Luana-bs-bacirosa

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:luana(gabriella)
NAZIONALITA': russa presumo
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: bj e smorzacandela
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Da non ripetere mai più,statene alla larga. Trovandomi in zona l'ho chiamata ed era subito disponobile. Mi ricordavo le foto e appena l'ho vista ho iniziato a capire molte cose sulle foto pubblicate dalle ragazze. Casualmente nelle foto viene quasi sempre ripresa da dietro o alla pecos(e infatti il sedere è sodo)ma per il resto ha una panza che sembra incinta di 7 mesi. MA ormai ero li' e ho contrattato per 50. BJ veloc tipo treno a stantuffo,poi sle sopra e pretende io concluda in due minuti. Mi son alzato e rivestito senza finire e a mai più rivederci. Spero nessuno ci vada mai. Tanto le dovevo.
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
ckristo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:luana(gabriella)
NAZIONALITA': russa presumo
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: bj e smorzacandela
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Da non ripetere mai più,statene alla larga. Trovandomi in zona l'ho chiamata ed era subito disponobile. Mi ricordavo le foto e appena l'ho vista ho iniziato a capire molte cose sulle foto pubblicate dalle ragazze. Casualmente nelle foto viene quasi sempre ripresa da dietro o alla pecos(e infatti il sedere è sodo)ma per il resto ha una panza che sembra incinta di 7 mesi. MA ormai ero li' e ho contrattato per 50. BJ veloc tipo treno a stantuffo,poi sle sopra e pretende io concluda in due minuti. Mi son alzato e rivestito senza finire e a mai più rivederci. Spero nessuno ci vada mai. Tanto le dovevo.

Aggiungo qualche dettaglio:
- La ragazza è brasiliana e non russa
- L'età è corretta, poco più di 30 anni
- Da un paio d'anni a Bs, la bibliografia riporta opinioni controverse....piuttosto lunatica
- Le foto sono vecchiotte, adesso ha qualche chilo in più (anche sul sedere)

URL: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1753

Blu
 

Allegati

  • Luana_BS_BaciRosa.zip
    79 KB · Visite: 63
Commenta
Alto