendore. E che brava. Ma soprattutto che culo! Era lì, ad un palmo da me, ancora nudo. Ci siamo baciati di nuovo, l’ho implorata di cacciarmi via, le ho detto che il mio tempo era scaduto e lei “ne rimane ancora un pochino, e tu te ne vai quando ti ho spremuto tutto”. Non era affatto tenuta. Sarei andato via più che soddisfatto dall’esperienza, ma arbitrariamente ha deciso di regalarmi l’amplesso più bello che riesca a ricordare. Il mio ego aveva raggiunto proporzioni incontenibili. Avevo l’autostima sul comodino in bella vista. Ci siamo tirati più mazzate della prima e della seconda volta messe insieme con capovolgimenti di ruoli che mi lasciavano smarrito su quel letto. Passava dalla tenera gattina remissiva ed infilzata ad aguzzina crudele e spaccaculi con una facilità disarmante. Ho tentato il COB, volevo schizzarglielo su quel suo addome scultoreo. Ma al terzo orgasmo non ho spruzzato più nulla, se non qualche timida goccia mentre mi sconquassava il climax più intenso dei tre. “Sicuro che è finito?” mi interrogava ridendo. Sono scappato da quella stanza per paura di rimanerne prigioniero. Per paura di non essere più capace di allontanarmi da lei.

In conclusione, per citare @FOLA , mi dovete ringraziare? Certo che sì, è una prima recensione e una perla così capita dopo una serie interminabile di dilettanti e di fregature. Ed io ho deciso di condividerla con voi, anche se non vi conosco e sostanzialmente manco me ne frega di ki ve se ncula. Detto ciò, possiamo dire che l’incontro sia andato così perché sono irresistibile? Certo che no ma ritengo di saperci fare un pochino, almeno questo. Pertanto la stessa esperienza è replicabile? No! Ma per grandi linee, se si e generosi e rispettosi il risultato tende sicuramente a qualcosa di simile, se non meglio. In alternativa se ci andate già scazzati per l’esborso e magari chiedete sconto o minacciate recensioni negative sulla porta, se ve la prendete con la tipa perché non vi tira, allora poi non venite a cacare il cazzo qui con le vostre recensioni fuorvianti e punitive.
In ultimo:
ci tornerei?
Certo che sì.
Ci tornerò?
Fanculo Paganini, ci torno eccome!

VIDEO: (datati, le sembianze sono cambiate in meglio)
Melissa Bonekinha - Pornstar page - XVIDEOS.COM

Melissa Bonekinha - Shemale Pornstar Model at aShemaleTube.com
 

Allegati

  • lolatx7.jpg
    lolatx7.jpg
    74 KB · Visite: 44.398
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3802003563
Index: 38020035xx
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli Piedigrotta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Lola Mia aka Melissa Bonekinha Melzinha Bonekinha, Mezinha Bonequinha, Melzinha Bonequinha
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: 175, velina, decisamente femminile
Dotazione: M
Attitudine: versatile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non richiesto
Servizi usufruiti: fk, bj, anal lei passiva
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
ottima (B&B)
Presenza di barriere architettoniche: più piani di scale, ascensore non so se disponibile

LA MIA RECENSIONE

Non mi dilungherò molto perché lei sicuramente merita per fascino e femminilità ma non ho trovato quello che cercavo quella sera. Da tanto tempo la conosco per fama avendo visto più e più volte i suoi video in rete, che mi arrapano a bestia. La chiamo e ci diamo appuntamento di lì a mezz'ora. Sono puntuale e anche lei, che mi fa salire. Bilocale pulito ma onestamente non all'altezza della sua bellezza. Lei ha un bellissimo viso, uno sguardo magnetico, anche se forse la preferivo bionda. Mi accoglie in intimo e vestaglietta, è alta 175 e magra, forse troppo magra per i miei gusti. Femminile al massimo quello sì, ma non c'è un particolare fisico che mi abbia colpito. Si lascia baciare, ci avvinghiamo raggiungendo l'eccitazione, il pene non è particolarmente lungo o largo, ci capovolgiamo in un 69. Si dà da fare e lo fa bene, non dice mai no o basta, ma neanch'io le do troppo lavoro da fare... Alla fine la possiedo in un paio di posizioni e vengo masturbandomi mentre la bacio. Insomma un'esperienza non paragonabile a quella precedente del collega, ma non è scattato l'arrapamento da parte mia e il feeling, la preferisco in video.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
18
Età
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802003563
Conformità dell'annuncio: ASSOLUTA
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli - Piedigrotta

