Discussione Lovely

Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Probabile molti di voi la conoscano già, è tutto gratuito, fino ai primi due messaggi, poi se ti rispondono bene , altrimenti puoi pagare, ma se vuoi cambiare strategia , basta rifare il profilo che è un attimo. Questo perchè puoi entrare da ospite, non chiede mail, cellulare, e neanche il nome , solo una foto che puo' essere anche non tua. Poi se ti piace rimani e gli giri la mail e confermi, altrimenti esci e sparisce il profilo. Io di mio ho già fatto del buono. Dalle mie parti c'è una discreta aflluenza, merita dargli un'occhiata
 
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
  • Creatore Discussione
  • #3
Si infatti vedo solo ora , mi sono sbagliato, l'intento era proprio quello. Se possibile spostarla, grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Sinceramente non conoscevo questa app.
La sto provando da stamattina, con account VIP di un mese: i profili non sembrano palesemente falsi, anzi.
Una tipa mi ha risposto subito, proponendosi come in difficoltà economiche ed offrendo incontri in motel a 150 per 2/3 ore.
Volendo approfondire (almeno per mia curiosità) ci siamo spostati su WhatsApp.
Ah, su Lovely se carichi solo UNA tua foto puoi vedere solo UNA foto di ogni altro iscritto: più foto tue, più ne vedi.
Beh, lei su Lovely sembrava anche non male (40enne atletica), ma quando le ho chiesto altre foto lei non ha avuto problemi a mandarmele: peccato che fosse un RUTTO, in alcune foto era addirittura mostruosa (non scherzo).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
  • Creatore Discussione
  • #6
Io per ora ho già conosciuto nel reale, tra l'altro per chi ha interesse ci sono un tot di no prof, anche fighe è vere. L'altro ieri ho chattato con una che risultava dalle mie parti , ma era solo di passaggio, cmq è una circa 45enne , vera, ci siamo spostati su wa, ha già il suo lavoro, separata con un figlio. Manda suoi video su wa , piuttosto espliciti:-)). Nei video è lei si vede anche il viso, un pò ingenuamente manda quelli a scomparsa, non sapendo che comunque si posso salvare... Zona cesena, uscita casello sud mi pare, ho guardato poco fa è c'è ancora, non so se posso mettere il nome di battesimo, e sicuramente non il cellulare , ma se glielo chiedete ve lo da . Comunque è bionda molto appariscente, il suo numero non risulta da nessuna parte, se volete in privato vi dico il nome e sotto quale paese trovarla su lovely, che non è il suo vero. Per me è troppo esosa e lontana e poi solo dopo le 22,00 e a casa sua. .....io finchè posso solo free,o no prof, ma vicine e alla mia portata, che è molto limitata...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Qui
trovi Lovely e tutte le altre app di dating create da quello sviluppatore, magari ce ne potrebbero essere altre di interessanti.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io per ora ho già conosciuto nel reale, tra l'altro per chi ha interesse ci sono un tot di no prof, anche fighe è vere. L'altro ieri ho chattato con una che risultava dalle mie parti , ma era solo di passaggio, cmq è una circa 45enne , vera, ci siamo spostati su wa, ha già il suo lavoro, separata con un figlio. Manda suoi video su wa , piuttosto espliciti:-)). Nei video è lei si vede anche il viso, un pò ingenuamente manda quelli a scomparsa, non sapendo che comunque si posso salvare... Zona cesena, uscita casello sud mi pare, ho guardato poco fa è c'è ancora, non so se posso mettere il nome di battesimo, e sicuramente non il cellulare , ma se glielo chiedete ve lo da . Comunque è bionda molto appariscente, il suo numero non risulta da nessuna parte, se volete in privato vi dico il nome e sotto quale paese trovarla su lovely, che non è il suo vero. Per me è troppo esosa e lontana e poi solo dopo le 22,00 e a casa sua. .....io finchè posso solo free,o no prof, ma vicine e alla mia portata, che è molto limitata...

