Luana - Sassari - Bakekaincontri

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assoluta-bambolina-italiana-7avk44459310
CITTA' INCONTRO: sassari
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, COB, RAI 2, DATY
SERVIZI RICEVUTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisicobuono e sodo, tette rifatte accettabili, viso bruttino
ATTITUDINE: insofferente
REPERIBILITA': scarsa
IGIENE: accettabile
PRIVACY DELLA LOCATION: accettabile


Ho deciso di scrivere dopo questa bruttissima esperienza, un po perchè certe persone meritano tutta la cattiva pubblicità di questo mondo, un pò perchè vorrei evitare a più persone possibile di rimanere fregati come lo sono stato io.
La girl in questione riceve a sassari in via gazometro nei pressi di corso vico, dopo averla chiamata preventivamente chiedendo info dettagliate mi dice che lei chiede 80 rose con possibilità di due venute e un'ora di tempo.. wow penso, mi preparo e via! Arrivato in zona, tralasciando i problemi di parcheggio provo a chiamarla ma niente, dopo innumerevoli chiamate, alcune senza risposta e alcune a cell spento, mi risponde, arrivo al civico dichiarato e salgo. Mi apre con indosso solo una maglietta lunga, subito noto il fisico sodo ma il viso vagamente scimmiesco non mi piace, dice di essere di cagliari (nonostante l'accento di fuori) ed è la prima volta che viene a sassari. Pago il concordato mi spoglio e subito sul letto la prima sorpresa, mette cappuccio e parte col bj covered.. le dico "non ci scaldiamo un po con qualche palpatina" e mi dice "no ora ti scaldo io".. va be niente fk.. provo a rilassarmi e a godermelo ma dopo 30 secondi mi sale sopra, io vado per ciucciarmi un po di tette e mi frena "no mi fa male".. neanche 1 minuto dopo "prendimi a pecora"... io ero già abbastanza scocciato ma cerco fino alla fine di rimanere concentrato, la sbatto a pecora per 1 minuto e di nuovo "aia mi fa male" le chiedo se c'è qualcosa che non va e mi dice che ha le sue cose (alla faccia della professionalità) li ero già incazzato.. e lei dai ora vieni e riprende col bj covered.. io sono lontanissimo dalla meta a questo punto lo faccio presente, come risposta si alza e fa per rivestirsi allora ripassi dopo e ricevo un'altro cliente e io " e no al massimo ora ci provi e vengo" ma lei si spazientisce (si spazientisce LEI!?) e mi dice no il mio tempo allora è finito, incazzato come un'ape mi rivesto in silenzio e bestemmiando tra me sento rumori provenire dalla stanza vicina, esco senza salutare, mai più!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

32024495xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,5 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    2.jpg
    4,4 KB · Visite: 92
  • 3.jpg
    3.jpg
    19 KB · Visite: 97
Commenta
Alto