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl/escort: Lola Mia
Nazionalità: Brazil
Età apparente: Dice 29 e ci sta
Descrizione fisica: 1,75, corpicino magro ma sinuoso. Culo che parla, liscissimo come il resto del corpo, bello abbronzato. Make-up arrapantissimo, capelli lunghi e scuri. Lineamenti del viso super femminili, non si direbbe mai che è una ragazza trans. Tette non rifatte ma leggermente presenti credo grazie agli ormoni. Dotazione nella media, reattivissima, che usa alla grande.
Attitudine: con me attivissima (l'ho messo in chiaro da subito che ero li a cercare qualcosa di simile, che mi ha egregiamente fornito)
Reperibilità: non semplicissima. cercata invano il giorno precedente all'incontro. il giorno successivo l'ho beccata dopo un paio di tentativi a vuoto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ho chiesto prima cosa offrisse, ottima scelta in quanto presi dall'eccitazione del momento è stato fatto tutto con voglia reale e arrivata in maniera spontanea
Servizi usufruiti: FK a profusione, HJ, BBJ reciproco, anal rimming (lei a me) RAI2 da attiva.
Durata dell'incontro: 25 minuti ma sarei rimasto a vita. colpa mia che avevo fretta, lei impeccabile, non ha mai messo fretta o velocizzato le pratiche, si sarebbe intrattenuta volentieri.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilissimo. solo parcheggi privati a pagamento (x fortuna tanti) zona super trafficata se non di sera dopo cena
Igiene dei locali: impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Attendevo con ansia che la ragazza in questione si fermasse a Napoli, anche invogliato da una recensione di un noto collega che descriveva il suo incontro come un'esperienza mistica.
Non posso che confermare ogni singola lettera di quanto da lui riportato.
Provo a contattarla il giorno precedente a quello in cui ci siamo effettivamente incontrati ma il suo telefono squilla a vuoto.
L'indomani stessa ora riprovo, e dopo un paio di tentativi mi risponde. A telefono è un po freddina (NON LASCIATEVI CONDIZIONARE DA CIÒ). Chiedo disponibilità di lì a mezz'ora... "tra mezz'ora va bene. Ti anticipo giá che il regalino è 150".
Nonostante fossi già conscio del fatto che non mi sarei potuto trattenere tantissimo con lei, non batto ciglio. È troppo bella e la recensione del collega mi ha troppo fatto venir voglia di vederla e la aspettavo da tempo, ed il compenso è effettivamente lo stesso richiesto al collega.
Considerate che è in zona Piedigrotta, quindi a meno che non passiate da lei in orari tranquilli probabilmente per raggiungere il terzo piano del palazzo (senza portiere) dove soggiorna dovrete approfittare di un raro e breve momento in cui non ci sia il via vai di condomini che entrano ed escono dalle loro case.
Raggiunto il terzo piani, me la ritrovo alla porta di ingresso del b&b (vuoto) ad aspettarmi.
ATOMICA. Bella belka bella bella. Trans INSOSPETTABILE, sembra una modella brasiliana. Fisico magro e sinuoso, 175 cm circa. Liscia, abbronzata e profumata.
Mi fa accomodare e non riesco a staccarle gli occhi di dosso per quanto bella è, mi ha veramente folgorato.
Chiacchieriamo in modo sincero e piacevole, si crea subito un ottimo feeling. Mi chiede se voglio passare dal bagno e ovviamente accetto.
Esco e ci stendiamo a letto, con musica rilassante in sottofondo.
(ALERT: MOMENTO PRESUNZIONE)... Una volta a letto mentre si chiacchiera non esita nemmemo un secondo a baciarmi in modo profondo e con voglia. NON SO SE È UN SERVIZIO CHE DI BASE CONCEDE A TUTTI, io sono comunque più o meno un suo coetaneo, seppur leggermente più giovane, fisico atletico. Fatto sta che la cosa mi manda in paradiso, non smettiamo di toccarci e baciarci vogliosamente almeno per i seguenti 2 minuti. Dopo essermela sbaciucciata anche lungo tutto il corpo le sfilo il perizoma e mi spunta in faccia il suo cazzo già durissimo. Dimensioni oneste, ma reattivissimo, di pietra da subito.