In chiaro non metterlo mai, o rischi una denuncia (se lei dovesse approdare su questi lidi) o un richiamo in amministrazione, se non qualcosa di più. Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Ci mancherebbe, infatti non ho scritto niente, ne nome ne cell , anche perchè non risulta da nessuna parte. Il telefono non lo do' neanche in privato, ma solo indicazioni sotto che paese ha il profilo, e basta, è facilmente riconoscibile di suo... Comunque grazie lo stesso per l'info
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Io per ora ho già conosciuto nel reale, tra l'altro per chi ha interesse ci sono un tot di no prof, anche fighe è vere. L'altro ieri ho chattato con una che risultava dalle mie parti , ma era solo di passaggio, cmq è una circa 45enne , vera, ci siamo spostati su wa, ha già il suo lavoro, separata con un figlio. Manda suoi video su wa , piuttosto espliciti:-)). Nei video è lei si vede anche il viso, un pò ingenuamente manda quelli a scomparsa, non sapendo che comunque si posso salvare... Zona cesena, uscita casello sud mi pare, ho guardato poco fa è c'è ancora, non so se posso mettere il nome di battesimo, e sicuramente non il cellulare , ma se glielo chiedete ve lo da . Comunque è bionda molto appariscente, il suo numero non risulta da nessuna parte, se volete in privato vi dico il nome e sotto quale paese trovarla su lovely, che non è il suo vero. Per me è troppo esosa e lontana e poi solo dopo le 22,00 e a casa sua. .....io finchè posso solo free,o no prof, ma vicine e alla mia portata, che è molto limitata...

Ci mancherebbe, infatti non ho scritto niente, ne nome ne cell , anche perchè non risulta da nessuna parte....... Stamattina per curiosita' e avendo ancora il numero avuto da lei personalmente piu' video :oops: tempo indietro, ho riscontrato che ci sono annunci su vari siti con tanto di foto del viso. Premesso che, verificai anche, lavora e con tanto di profilo fb e anche oggettivamente figa sui credo 40 anni, mi chiedevo cosa posso postare, link cell o altro e dove?

Ps : non è un consiglio per gli acquisti, io sono a piu' di 100 km e ho già il mio lavoro, è una che che probabilmente ha iniziato con lovely e si accorta gli piace... Spero di non prendermi un cazziatone :cry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
non avrei dato 2 lire a questa app, invece leggo delle recensioni interessanti, il target è il mio preferito: 40enni no prof.
la proverò nei prossimi giorni...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
Concordo, mi sono iscritto anch'io per curiosità e sto notando la stessa cosa, che poi voglio dire, almeno un no grazie non mi interessa mi pare una semplice cortesia
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
quella dei profili falsi, che promuovono altri siti, webcam, etc. è un problema ricorrente su qualsiasi app o sito di annunci/incontri...
per lo più è gente che ha affiliazioni e guadagna quando clicchi sul link e ti iscrivi agli innumerevoli siti che a loro volta sono pieni di altri fake che cercano di portarti da loro
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
Io per ora ho già conosciuto nel reale, tra l'altro per chi ha interesse ci sono un tot di no prof, anche fighe è vere. L'altro ieri ho chattato con una che risultava dalle mie parti , ma era solo di passaggio, cmq è una circa 45enne , vera, ci siamo spostati su wa, ha già il suo lavoro, separata con un figlio. Manda suoi video su wa , piuttosto espliciti:-)). Nei video è lei si vede anche il viso, un pò ingenuamente manda quelli a scomparsa, non sapendo che comunque si posso salvare... Zona cesena, uscita casello sud mi pare, ho guardato poco fa è c'è ancora, non so se posso mettere il nome di battesimo, e sicuramente non il cellulare , ma se glielo chiedete ve lo da . Comunque è bionda molto appariscente, il suo numero non risulta da nessuna parte, se volete in privato vi dico il nome e sotto quale paese trovarla su lovely, che non è il suo vero. Per me è troppo esosa e lontana e poi solo dopo le 22,00 e a casa sua. .....io finchè posso solo free,o no prof, ma vicine e alla mia portata, che è molto limitata...
Puoi inducare il nick che usa?
 
Commenta
Alto