Love Agency

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Scusate la domanda, ma l'agenzia Love Agency che sponsorizza diverse ragazze con profili qua su Punterforum, ha anche un suo sito internet dove poter effettuare una ricerca con dei filtri ecc ecc o le ragazze della suddetta scuderia si trovano solo qua sulle pagine di Punterforum?

Grazie
 
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Non mi risulta abbiano un sito web, gli annunci li ho visti solo qua su PF e su EF.
Di solito i più "aggiornati", soprattutto per foto e/o video, li trovi qua.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
7
Reaction score
11
Località
Piemonte
le trovi su rosa-rossa e forse anche su altri siti ma la cosa interessante e che alla richiesta di informazioni ti rimandano alla scheda del forum! è una collaborazione interessante
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
21
Si certo che hanno un loro sito. Loveagency.me/nome della ragazza o altrimenti vai sul .me e vai su Milano
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
L altro giorno ho provato a contattare l agenzia chiedendo se x diavoletta era previsto un tour a roma ma mi hanno detto di no.
Peccato perché vorrei propio incontrarla ma se non operano a roma me sa che me la prendo in saccoccia....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Oggi ho contattato l'agenzia per un appuntamento.
Mi hanno chiesto prima se sono italiano e poi hanno voluto il mio nome.
Dopo la mia risposta mi hanno deriso perché dal mio nome non è possibile che io sia italiano e mi hanno bloccato.
Pazzesco!
E dire che hanno pure de belle ragazze in lizza. Mi toccherà andare dalla concorrenza...

PS: la suddetta agenzia indica il presente forum sulle proprie pagine per poter leggere le recensioni delle ragazze, quindi si appoggiano su quanto noi scriviamo.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
@Callidus83
Certo che la "proprietaria" di Agenzia Love - Diamonsvizz ci legge attentamente ... Sa' esattamente chi siamo e collega facilmente numero di telefono con RECE da noi scritta.
Le ragazze di quest'agenzia sono senz'altro molto valide ma e' il comportamento della "proprietaria" che e' a dir poco deludente (vedi la mia prima esperienza: DiamondSvizz Agenzia - DSA).
Avendo passato molto tempo in paesi dove il cliente ha sempre ragione, ho difficolta' ad accettare un comportamento sgarbato ed insolente quando pago per un servizio alquanto caro ... Per fortuna ci sono valide alternative sia a Milano che a Roma.
Sono stato anch'io bloccato e lei e' ha paura che io mi ripresenti con un nuovo numero di telefono peche' ho recentemente letto la RECE di un collega al quale ha fatto l'interrogatorio di terzo grado credendo fossi io. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
2
Età
49
Ciao a tutti, sto leggendo su vari siti, non so se posso nominarli di varie ragazze con suffisso Love tipo Sayry love, tizia Love, caia love, cosa sono?
c'é un prefisso internazionale inglese (+44).
Scusate la diffidenza, posso fidarmi?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
94
Età
38
Località
Milano
Ciao a tutti, sto leggendo su vari siti, non so se posso nominarli di varie ragazze con suffisso Love tipo Sayry love, tizia Love, caia love, cosa sono?
c'é un prefisso internazionale inglese (+44).
Scusate la diffidenza, posso fidarmi?

Ciao @pippazzo 128 io mi sono sempre trovato bene con loro. Gentili, organizzazione buona e ragazze molto belle. Poi non vorrei sembrasse spam o pubblicità quindi altro posso dirtelo in direct ma la mia esperienza peraltro raccontata qui sul forum è stata positiva.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
Mi chiedo perché non c'è niente nella descrizione fisica delle loro ragazze.
Niente su altezza e peso e anche sull'età.
Da quello che si vede l'agenzia è specializzata nel portare le milfs (in realtà una delle loro ragazze è confermata 36 anni anche se è recensita 24/25 anni) ma che problema c'è se scrivono onestamente l'età e la descrizione fisica delle ragazze?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2022
Messaggi
12
Reaction score
6
Età
52
Io ho avuto grosse difficoltà a contattarli. Volendo prenotare una loro ragazza con qualche giorno di anticipo ho più volte mandato loro messaggi su WA. La prima risposta l'ho ottenuta dopo un giorno, avevo scritto tutto quello che serviva per una semplice risposta (data, ora, ragazza, servizi ) ma mi hanno richiesto tutto. Alla fine dopo quasi 2 giorni di chat (dato che loro rispondevano ad ogni mio messaggio dopo più di 3-4 ore) mi dicono di ricontattarli il giorno dell'incontro, lo faccio ma mi dicono che non è più libera ....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2021
Messaggi
26
Reaction score
78
Età
28
Il sito pare proprio essere stato disattivato
 

Allegati

  • 4503F7F4-0ED2-4DD3-84AE-20A727906E7D.png
    4503F7F4-0ED2-4DD3-84AE-20A727906E7D.png
    75,8 KB · Visite: 11
Commenta
Alto