Penso che non mi capiterà mai più di avere a che fare con un trans che di trans non ha niente se non un cazzo durissimo, ragion x cui le faccio capire che in quel momento sono lí esclusivamente per quello.
Comincio così a lavorarlo di bocca con tutto l'arrapamento di questo mondo, sono letteralmente in estasi. Di tanto in tanto mi stacco, lei mi bacia, poi mi riporta con la testa al suo cazzo.
Lei non perde occasione di ricambiarmi il servizio quando ci ritroviamo in posizioni che lo consentono.
E ora viene il bello: Una volta che proprio non ne posso più e che la invito a volermi far divertire sul serio, mi fa accomodare pancia all'aria sul letto, mi alza le gambe e si diletta in un lungo anal rimming che pure mi fa impazzire.
Si incappuccia, un po di gel sul mio buco (per la verità già abbondantemente lubrificato dalla sua saliva) e sul suo cappuccio e porca troia mi infila il suo cazzo durissimo su per il culo.
Mentirei se vi dicessi che ho goduto fin da subito. Lei una volta dentro si ferma, mi sussurra dolcemente "tranquillo che ora subito passa", con la sua solita abbondante e vogliosa lingua nella mia bocca, e comincia a pompare. Ma forte forte eh.
Dopo poco il mio buco cede e si adegua al suo cazzo e al suo ritmo.
Siamo stati avvinghiati a baciarci con me alla missionaria e lei che mi pompava forte nel culo per non so quanto tempo.
Ogni tanto mi alzava le gambe per farmelo sentire ancora di più, e penso di aver letteralmente urlato di piacere.
Ad un certo punto lei quasi a comolimentarsi con me per come incasso i suoi colpi mi fa "mi fai venire" ed effettivamente, dopo 5 secondi mentre me lo tiene ancora ben saldo dentro, sborra nel cappuccio (a saperlo che fosse disposta a sborrare, non avrei mai permesso di farla sborrare nel preservativo).
Con il suo cazzo ancora dentro a stantuffare, mi sega fino a farmi venire anche a me.
Ho inondato tutta la sua mano e la mia pancia.
Me lo sfila e si spiaccica affannata sul letto "cosa sei?! sono ancora in orgasmo!"
Io pure mi trovo costretto a poggiarmi al muro e rifiatare.
Altri FK (ricorderò la sua lingua per tutta la vita cazzo), mi accompagna in bagno e si chiacchiera, un po del più e del meno, un po del fatto di quanto ci siamo divertiti.
Ora c'è il problena che mi sono innamorato. Vorrei abbonarmi cazzo! E come il peggior ragazzino dopo che è uscito con la tipa corteggiata x mesi, non ho potuto fare a meno di contattarla anche quando sono ormai tornato a casa.
E lei mi ha risposto complimentandosi ancora una volta con me per la prestazione da incassatore.
Conclusioni: STRAFIGA DA PERDERCI LA TESTA. COMPENSO OLTRE LA MEDIA, GIUSTIFICATISSIMO PER BELLEZZA, PRESTAZIONI E PERSONA.
Io ci torno per il pacchetto completo, appena posso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lola Mia
NAZIONALITA': Credo brasiliana, parla un eccellente italiano, senza inflessioni particolari
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme, foto veritiere al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, AR, A/P
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 su wa, poi a casa sceso a 50 per location d'emergenza
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto, una modella meravigliosa, vitino stretto, culo rotondo e sodo, fianchi femminili, gambe perfette, seno ormonato adolescenziale, viso da copertina, capelli naturali, perfettamente glabra ovunque, un corpo naturalmente femminile senza alcun ritocco chirurgico
DOTAZIONE: m/l, sempre eretto
ATTITUDINE: Socievole e safada, semplicemente fantastica
REPERIBILITA': Discreta
VOTO PERSONALE: 5 su 5
INDEX: 3802003563

