LolitaPA - EFIT Lecce/Bakeca incontri

Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/lolitaPA-7810
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
DATA DELL'INCONTRO: Venerdì 06/04/2012 (nel corso di un suo breve tour a Lecce)
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni (ma sembra più giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' fotoshoppate ma comunque sue (rispondenza al 90%)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - DATY - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (per 45 minuti con calma)
TEMPO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli corvini raccolti intorno alla testa, occhi verdi (credo usi lenti colorate ma non posso esprimermi con sicurezza), bel viso arrapante, alta 1,70 m, corporatura magra, mulatta, bel culo, tette una terza abbondante rifatte (un po' troppo dure al tatto)
ATTITUDINE : abbastanza amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale piuttosto ripida


RECENSIONE:
Dopo la buona esperienza avuta con Sabrina brasiliana decido di timbrare (peraltro sarebbe stata la seconda volta) un'altra brasiliana, Lolita per l'appunto. La prima esperienza con la girl mi aveva lasciato in parte soddisfatto (lei è una bella figa dal viso estremamente arrapante, secondo me) in parte con l'amaro in bocca (BJ gommato sin dall'inizio e porcaggine latitante).
Pertanto decido di andarci una seconda volta per verificare se la girl vale la spesa oppure no.
Fissato l'appuntamento (nella tarda mattinata), mi reco da lei in una location della famosa zona Chiesa greca. Salgo le scale e lei è in cima alla rampa pronta ad accogliermi.
Malgrado fossi stato da lei soltanto un'altra volta, peraltro diversi mesi prima, mi riconosce subito, dicendomi di avere un'ottima memoria fotografica.
Scambiamo le solite quattro chiacchere iniziali volte a sciogliere il ghiaccio; segue il regalino di 150 cucuzze; ci si sveste e si va in bagno a rinfrescarsi; finalmente tutto è pronto per le danze.
Si inizia con gli strusciamenti di ordinanza che non comprendono baci, neanche a stampo (per un solo bacino a stampo ho dovuto sudare): questo non va bene. Le lecco collo, orecchie, tette, ventre, poi mi faccio una succosa ciucciata di capezzoli.
Comunque questa prima fase non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ad un certo punto inizia a prendere in bocca il mio pirillo scoperto (una piacevole sorpresa, non c'è nemmeno stato bisogno di fare la richiesta :) ). E' un vero piacere vederla sollazzare il mio "giocattolo", il bj è salivoso ma poco profondo; cerco di invitarla a scendere di più sollevando leggermente il bacino, ma nada (mi dà fastidio dirlo apertamente a voce).
Il bbj dura circa 10 minuti e comprende una breve spagnoletta (non richiesta dato che non è una pratica che mi fa impazzire più di tanto). Su mia richiesta passiamo al 69 (per me un must): si inizia bene, la figa è pulita e morbida, carnosa come piace a me. Tuttavia dopo qualche minuto lei si abbassa porgendomi il buchino del suo RAI 2 come se non gradisse oltre un certo punto la stimolazione vaginale. Ci resto un pochino male, ma me ne faccio una ragione in pochi secondi e mi dedico all'anal rimming (la ragazza è pulita).
Dopo un bel po' passiamo alla scopata: mi infila il gommino e via di missionaria. La trombo vigorosamente, i nostri corpi avvinghiati iniziano a sudare copiosamente; la faccio passare di sopra e mi cavalca alla reverse cowgirl: afferro le sue chiappe mentre esegue il ben noto movimento.
Lolita è carina ma non riesce a trasmettermi erotismo; ho bisogno di percepire almeno un minimo di sensualità nell'aria altrimenti non vengo. Invece lei si limita ad eseguire il compitino senza infamia e senza lode.
Cosicché le chiedo di lavorare di bocca: inizio a segarmi (col gommino) mentre lei mi succhia la cappella. Finalmente esplodo in una venuta liberatoria.
Entrambi andiamo in bagno a rinfrescarci, poi mi rivesto e tanti saluti.
Che dire? Lolita è una ragazza bellina, nonché cordiale ed educata (e non è facile trovarne). Purtroppo queste qualità non sono affiancate da un'attitudine sufficientemente libidinosa. Davvero un peccato.
Tuttavia, beninteso, non sto neppure dicendo che è un disastro: semplicemente se qualcuno ci va con l'idea di fare del sesso bollente rimarrà un po' deluso.
Personalmente non escludo di tornarci in futuro anche se altre girl hanno sicuramente "diritto di precedenza", per così dire.
Gli altri valutino bene quanto ho detto prima di recarsi da Lolita.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • lolitaPa1.JPG
    lolitaPa1.JPG
    40,6 KB · Visite: 133
  • LolitaPa2.JPG
    LolitaPa2.JPG
    72,4 KB · Visite: 122
  • lolitaPa3.JPG
    lolitaPa3.JPG
    48,2 KB · Visite: 112
Commenta
Alto