Luana - Jesolo - bakekaincontri

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/...a__italiana-luana-—completissima-2mk745408570
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj ; Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è lei
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368390xx


Ciao a tutti
prima rece, ma deludente :-(
trovato il link su bakeka, prova a chiamarla verso le 8 perchè ero in zona a jesolo: risponde subito è già la voce mi fa sorgere più di un dubbio sul suo "italianissima", chiedo spiegazioni e dice di essere italoargentina, vabè accetto attirato dal culo dell'inserzione, sperando che se non fosse quello almeno gli assomigliasse e ci accordiamo per le 9.
il posto é appena dietro piazza Aurora la stradina non è affollata ma ci sono un paio di alberghi davanti, non c'era molta gente ma penso che durante l'estate sia più frequentata.
trovo il posto mi apre una biondina,in reggisseno,tacchi e mutandine, ovviamente non quella della foto, più bassa, ma non male anche se mi ero immaginato altro.
l'appartamento è pulito. mi porta in camera velocemente. li concordiamo un 100 (perchè al telefono diceva di partire da 70), cerca di propormi una cosa a tre con la sua amica che non avevo visto entrando, rifiuto un paio di volte e lei va a sciacquarsi.
torna e si spoglia, mostrando un culo che non è neanche parente di quello delle foto. smonato mi spoglio anch'io, puntualizza che fa tutto coperto, ci tengo a dire che dal mio ingresso a quanto mi sono sdraiato la situazione è stata la meno eccitante della mia vita, lei non ha detto una parola e senza troppi preliminari mi incappuccia e inizia a lavorare di bocca, bene se devo essere sincero.
dopo un pò secondo me aveva fretta e sicuramente poca voglia, allora missionaria, cerco la sua patata con le dita ma non acconsente e dice "solo fuori" (specificava anche "porca"sull'inserzione).. a questo punto ero molto poco eccitato e con i coglioni girati, lei chiede se può finire di bocca, io la metto a pecora e la pompo un pò da dietro al che fa di tutto per non prenderlo, prima dice che le faccio male anche se non stavo facendo nulla di particolare, poi si mette una mano tra la patata e e il mio uccello per cercare di menarmelo mentre la stavo scopando da dietro, io gliela tolgo.. alla fine mentre stavo venendo se lo toglie e finisce di mano.. pessima esperienza..
glielo faccio notare, bofonchia qualcosa di scusa, ma io non ho proprio più voglia di stare li, mi lavo e rivesto e vado verso la porta.
al chè vedo l'amica che lava i piatti, sembrava una filippina obesa, ti credo che non me l'ha fatta vedere prima di propormi la sua "cosa a tre", e a pensarci mi viene un pò da ridere, l'unica cosa divertente della serata.. mi saluta con la testa bassa: era ovvio che era un addio.. evitate..evitate..evitate..
ormai in bakekaincontri si prendono molte cantonate, e devo dire che controllando il numero da google avevo trovato una ragazza che sembrava sempre la stessa,anche su altri siti come escortinn, anche se non mostrava mai la faccia.. quella che ho trovato non era neanche parente, ma la cosa peggiore era la pessima attitudine. :-((
 
Alto