LA MIA RECENSIONE

Amici miei, cosa dire .... un'esperienza pazzesca, come non mi capitava da molto tempo!
Vagando qua e la tra i diversi siti di trans-annunci, mi imbatto in questa dea che attira subito la mia attenzione. Le foto dell'annuncio coincidono alla perfezione con quello che è il mio target femminile (e trans) ideale, mi metto quindi alla ricerca qui sul forum e trovo le conferme che cercavo nella rece dell'amico submale e seguenti, mi metto il contatto di Lola Mia in rubrica e comincio a scriverle la sera stessa su wa, ma non risponde, il giorno seguente lo stesso, niente .... quindi medito di chiamarla la sera al telefono, esco molto tardi voglioso di transavventure con tre o quattro contatti da giocarmi, le altre rispondono, lei, che era la prima della lista, ancora niente, nemmeno al telefono .... ero quasi rassegnato a ripiegare su una delle altre in zona, tutte mai testate, quando ad un certo punto mi arriva un suo vocale su wa, poco comprensibile con voce biascicante "amore di regalino 150 un'oretta, sono attiva e passiva", sono un po' dubbioso, sia per il rate sia per a voce, femminile ma impastata, come se fosse fatta di qualche sostanza o di alcool ... non demordo, replico su wa con una proposta di 100 per cosa tranquilla, lei mi risponde che ha un amico che dorme e se ho festa, intuisco che non potesse parlare per non disturbarlo nel sonno e che volesse comunque divertirsi con l'aiuto di qualcosa in più, ma io non faccio uso né di sostanze né di alcool, per cui le dico che mi interessa solo il sesso e nient'altro, mi da l'ok, le chiedo l'indirizzo e mi dirigo in zona ortica.
Palazzone stile caserma, cancelletto esterno e portone sotto già aperti, le chiedo il piano su wa ma lei è già li sulle scale che mi aspetta, mi fa cenno di seguirla, è fantastica, femminile da manicomio, con su una semplice vestaglietta di spugna blu e una canna fra le dita, e niente sotto, si intravede il seno, viso senza trucco, mi fa entrare e mi indica subito il bagno, piccolino ma pulito e ordinato, entro e lei mi segue e chiude la porta .... io non capisco e lei mi dice che l'amico dorme e dobbiamo stare in bagno, non c'è altro posto .... sinceramente mi cadono le braccia, ma la sua visione è semplicemente paradisiaca, mi guarda negli occhi dispiaciuta e mi dice: "scusami, se vuoi andare facciamo un'altra volta" .... io tentenno e lei aggiunge subito: "dai dammi 50, troviamo lo stesso il modo di farlo", ovviamente accetto, verso l'obolo, mi svesto e cominciamo le danze, partiamo subito con un FK profondo e prolungato, mi ingrifo di brutto e lei altrettanto, sicuramente la canna ha contribuito, i corpi si avvinghiano, ci baciamo e lecchiamo ovunque, collo, petto, addome, cazzo, culo e poi di nuovo le bocche, che bella sensazione, una modella cazzuta tra le mie braccia, disponibile a tutto, senza eccezioni .... certo il posto non è il top, ma un pò sul lavandino, un pò sul water riusciamo a goderci reciprocamente i buchetti, sia con la bocca e la lingua, sia con l'uccello ovviamente, una buona mezz'oretta .... poi capitolo e un pò mi rilasso, ma lei è assatanata e vuole continuare, mi gira mi rilecca per l'ennesima volta e mi penetra di nuovo, ma non riesce a venire e poi alla fine desiste. Ci laviamo per bene, due chiacchere mentre mi rivesto, è molto socievole e alla mano, mi chiede ancora scusa per l'inconveniente, mi ricompongo, tre quattro baci a stampo per salutarci, mi accompagna alla porta, ancora un bacio a stampo e sottovoce mi dice: " chiama quando vuoi ", io annuisco e soddisfatto e rilassato torno in macchina pensando ancora a quell'incredibile avventura con una creatura semplicemente pazzesca ....
Un saluto a tutti
Peppexx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3802003563
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Lola Mia aka Melissa Bonekinha Melzinha Bonekinha, Mezinha Bonequinha, Melzinha Bonequinha
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: 175, velina, decisamente femminile
Dotazione: M
Attitudine: GFE ma se chiedi safada sono cavoli tuoi
Reperibilità:
facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non richiesto
Servizi usufruiti: fk, bbj, 69, frottage, rai2, cim
Durata dell'incontro: 30

