Trans Loredana 3207862005

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
17
Reaction score
29
Numero di telefono: 3207862005
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Loredana
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo a recensire tale T girl che ho incontrato in giorno feriale in zona Magliana – Roma.

Contattata per telefono fissiamo un orario con leggero preavviso di conferma, prima di andare cerco qualche informazione/recensione ma non riesco a trovare nulla, decido di andare comunque.

Arrivato sul posto, m’invita a raggiungerla al piano terra di un edificio, solita apertura della porta con lei dietro e locale al buio al limite della decenza, impiego un po' per mettere a fuoco visto che fuori c’era pieno sole. Per fortuna è lei, verso il pattuito e comincio a spogliarmi, lei fa altrettanto e noto che la sua dotazione non è affatto quella pubblicizzata. Mi chiede come voglio iniziare e le rispondo che può decidere lei, mi dice subito di girarmi con fare sbrigativo perché vuole essere attiva ma precisa che visto gli incontri precedenti ha dei risentimenti.

Passano appena due minuti e mi sollecita a venire, capita l’antifona cerco di assecondarla per non creare problemi, termino l’avventura senza glorie e soddisfazioni.

Mi rivesto senza nemmeno l’uso del bagno e saluto.

Esperienza da non ripetere
 

Allegati

  • 7200750-1681968262.jpg
    7200750-1681968262.jpg
    50,6 KB · Visite: 10.758
Alto