Lucia - BRESCIA - RosaRossa

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) "http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/lucia-girls-accompagnatrice--ODkyNS04NDJjNjE_.html"
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1, NO RAI2, daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata nei giorni scorsi, riceve in appartamento già noto in zona ospedale. Arrivo e concordiamo per una cosa fatta con calma a € 150. Incomincia con un BJ coperto, ma fatto molto bene. Poi solite posizioni. miss, pecos, di lato per concludere con shot davanti. Giudizio niente di speciale ma comunque lei è carina. Forse sarebbe + giusto solo il doppio della velocità urbana. Un saluto a tutti.
 

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Lucia - RosaRossa

L'ho provata questo fine settimana. Che dire... Le foto son proprio le sue,e ha un sederino da restare a bocca aperta :first_move: (DICE CHE è ungherese,e secondo me c'è da credele perchè il fondoschiena sembra quello della Hengher ai primi anni di attività :biggrin: ). Parla pochissimo italiano,ma si fa capire. Ho contribuito con il doppio della velocità urbana e non da limiti di tempo. Riceve con la Mya(che a me personalmente non stà molto simpatica :on_the_quiet: ) che probabilmente le stà insegnando il mestiere. E ciò non è positivo. :sorry: .
 
Commenta
Alto