LA MIA RECENSIONE

Incontrata oggi la ragazza in questione...
Ragazzo esteticamente mi sono trovato davanti una venere slanciata con un seno da ninfa e dei fianchi ben accentuati.
Non voglio scrivere troppi dettagli sull'incontro perché è qualcosa che mi è rimasto nel cuore...
Lola è una donna stupenda, sia dentro che fuori, una donna di classe, con un gran self -confidence e che sa cosa vuole, il social time è stato di un certo livello dove lei ha messo a mio agio me (prima volta) e lei cmq credo si sia sentita a suo agio con me.
Incontrare Lola è come rivedere la.propria fidanzata dopo mesi di distacco, ha una carica erotica eccezionale che ti fa abbattere tutte le barriere e i preconcetti.
Difficilmente dimenticherò questo incontro.
Peccato che il rate non è per tutte le tasche ma se volete un incontro da sogno vale la spesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
22
Età
41
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola Mia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un paio di settimane fa, confortato e incuriosito dalle recensioni tutte entusiastiche decido di andare a trovarla.
Che dire, non posso che confermare tutto ciò che di buono si dice di questa t-gatta.
Baci veri, molto profondi e preliminari da sballo con lei seduta sul bordo della cucina.
Da lì ci trasferiamo sul letto e avanti ancora con preliminari, slinguazzate e ciucciate su tutto quel corpo e quelle belle tettine, piccole e perfette.
Per non parlare del rimming ricevuto e dato, dove mi sono ritrovato piacevolmente soffocato da quelle belle chiappe.
Trombata altrettanto fantastica, con lei che grazie ad un corpo snello e atletico, si lasciava penetrare in posizioni acrobatiche fino a venire mentre si smanettava.
Dopodiché mi sfilo e me lo lascio smanettare a mia volta per concludere in bellezza.
Mi concede l'uso della doccia, cosa alquanto gradita; chiaccherata piacevole e saluti con la promessa di tornare a trovarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola Mia
Nazionalità: Brasil
Età: 30 circa
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Martedi in zona Vomero/Arenella.
Lei è veramente quella della foto.
Una bellissima “ragazza”.
Il parcheggio per chi non arriva con i mezzi o con lo scooter è problematico.
Appena entrato le ho dato il centello patuito, sono passato dal bagno e da lì in poi baci con la lingua a profusione.
Poi varie posizioni con me attivo e conclusione mia sulle sue magnifiche tettine.
Uno spettacolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
40
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola mia
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho provato a contattarla per una settimana prima di avere una risposta al telefono ( via whatsapp è stato impossibile anche se leggeva i messaggi ma non rispondeva).
Concordato ora e luogo mi dirigo verso la sua abitazione , un appartamento piccolo ma ben tenuto. Mi apre la porta questa bellissima ragazza ( sfiderei chiunque a dire che non lo è!!!) che mi accoglie in intimo e subìto mi sale l'ormone.
Mi chiede cosa vorrei fare e rispondo " con una come te , di tutto"...Sorride e mi fa accomodare sul letto, credo si sia accorta che ero fresco di doccia.
Inizia a baciarmi e toccarmi ed io vado subito a tastare l'attrezzatura che scopro essere di tutto rispetto.
