LORENZA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
IFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2320&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: lorenza
NAZIONALITA': non ho chiesto, penso che sia romena anche se non ha i tratti tipici romeni
ETA': non ricordo cosa mi rispose, io direi sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali, ora i capelli sono castani e non biondi, un pò meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj sex fingering daty ( no cim)
RATE DI PARTENZA: TU +10
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: si fa voler bene carattere gfe
REPERIBILITA': buona, nel mio caso al primo colpo
TEMPO: Circa 30 minuti
BARRIERE ARCHITTETTONICHE: SI
PRESENZA DI COINQUILINA: si non identificata su riviste, simpatica e siamo come estetica sulla stessa lunghezza d'onda dell'amica

LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto...la scelgo da lampoincontri con foto di lei bionda, la prima a sinistra, ispira simpatia più che bellezza per cui spero che mi ripaghi col servizio..
location che conosciamo tutti e di cui in passato abbiamo parlato, mi è parsa peggiorata rispetto a prima, location che sembra una cloaca e buon merito è dato dai punters che sporcano parecchio..
per la location ci vorrebbe un bel colpo di tacco..
Colpo di tacco che arriva poco dopo in quanto la ragazza non mi galvanizza più di tanto, classica ragazza della porta accanto, semplice di bellezza, bassina, sorriso non smagliante, capelli castani, insomma cosi e cosi
però è simpatica educata sorridente, vado via anche se vorrei premiare la sua simpatia..
Ci ritornerò in seguito come secondo match, il gfe mi ha convinto...
l'unica richiesta che faccio è che deve farmi scopare come si deve e lasciarmi fare...
per cui mi spoglio e mi rinfresco, petting sulle mutandine, dopodichè la fingerizzo per bene e lungamemente
bbj abbastanza lungo e rilassato, provo un po di daty giusto per assaggiare un pò la patata glabra e poi concludo con pecos e smorza
si è fatta manovrare ed ha mostrato sufficiente attitudine
UP: la simpatia e la semplicità
DOWN: location brutta esternamente, (un pò meglio all'interno)
Viste le difficoltà tecniche non mi dilungo troppo, l'infarinatura c'e
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: LORENZA - ALBA ADRIATICA (TE) CORRIEREINCONTRI

Cell index
38014723xx

[spoiler:2awhxj9y]
lorenza_20110325_1857831803.jpg
[/spoiler:2awhxj9y]

[spoiler:2awhxj9y]
lorenza_20110325_1326735261.jpg
[/spoiler:2awhxj9y]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Matriciana :bye:
[spoiler:unzd8rks][attachment=0:unzd8rks]lorenza.zip[/attachment:unzd8rks][/spoiler:unzd8rks]
 

Allegati

  • lorenza.zip
    114,3 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2320&Itemid=6
http://www.puntoincontri.com/girls/1835/GABRIELLA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA: LORENZA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': Dichiara 22 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI le foto corrispondono..anche se fisicamente dal vivo è più in carne..
SERVIZI OFFERTI:BJ+RAI!
RATE DI PARTENZA:50 BJ + RAI1
100: BBJ+RAI1+RAI2
RATE CONCORDATO:50 (BJ + RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura,mora(adesso) con capelli riccioletti che le arrivano alle spalle,dal vivo formosa e fisicamente più in carne ,culo un pò fuori misura ma con bel seno.
ATTITUDINE:Meccanica e forse pagando un rate standard può risultare un pò professionale.
Gentile e tranquilla.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Casetta indipendente (Piano terra)
REPERIBILITA':Buona



LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti
Sono andato a trovare questa donzella che riceve in via paxixzi vicino alla nota fixzi street..
Riceve in una casetta indipendente(di color arancione)proprio vicino la gelateria.
La tipa e piccolina di statura e in quell'occasione aveva i capelli bagnati. :mda: ..dice che stava facendo la tinta.. :unknw:
E mora con capelli riccioletti che gli arrivano alle spalle e indossava un classico reggiseno bianco e mutandine sempre bianche..di viso non si può gridare alla figona diciamo che stiamo nello standard..e quello che noto anche che la donzella è più in carne dal vivo.
Con tranquilità e gentilezza mi espone il menù e decido di restare pagando un rate classico..qualche inconveniente riscontrato nel percorso..un cagnolino che si avventa sotto i miei piedi.. :treaten: e la tipa che mi lascia nello stanzino nudo un paio di volte e poi mi fa cambiare stanza :unknw: .
Poi arriviamo al dunque sul lettone dove la tipa forse per quel rate risulta un pò professionale è meccanica.. :sorry:
inizia con un incappucciamento rapido del mio pistolino e accenna un pò di succhiate per farmelo indurire un pò.
Si mette a smorza con il culo rivolto verso di me :w00tmesalia: e detta il ritmo abbastanza frettoloso e credo anche che fingeva di godere..:yes:
Poi si passa alla classica pecorina anche qui qualche urletto finto..almeno qui ero lo a dettare il ritmo fino a quanto esplodo dentro di lei..
Alla fine un pò di social time e noto una sua amica che stava nel salotto(location dentro ben tenuta)..
Nulla da dire per gentilezza e tranquilità ma il resto quello che contava sinceramente non mi è piaciuto..forse il rate ha pesato,ma non ci torno di sicuro.. :bye:
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Aggiornamento matrice :bye:

[spoiler:3dwb5179][attachment=0:3dwb5179]Lorenza.jpg[/attachment:3dwb5179][/spoiler:3dwb5179]
 

Allegati

  • Lorenza.jpg
    Lorenza.jpg
    27,3 KB · Visite: 202
Commenta
Alto