Trans Lucrezia 3295756579

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
18
Numero di telefono: 3295756579
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino (Pisa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucrezia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale ad un po' di tempo fa ,girando per Migliarino vedo questa bionda , fisico asciutto e atletico abbronzata , mi avvicino chiedo il compenso ,mi dice il classico 20/30 in macchina ,la carico e ci dirigiamo in un luogo molto appartato ,lei parla poco le chiedo di uscire dalla macchina visto il caldo che fa', accetta ,a questo punto cominciamo le danze ,lei toglie le mutandine ed oltre un bel culo piccolo ma fatto bene ,esibisce un bel 18 cm bello reattivo ,lei s'inginocchia e me lo prende in bocca per circa 5 minuti poi si rialza e si gira mostrandomi il suo lato B e mi chiede di essere penetrata ,lo infilo piano piano lei sembra gradire, tanto che si masturba fino a godere insieme ,pulizie di rito ci rivestiamo ,poi lei mi chiede di accompagnarla a Pisa ,peccato che io devo andare dalla parte opposta e sono gia' in ritardo pazzesco e devo declinare ...Peccato...
 

Allegati

  • 4717659-1711012869.jpg
    4717659-1711012869.jpg
    58,2 KB · Visite: 2.959
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50

Numero di telefono: 3295756579
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295756579 Trans - LUCREZIA BOMBOM
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lucrezia
Nazionalità: brazzzzzil
Età: 35/40
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dalle foto non l avevo riconosciuta...ma quando la vedo di persona (e i tatuaggi...)capisco che e' una vecchia conoscenza del panorama tgirl pisano con cui in passato ero stato con alterne fortune (lei molto umorale e giornaliera...un paio di volte me la son vista non proprio bene...) ma ormai c ero e sperando nn mi riconoscesse son rimasto...
e nn so se mi abbia riconosciuto e fatto finta di niente(dubito,visto quanto sia fumantina quando ci si mette...)
cmq nel dubbio e nel timore di cio' cerco di sbrigarmela piu' velocemente possibile.neanche spogliandomi del tutto e con le scarpe...pronto ad ogni evenienza...
brevemente:ormai nuda la giro le lecco il buchetto un minimo sindacale.la lascio di spalle mi meto il preservativo da solo mentre s increma e zac...la nfilzo per qualche minuto...pulizie di rito e nel mentre le squilla il telef cosi' ha ancora meno tempo e attenzione per ricordare.mi rimetto il cappellino e via...esco veloce veloce...
non ci torno...ma son cose personali e datate...
fate sapere come la trovate voi adesso
 
Commenta
Alto