Ad un certo punto mi prende la testa e me la porta tra le sue gambe...che spettacolo sentire il suo arnese crescermi in bocca.
Mi gira ed iniziamo un 69 durato forse 15 minuti dopo di che mi chiede di scoparla.
Si toglie il regiseno, tette ormonali da fare invidia ad una ventenne, mi copre ed inizia a cavalcarmi. Facciamo un paio di posizioni e termino a pecorina.
Parliamo un po' ma noto che è ancora eccitata, infatti dopo poco mi chiede di scoparmi.
Nonostante non sono proprio attivo, non potevo esimermi da esaudire la richiesta della bella puledra...le dico di andarci piano e devo dire che è stata dolcissima... all'inizio... Fino a quando non mi fa girare sulla schiena e li inizia con affondi sempre più forti fino a che non si scappuccia e me lo rimette in bocca per poi terminare sulla mia faccia.
Un'esperienza fantastica.
Lola è bellissima e soprattutto è del mestiere. A differenza di altre trans che ho incontrato, nonostante sia una figa , non se la tira per niente e cerca di metterti a tuo agio in qualsiasi modo.
Da farci l'abbonamento...se rispondesse al telefono
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Brasialiana
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lola è bellissima, alta, magra, con un fisico da far invidia ad una modella. Una bella ragazza col cazzo. Incredibilmente femminile. GFE all'inizio, non è la classica tgirl subito pronta a divorare, ama chiacchierare, ama fare petting, è una perfetta fidanzatina bellissima con un bel cazzo duro. Succhia libero con maestria non lesinando affondi importanti. Ama farselo succhiare, e ti affonda in gola di tanto in tanto. Vuole essere rimmata e ricambia con piacere. Cavalca da amazzone, ti guarda, ne vuole ancora e ancora. Vuole godere, vuole che godi. Per poi stendersi sul letto, riposare e parlare ancora, fare una doccia e parlare ancora. Esperienza da 5stelle su5.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
43
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti. Iniziata la trasferta milanese ho fatto due o tre incontri da recensire e inizio con questo che è il più facile, ci sono tante info sulla location, sull'attitudine della trans, sui servizi. Io confermo tutto, difficilissimo incontrarla, ma ne vale la pena. Il regalo è stato importante perché le ho richiesto un orario scomodo e ci sono state un po' di incomprensioni. Quello che aggiungo è che è stato molto professionale, anche se mi aspettavo un atteggiamento più freddo dato che l'avevo fatta arrabbiare una volta entrato e versato l'obolo è filato tutto liscio. Lei ha capito subito e sempre quello che volevo durante l'incontro. Sia da attiva che da passiva, sia da dominate che da fidanzatina. Era bella pulita, di baci non si è negata, ogni cosa che le ho chiesto l'ha fatta con naturalezza. Insomma una brava professionista, una brava attrice. Non mi ha messo fretta e ci siamo scambiati di ruolo più volte durante il rapporto e questo non è scontato. Poi non lo so ho sensazioni contrastanti. Non so se ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
15
Età
48
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Parto dalla fine concludendo che Lola è una persona intelligente piacevole molto alla mano coinvolta e coinvolgenote in quello che fa. Assolutamente promossa

