LUANA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
Allora, prima di tutto il link.

La ragazza non esiste.

Non scherzo: quella delle foto è una qualche modella presa non so dove, in realtà il telefono è a disposizione di una "casa" in via Manfredo Fanti (stadio) dove, a turno, ricevono + ragazze.

Sono andato ieri, in un pomeriggio uggioso in cui non avevo di meglio da fare, dopo che le mie prime due scelte (Chiara e Cassie) erano risultate irrintracciabili (pazienza, recensirò poi).

Mi apre Susanna, brasiliana sui 27 anni, poppe rifatte, non brutta ma nemmeno Top, che mi propone una cosa "fatta bene" per 150 rose, oppure una cosa a tre o a quattro con le altre amiche, che valuto, ma che sono tutte peggio di lei.

Mi dedico quindi a Susanna, che nell'ordine mi propina:
FK
BBJ
Straight alla pecorina e, quando sto per venire, mi sfila il goldone, mi fa mettere in piedi sul letto e comincia un BBJ con CIM + varie leccate di sborra finale...

Insomma non male, complice uno specchio posizionato ad arte che ti permetto di avere una buona visuale del cumshot.

Prima e dopo pulizie di rito in un bagno pulito.

Unica nota stonata. la tele accesa con su Pupo.... Ma a me in fondo non è dispiaciuto visto l'effetto sicuramente ritardante :rofl:


insomma 150 Rose, 45 minuti, voto 6 per la bellezza, 7 e 1/2 per l'impegno e per l'attitudine GFE, che non prediligo ma che riconosco....
 
Alto