Trans Luisa 3898506359

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Numero di telefono: 3898506359
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Luisa
Nazionalità: Non saprei
Età: 25/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Concordato appuntamento in zona stazione sassari, parcheggio abbastanza difficoltoso, dopo 3 giri ho trovato. Lei che mi sollecitava l’arrivo tramite wathsapp, già si partiva male. 2 piani di scalini abbastanza ripidi, apre la porta….. non credo sia quella della foto, la dotazione assolutamente no, è una XS abbastanza moscia. Verso obolo ma già capisco che saranno soldi buttati, è un continuo farsi i cazzi suoi, tira in maniera frenetica con il naso, trucco pesante. Capello lungo nero ma credo parrucca, seno bello sodo, mi succhia svogliatamente, finalmente vado in tiro ma non riesco ad entrare, sfugge in continuazione, tutto il coinvolgimento dei messaggi sparito. Praticamente mi scazzo, risponde ai messaggi telefono in continuazione. Mi rivesto a me ne vado. Una cosa che mi ha colpito sono le gambe e i piedi, credo i più brutti mai visti in vita mia, a parte che era scalza in un pavimento abbastanza lurido, le caviglie grosse in maniera deformata, le gambe due colonne. Non riuscivo a guardarle. Morale della favola, 80 rose buttate. Fate voi, non credo serva conservare le foto,
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-19 092701.png
    Screenshot 2024-03-19 092701.png
    40,5 KB · Visite: 500
Alto