Trans Lorena - Serena 3289796887

Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
italia
Numero di telefono: 3289796887
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa: 🔥✨ new pisa 🔥✨ bellissima bambolina trans mora 🔥irresistibile p0mpinara e succhyatrice cazz0 ‏👅💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa Migliarino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lorena - Serena
Nazionalità: Brasiliana
Età: 19
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La vedo " morena ", come dirà lei, alle 1.00 circa dopo Migliarino scendendo dal ponte sul Serchio procedendo verso sud . Mi fermo e ci accordiamo per un bbj a 20 e passaggio a casa .
Non parla l’italiano in quanto è arrivata da poco ed alloggia nella residenza di via Livornese con altre colleghe.
Si dedica al cellulare sino a quando arriviamo al posto previsto dove riscuote il compenso ma non si spoglia neanche su richiesta .
Scostante e fredda è comunque senza seno magra con una bella pelle ed un bel piccolo retro ma rifiuta di baciare anche a stampo: prima nota negativa.
Inizia il bbj frettoloso e subito dopo le prime succhiate dice di essere stanca e si sdraia sul sedile reclinato del passeggero anteriore.
A questo punto mi rivesto, dato che non ho nessuna voglia di innescare un alterco, la porto a casa nel silenzio.
Giudizio personale: vista la modica cifra ed il tempo che ho “ perduto “ sono solo infastidito e contrariato. Ovvio che non è stata all’altezza della prestazione.
Sicuramente con la prossima andrà meglio anche perché peggio di così …..

Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback
 

Allegati

  • B_ph_1010691_4.jpg
    B_ph_1010691_4.jpg
    61,5 KB · Visite: 23.346
Alto