Lolita - Brindisi - Donnecercauomo

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_volt...n_dei_stupendi_baci_con_lingua_-b-558829.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi - zona Commenda
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Dice Italiana
ETA': più di 30 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: quella in foto non è lei, potrebbe assomigliargli con qualche taglia n più
ATTITUDINE: inizialmente amichevole, poi molto frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla voce della donzella e dall'offerta mi reco in zona per incontrarla.
Appena apre sembra molto gentile fin quando non si aprono le danze, dove sembra di avere a che fare con una macchina.
Si rifiuta di farsi toccare e di farsi baciare, unico suo intento è quello di finire presto.
Abbiamo iniziato con il BJ, fatto male, ho deciso di passare al rai 1 in posizione missionaria. Alla mia richiesta di cambiare posizione per prenderla da dietro inizia a sbuffare e dice di sbrigarmi che è già trascorso molto tempo, che ci sto mettendo molto, etc etc.
Esperienza completamente negativa. Sconsigliata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Alto