Lorena - Ferrara - Altro

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...mulattainsuperabile-dell-pompino-ajsg59823821
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': dichiarati 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50€ bj, rai1 ; 150€ bbj, daty, rai1, ra2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+daty+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm. circa, fisico discreto, seno naturale, viso gradevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra, camera da letto al piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884768xx

L'incontro risale a due giorni fa, ero in città per lavoro e mi ero segnato un paio di numeri di telefono, la ragazza in questione mi ha risposto subito ed essendo libera decido di andarla a trovare. Riceve in Corso Porta Po in un loft già noto ai frequentatori del forum, arrivato in loco mi apre nascondendosi dietro la porta, entro e anche se c'è poca luce la vedo, indossa un vestito bianco a rete con intimo nero ed un paio di scarpe tacco 10, mi chiede se le piaccio e se voglio restare, acconsento ed andiamo al piano superiore dove mi elenca i servizi descritti sopra e le relative tariffe. Offro 70 per una via di mezzo e verso subito il denaro, a mia richiesta usufruisco del bagno e torno in camera da letto dove ella mi stava aspettando sugià ignuda. Strusciamo i ns. corpi per un pò accompagnati da piccoli baci, poi mi fa sdraiare e parte con il bbj alternato ad una spagnola di pregevole fattura, dopo alcuni minuti la faccio coricare e comincio a succhiarle la passerina pulita, situazione che sembra gradire. Successivamente mi infila il goldone e cominciamo il trombo, dopo un paio di posizioni non resisto ulteriormente ed arrivo a destinazione. Ripasso veloce dal bagno e torno in camera per rivestirmi, parliamo un poco con qualche difficoltà di comprensione da parte sua perchè conosce poco l'italiano, apprendo che resterà in città fino a metà febbraio circa e poi dovrebbe andare via per fare ritorno nel mese successivo. Se capita tornerò a trovarla...
Saluti

Provo ad inserire le figurine:

78783.jpg 78784.jpg


 

Allegati

  • 78780.jpg
    78780.jpg
    31 KB · Visite: 629

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.377
Età
52
Località
Rimini
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Non capisco... La recensione sembra fresca di ieri... :scratch_one-s_head:Ed anche se il link non funziona l'annuncio su bakecaincontrii c'è... Mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho usato il tasto ricerca prima di recensire ma non ho trovato nulla sulla ragazza in questione, scusa ma non ho capito nemmeno io...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #9
Mentre ero in casa ho sentito rumori provenire dal piano terra, ho chiesto alla ragazza che mi ha confermato di condividere il loft con un'altra, io però non l'ho vista e quindi non so descriverla.
Ho letto tutta la recensione di Thays, dalla descrizione fisica e relative immagini mi sento di escludere che si tratti della stessa ragazza; Lorena è un pò più bassa e più scura di pelle.
Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
A' raga', mettiamoci un po' più di fantasia nelle recensioni però. E' troppo chiedere uno stile di scrittura personale e riconoscibile? Questa sembra la copia carta-carbone di mille altre rece, con il"trombo" cui "dopo un po' non resisto" e il blow job inevitabilmente"di pregevole fattura". Basta scrivere per frasi fatte prese da altre rece, fare uno sforzo e metterci del proprio, please.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
http://community.punterforum.com/thays-ferrara-ferraratrasgressiva-vt112867.html sembra lei con altro nome,mi sembrava di averla gia vista sta foto che gira da anni a fe....se corso porta po,riceve con questa da me testata http://community.punterforum.com/anabella-ferrara-vt155727.html anche lei "venezuelana,mi hanno proposto in due per 140

Non e' Thays, garantisco al limone perche' la Thays l'ho vista recentemente e riceve in via Modena. Poi nemmeno in foto le due si assomigliano mi pare....
 
Commenta
Alto