LUCIA - SIENA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://siena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/sono-lucia-bellissima-958u13407045 Inserisco questo perchè quello di Altobordo mi da problemi
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Lucia / Carolina (a seconda dell'annuncio)
NAZIONALITA': Spagnola?
ETA': 22-23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto più bella nella realtà
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Veramente molto carina, sia di faccia che di fisico, 3 seno, bel lato B
ATTITUDINE: Insomma...
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Anche se indigeno ho deciso di recensirla per primo! Avevo chiesto informazioni sul forum, ma nessuno mi ha aiutato...ma a me ispirava e sono andato. L'esperienza risale a qualche giorno fa, ma solo ora ho potuto accedere ad internet.
Riceve in zona due ponti, credo sia un posto molto frequentato dalle ragazze.
Dalle foto mi sembrava carina ma non troppo, arrivato li mi apre questa sventola (altina) discretamente gnocca, con un fisico davvero notevole...e come non consumare???
Ero stanco e volevo solo rilassarmi così opto per un BBJ con CIM alla velocità urbana (contrattazione velocissima).
Lavaggio di rito in bagno e via in camera...dopo un pò di tastate si passa ai fatti... si mette in posizione per fare un 69, ma non è una cosa che gradisco fare per cui declino la patatina, ma la lascio in quella posizione, il culetto merita ed è un'ottima visuale!
Nel suo la ragazza se la cava abbastanza...insomma nella norma!
Unica cosa negativa è che durante gli strusciamenti pre BBJ sembra un pò infastidita...
Ecco tutto!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Lucia - Siena - Backeca - Altobordo

Bella rece :good:

Aggiungo indice tel 334.96409xx e matrice :big_boss:
 

Allegati

  • lucia.zip
    193 KB · Visite: 105
Commenta
Alto