LORENA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19123
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì anche percè molto generico
SERVIZI OFFERTI: Bj, Bbj, 69, daty, penetrazione vaginale, anale non chiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non ho la certezza che sia quella della foto ma è molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Rircordavo di avere visto questa inserzione tempo fà su Bacheca,rivista su PT ed attirato dalla foto chiamo e ricevuto conferma della disponibilità al BBJ vado a trovarla.
Riceve insieme ad una amica che compare con il nome di Nicol su PT, mi propone una cosa a tre ma declino, chiedo il solito rapporto standard tranquillo più Bj scoperto e mi chiede 150 euro, al mio diniego ma soprattutto al mio accenno di andarmene scende a più miti consigli e ci accordiamo per 100.
Fisicamente è uguale alla foto, magra ben proporzionata e fatta discretamente bene, non abbondante ma in regola nei punti giusti, ci sono due particolari però che mi lasciano perplesso i capelli sono corti e biondi in luogo di neri e lunghi ma potrebbe averli tagliati e tinti, il viso però (su bacheca non era oscurato) mi sembra diverso più tondo e con gli occhi chiari in lugo di scuri, comunque è carina e disponibile per cui non mi faccio paranoie ed inizio le danze.
La ragazza contrariamente alla media ungherese si (o sembra) lascia andare soprattutto quando la bacio nelle sue parti intime, varie posizioni in cui ci coccoliamo e baciamo a vicenda con un lungo 69 poi a causa del Bbj di ottima fattura tale per cui non resisto più di tanto, eiaculo abbondantemente sul suo seno (particolare che non avevo chiesto) ovvero potrebbe essere anche il fatto che ero troppo eccitato e quindi la sua maestria non centri assolutamente niente.
Che dire la tizia è furba e tira sul prezzo per ogni servizio aggiuntivo vuole altri soldi è una ragazza con cui bisogna trattare diversamente ti dissangua, la terrò in conto ma non so se ci tornerò.
In ogni caso la campagna 2009 per me è conclusa, adesso con le feste mi fermerò un pò e poi vedremo.
Un augurio a tutti di buone feste e

Avsalut
 
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: lorena ferrara piccole trasgressioni

Spiace dirlo ma le foto sono un fake , per quello non ti sembra quella della foto... Facendo una ricerca con l'aiuto di TinEye, utilizzando le foto che ha inserito su BakekaIncontri, ho trovato almeno 7-8 corrispondenze su altrettanti siti :unknw: Tradotto in soldoni questa gentil pulzella le foto dei suoi annunci le ha prese in prestito... Ne ho beccate addirittura su Badoo il che e' tutto dire :sorry:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: lorena ferrara piccole trasgressioni

lucagava ha scritto:
Spiace dirlo ma le foto sono un fake , per quello non ti sembra quella della foto... Facendo una ricerca con l'aiuto di TinEye, utilizzando le foto che ha inserito su BakekaIncontri, ho trovato almeno 7-8 corrispondenze su altrettanti siti :unknw: Tradotto in soldoni questa gentil pulzella le foto dei suoi annunci le ha prese in prestito... Ne ho beccate addirittura su Badoo il che e' tutto dire :sorry:

Lo immaginavo, comunque ti assicuro che la ragazza che ho incontrato è molto carina, per i motivi sopra addotti la terrò in considerazione ma non so se ci tornerò del resto è assai probabile che tra 15 giorni o un mese alla stessa foto corrisponderà un'altra ragazza diversa da quella da me incontrata, per cui questa inserzione bisogna prenderla con le molle.

atsalut
 
Commenta
Alto