Lola - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... p421700527
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata ex lap dancer. Cavallona
ATTITUDINE: Ottima (per quello che vuole fare lei) complessivamente appena discreta
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 5 gradini per accedere sul pianerottolo che da all'ascensore

Non so se sarà l'aria della serie A, ma ultimamente Novara stà vivendo un ottimo momento anche in ambito punteristico. Il ricircolo delle ragazze è sostanzioso e anche Otr mi pare che tiri aria nuova, ma di queste new entry non ho potuto fare a meno di testarne una.
Ultimamanente ho "la fissa" per una pornostar (Tammy Lee)
[spoiler:2nvskhty][attachment=1:2nvskhty]Tammy.JPG[/attachment:2nvskhty][/spoiler:2nvskhty]
che non è una Met girl, ma mi ispira parecchio sesso, e in Lola dalle foto sulla bacheca ho riscontrato una notevole somiglianza.
Al telefono pare molto disponibile, forse in quel minuto di conversazione la parola "Ammmore" è stata pronunciata solo 4 volte.. ma almeno non sembrava scoglionata.
Ancora una volta in zona Corso Vercelli (@ Lexar - sto valutando se sia il caso di trasferirmici :rofl: ) squillo di rito e in men che non si dica mi ritrovo di fronte a Lola.
Notevole, veramente notevole.
Con l' ausilio di sexy zeppe supera abbondandemente il metro e ottanta, mora occhi azzurri (forse lenti) capelli lunghi e frangia, una vera cavallona, è il prototipo della mia ragazza ideale, altro che Tammy Lee.. Lola è 3 volte meglio. A esser pignoli ha i fianchi che tendono ad allargarsi e il suo fondo schiena forse non è ben proporzionato con il resto del corpo, ma ragazzi, è una roba che se facesse il classico giro in centro del sabato pomeriggio "in tiro" farebbe sbavare anche la statua di Vittorio Emanuele II (cavallo compreso).
La ragazza è molto loquace, non parla benissimo l'italiano e facevo fatica a starle dietro. Spesso le chiedevo di ripetere e lei si divertiva a farsi aiutare nella traduzione, tutto condito da sorrisi, abbracci e palpamenti vari senza alcuna fretta.
Mi ha raccontato della rava e della fava offrendomi anche da bere, in altre situazioni avrei tagliato corto per passare al sodo ma il colloquiare (in quel modo) con una stangona del genere in slip e bra, non so per quale motivo ma era decisamente piacevole.
Data la qualità del social time ero ormai convinto che a letto me la sarei spupazzata alla grande, pensavo di avere a che fare con una non espertissima e ben disposta figliola, ma quando mi ha raccontato che l'ultima sua occupazione è stata quella di lapper di un club di Roma, le mie supposizioni hanno iniziato a sgretolarsi. Nella trattiva infatti ho constatato subito che Lola aveva le idee ben chiare, e con estrema gentilezza e fermezza, ha subito dichiarato che i baci in bocca non li dava, e non si faceva fotografare. Cento banane per un tranquillo bj seguito da spagnola e poi normal sex in tutte le posizioni che volevo.

Il rapporto qualità prezzo dei servizi offerti non era esaltante, ma che volete.. ormai ero li.

Andai in bagno a darmi una rinfrescata e Lola prima di rispettare la mia privacy m' indicò una striminzita salviettina appesa al muro. Ringraziandola dell' attenzione preferii optare per la carta igienica rifinendo poi il tutto con la mia lacoste.


A letto
Non ha fretta, si fa accarezzare ma non leccare ovunque. Stà al gioco, ti fa credere di avere in mano la situazione ma in realtà è lei che conduce. Provo subito a baciarla ma sfuggente come un anguilla evita ogni attacco e mi induce a sdraiarmi per lasciarla lavorare. Da distesi inizia una specie di petting facendomi leccare per bene la sua 3a rifatta, per poi accogliermelo al suo interno e smuovermelo discretamente bene per una buona quantità di minuti. Una volta preservato parte con un bj spettacolare, lavorando di solo ingoio ( "Alla Maradona" dice lei, mah.. mai sentita questa), senza mani per almeno 5 minuti per poi concentrarsi sulla punta e riiniziare da capo. Faccio veramente fatica a ricordarne un "incappucciato" eseguito in modo migliore di questo. Stavo quasi per capitolare e se fossi stato scoperto non credo proprio che sarei durato così a lungo. La intimai perciò a montarmi sopra e dopo alcune pompate, con mia grande gioia sembrava quasi che si stesse lasciando andare, ma non finii neanche di pensarlo che si scostò, cercando di evitare il contatto col pube. Assolutamente non volle correre il rischio di essere stimolata. Voltandosi, stavolta fu lei ad intimarmi di metterglielo dietro e non la feci di certo attendere molto, ma come di mia consuetudine, non volendo concludere in quel modo le chiesi poi di girarsi, e anzichè accogliere la mia richiesta, "la cavallona" facendo orecchio da mercante aumentò anche il ritmo. Per farla girare dovetti staccarmi, ma in quella posizione Lola probabilmente avvertendo un minimo di goduria pensò bene di mettere la simpatica manina per preservare lo sfregamento dei pubi. La feci allora rigirare nuovamente per concludere a pecora la sessione, e ritornarmene alla svelta in ufficio dopo questa simpatica pausa caffè pomeridiana.

Rimozione gommino e pulizia fai da tè con salviettine umide, per poi ripassare al bagno per bidè e asciugatura con carta igienica incorporata (stavolta senza rifinitura con polo)

Conclusione
E' veramente simpatica quest' uruguaiana (o è stata una vera artista a far credere di esserlo) ma in ambito lavorativo per lasciarsi andare bisogna aprire il portafoglio, infatti mi ha detto che per un bj cabrio ci vogliono ben 150 rose. Chi ha la fortuna di farla disinibire secondo me avrà tra le mani una macchina da guerra, al contrario chi pensa di non essere fortunato, per ottenere il meglio si prepari ad esser d'animo generoso.

Per quel che mi riguarda con Lola può bastare così . :bye:
[spoiler:2nvskhty][attachment=0:2nvskhty]Lola_33981307XX.rar[/attachment:2nvskhty][/spoiler:2nvskhty]
 

Allegati

  • Tammy.JPG
    Tammy.JPG
    18,5 KB · Visite: 1.853
  • Lola_33981307XX.rar
    58,2 KB · Visite: 127
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #4
Visto che ho trovato adesso le foto nei miei archivi, la uppo :bye:
33981307xx
[attachment=0:rzeapxwc]Lola_33981307xx.rar[/attachment:rzeapxwc]
 

Allegati

  • Lola_33981307xx.rar
    110,8 KB · Visite: 122
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #6
Posso dirti che è stata in città meno di un mese, poi non so più che fine abbia fatto. :bye:
 
Commenta
Alto