la location (zona ortica) é davvero da dimenticare, lo stabile bruttissimo, almeno non c’è il problema del parcheggio
non c’è nessuno almeno quello
la chiamo raggiunto l’ingresso, lei mi dice che non funziona il citofono e quindi scende ad accogliermi.
wow: si presenta con un cappotto lungo color cammello, decolte nere, vestito in lana scura. Elegante e di ottimo gusto.

un bacio di benvenuto e saliamo
in camera si toglie il cappotto: fisico magro ed atletico. Zero seno.
bel viso forse un po’ spigolosi nei tratti ma molto piacevole,
Incomincio ad accarezzarla. In un secondo via il vestito. Compare un lato b perfetto: piccolo sodo rotondo . Lontanissimo dai classici panettoni da trans brasiliane
io preferisco questa versione

lho solo sfiorata ed è già eccitata
tira fuori un bellissimo pene taglia m duro come il marmo.
la succhio con avidità : in piedi seduta in ginocchio in ogni modo
lei gradisce molto

ci scambiamo i ruoli e dimostra una grande energia
69 piacevole e prolungato
le chiedo di scoparmi. Non se lo fa dire due volte.
mi scopa piano forte piano, alternando ritmo ed affondi Diversi. Brava brava brava
ero il primo incontro della giornata (circa ore 12)… poi capirete il perché di questo dettaglio

continua a scoparmi con molta energia , io ansimo e grido di piacere/dolore lei mi dice che le urla la fanno eccitare ancora di più

ad un certo punto la sento muoversi più velocemente ed emettere un gridolino
esce toglie il preservativo e senza ritegno viene copiosamente
dimostra molta educazione nel venire sulle sue mani e non su di me ( non aveva fatto in tempo a chiedermi se poteva sborrarmi addosso cosa che avrei adorato)

Si scusa della sua venuta (?????) va in bagno a lavarsi
ritorna in fretta con il cazzo ancora duro (complimenti Lola) e riprende a scoparmi anche se la consistenza marmorea viene meno.

decido di scoparla
e lunga ma magra agile e snodata
no limits a qualsiasi intreccio

Facciamo diversi giochetti e preso dalla foga con il mio pene le colpisco forse un po’ troppo forte le sue palle (Ballbusting)
lei sente male (e si vede) ma la prende sul ridere: quel sorriso delizioso mentre si tiene le palle dolorante non ha prezzo

provo a rianimare il suo cazzo
mi piace venire mentre lo prendo ma purtroppo non cé verso.
lei sdraiata mi siedo sopra la sua pancia. Mi mette due dita nel culo, mi lega le palla con un apposito anello di gomma, mi masturba. Le vengo sul petto,

doccia assieme
lei molto premurosa

mi offre da bere
le chiedo di provare un po’ di vestiti, lei acconsente volentieri
la guardo é dolce e sexy
È bello stare lì con lei

esco con una sensazione diversa dalle centinaia di volte che sono stato con una pay

bella persona
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola Mia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Lola dopo averla approcciata su Instagram e dopo aver letto recensioni positive.
L'incontro e' avvenuto un mese fa ed e' stato facile organizzare il tutto.
Vive a Milano in un condominio non bellissimo da fuori; quando arrivo all'ingresso scende lei ad aprirmi e devo dire che dal vivo e' davvero bella, alta , longilinea e femminile.
E' simpatica, ti fa stare bene e parla.
Mi ero appena docciato e mentre mi spoglio lei si fa trovare sul letto seminuda .
Fisico atletico, tettine piccole , ma bellissime da succhiare e un bel cazzo,non gigante, ma per me super ottimo, grande il giusto.
Limoniamo, ci succhiamo a vicenda e poi le chiedo di prendermi da dietro.
Dopo 10 minuti di cavalcata , lei esce, toglie il profilattico e mi chiede dove venire.
Il regalo e' stato di 150 + 50 per una sua venuta . Ci tornerei e la consiglio vivamente. Bella, bella, bella
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
3
Reaction score
35
Numero di telefono: 3802003563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lola Mia
Nazionalità: Brasil
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Milano poco più di un mese fa, dopo averla desiderata da tanto tempo. Ero attratto dalla sua bellezza ma avevo qualche titubanza per la location, dopo aver letto le recensioni. Riceve infatti in un palazzo che sembra dismesso, forse occupato, anche se la location è carica e pulita.

