LOLITA-VITERBO.BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-lolita-3880761507-iwu924096603
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:NN MI RICORDO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SE è LEI,UN PO DI ANNI FA
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 50/70/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DUE PERSONE IN UNA
ATTITUDINE: RINCO
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:L'avevo chiamata qualche giorno fa ma poi ho cambiato,però visto che ero in zona vt chiamo e, come in precedenza, sempre molto gentile e con un perfetto italiano
parcheggio comodo ,ma impssibile per le carrozze viste le rampe di scale
l'impatto iniziale è stato ottimo:
tacchi a spillo cromati con chiodi, nn tacchi
reggiseno nero che contengono du' bocce a prim'occhio :shok:
culo da applauso ma..
dal culo in giù 'na strafica velina,dalla pancia in su du' vorte la parte sotto :sorry: insomma un po particolare..e poi un tatuaggio sulla panza orribile..a me piacciono ma questo è mal fatto davvero o forse era la ciccia nn so
bagno occupato dall'amica quindi niente passaggio
menù offerto partiva dalla velocità urbana per na pompa,credo coperta
70 con rai uno
'na piotta all inclusive
opto per l'ultima visto che c'ero partito con la fissa di farmi un culo,
inizia con un giochino con le palline mentre si lubrifica un po tutto, poi si leva il reggiseno e BOOOOOOMMMM!!!! :shok: :shok: BUTTA FORI 'NOTTAVA MINIMO
magari per gli amanti è il top ma a me nn mi tirano..con rispetto ma ije arrivavano all'ombelico..pero un culo da applauso..pensavo con un po di bavetta..
cmq per me scopa male:
una t. d'olio a,b,c e d
spettacolino di 2 minuti
mission impraticabile visto mi fai male ma come scopi" :bye:
giravolta e via,la sicurezza di quel lato b,appoggio l'asta e come un siluro
me la strafaccio,tento di prendergli le tette..una tetta..ma mi scivolavano come..nn lo so come
nel culo lo prende volentieri,ma si lamenta anche li per le troppe spinte :diablo: cazzo dici
finale nel condom in rai 2 senza richiesta di variazioni per paura che una richiesta si rivelasse un fulmine
un po rincojonita,parla una cifra,il tutto lo si brucia nel giro di mezz'ora
tempi quindi molto stretti rispetto quello che inizialmente offre per quel rate.
bau
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
azz...anche a te ultimamente ti sta a dì male...pensare che avrei voluto timbrarla anche io questa, dalle foto prometteva...io visti i miei ultimi exploit ho abbandonato i loft, vista la serie di sòle consecutive avevo paura che al prossimo campanello che suonavo mi apriva Godzilla in persona!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti è sempre più difficile un incontro soddisfacente con le girl a vt :mda:
 
Commenta
Alto