Racconto brevemente la festa di sborra con lei….

Mi apre la porta con un vestitino attillato, nero, sui tacchi e mi abbaglia con la sua fisicità e bellezza.

Dopo rapido passaggio in bagno la ritrovo sul letto ad aspettarmi sdraiata, io già nudo e col cazzo duro per l’eccitazione.
Comincio a leccarla tra le cosce, lungo le gambe, le accarezzo il cazzo sotto le mutandine e ne apprezzo il vigore che sento arrivare.
È molto grosso e lo sento indurirsi mentre sfrego la mia faccia sulle mutandine.
Abbasso leggermente le mutandine e compare il glande, gonfio, pieno, ci appoggio le labbra, ci gioco, lo prendo in bocca a metà, ripasso con la lingua i contorni mentre trema duro nella mia bocca.

Le tolgo tutto: mutandine, reggiseno e finalmente L’ammiro a cavalcioni su di me col cazzo enorme che sbatte sulla mia faccia: lo prendo in bocca e lei mi scopa, dopo un po’ esce e le lecco lo scroto inserendo anche la lingua nel suo culo mentre lei si masturba.
Continuo a spombinare quel meraviglioso cazzo mentre lei geme, fin quando mi copre e si mette a cavalcioni sul mio pene, rivolta verso di me.

Comincia a cavalcare, lenta, facendosi dilatare lo sfintere dal mio cazzo, mentre il suo svetta, duro ed eccitato davanti a me.

Lei gode, continua a godere mentre affonda il mio cazzo tutto dentro di lei e lascia il suo nella mia mano

La masturbo mentre si impala su di me. Comincio a sentire che vibra, il glande si tende sempre di più, ansima, mi sussurra che sta per venire.
Io continuo a masturbarla lentamente, mentre lei cavalca…mi chiede dove vogli che venga…

Le rispondo:” dove vorresti venire?”, e lei ansimando sopra il mio cazzo, ormai al limite, gemendo mi dice: “ tutto sulla tua faccia”…

In quel momento tende la schiena e, impugnando il suo cazzo, esplode un primo getto di sperma sul mio petto…poi una seconda, potente, bianca, densa sborrata colpisce la mia bocca entrando parzialmente tra le labbra e nel naso.

Poi un terzo getto, ancora potentissimo, mi increma completamente bocca, naso e fronte, coprendomi il viso di sborra.
Lei si sfila inserendomi il pene nella bocca e continuando a svuotarsi con gli ultimi fiotti di cui gusto il profumo e il sapore mentre tutta la mia faccia è completamente coperta di sborra

Mentre le pulisco la cappella dai residui dell’eiaculazione, mi tolgo il condom e, con un singolo colpo esplodo lanciando i fiotti su tutta la mia pancia fino al mio petto.

Lei si alza e mi guarda così, coperto delle nostre sborrate.
Mi sorride e mi porge la carta per asciugarmi.
Mi asciugo pancia e petto, ma vado davanti allo specchio per guardarmi il viso pieno di sperma e pulirmi la faccia con un dito succhiando da questo tutto il nettare di questa meravigliosa creatura.

Vado via felice, col profumo della sua sborra in faccia, sicuro di tornare
 
Commenta
Alto