LUISA (mulatta) -MILANO (maciacchini)- ROSAROSSA

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/luisa-girls-accompagnatrice--MTE1MzAtM2M2OGQ3.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:luisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina: bel volto, bel culo.. seno cadente, qualche smagliatura
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini dopo il portone.. pochi sta all'ammezzato
PARCHEGGIO: figata.. tanto sempre
LOCATION: decorosa, pulita

TEL. 380-24222XX


LA MIA ESPERIENZA


Ho visto le foto di questa bella mulatta: l’ambiente e la mise, oltre alla zona (maciacchini) mi hanno fatto venire in mente Solena, mio vecchio pallin. La chiamo e mi da lo stesso indirizzo confermando i miei sospetti. Solena in questi giorni è in Brasile e evidentemente cerca di fidelizzare la clientela al “sito”.

Al telefono mi chiede 70, con fk, bj covered e rai1. Come sempre non chiedo daty, dandolo per scontato, anche se in effetti non sempre lo è… le chiedo espressamente un fk ben fatto, dicendole che tale pratica è per me eccitante (no fk no bbj no party) e che senza bbj potrei avere problemi a venire. Ok ok no problem..

Arrivo nell’appartamento e trovo la ragazza delle foto (dalle foto pensavo con più seno ed un po più alta).. mi dice che è la sorellina di solena.. il viso è da max 25enne, il corpo ha numerose smagliature ed il seno è un po floscio (due gravidanze, mi ha confermato).. culo piccolo e di marmo.. una bella ragazza, bel volto bella bocca..

Dopo il lavaggio di rito, inizia con un fk che mi arrapa subito.. le richiedo se fa BBJ, già pronto ad innalzare la posta.. mi ripete che fa tutto coperto.. le chiedo il daty.. si gira ma invece di inclinare la schiena per aprirsi la mantiene incurvata, rovinando la “Y” oggetto della mia attenzione (insomma sta sulle sue o meglio sulla “sua”).. provo ad infilare un dito ma trovo organi interni che mi respingono.. mah.. cosa ci sarà mai?..
L’atteggiamento della ragazza mi è apparso tutt’altro che partecipativo..
Alterno fk a cambiamenti di posizione e le chiedo incappucciare per il bj.. bj covered appena sufficiente.. le chiedo di fare 69 ma dice che non posso più “mangiarla”… opto per un cow rovesciato.. nel cambio di posizione si sposta mentre tento di tornare al fk.. mentre mi cavalca, con tecnica e ritmo approssimativo, peraltro, mi domina la mente che avendo leccato la figa le schifa baciarmi.. questo pensiero mi distoglie dall’azione, anzi mi scazza.. provo una mission e poi le sollevo le gambe, vado avanti per 5 minuti buoni a martellarla, ma sono tutt’altro che eccitato..
Esco e cerco di baciarla, lei continua le moine di negazione.. mi scazzo ancora e .. mentre provo da dietro per godermi il suo bel culo, mi accorgo che lo scazzo ha contagiato anche il mio amico..
Le chiedo di fare fk, per provare ad eccitarmi nuovamente.. lei mi chiede se anche con sua sorella si è ammosciato.. le dico che sua sorella fa BBJ e mi eccita da impazzire.. ci pensa e mi dice di andare a lavarmi per iniziare il bbj.. le ricordo che lavarmi è la prima cosa che ho fatto.. inizia uno dei pompini più noiosi della mia vita (la ragazza difetta di ritmo, altro che samba! Poi sorride ma si capisce che non glie ne frega niente)..
Un po spazientito le dico di fare fk per l’ennesima volta e di usare la mano.. man mano che mi rieccito (lei nel frattempo bacia profondo e coinvolta) inizio ad ansimare e mugolare e lei sembra finalmente interagire con me, a cercare il mio piacere… si riavvicina anche per leccare ancora, ma è proprio negata, le chiedo di continua re a baciare me e di finire con la mano..

A me è parsa una vera dilettante e non una furba.. ma una dilettante allo sbaraglio, come alla corrida… come scritto soprattutto il ritmo è stato sempre sbagliato.. monotono nel BBJ, assente nel fuck con lei sopra.. quando stava sotto forse pensava alla lista della spesa.. fisicamente non è male.. sicuro si rifarà le tette..

Parla un buon italiano ed è abbastanza simpatica.. è a letto che difetta..
Le ho dato di mia iniziativa 10 euro in più per la buona volontà (leggi BBJ, non pattuito)

80/35’/5,5

p.s ho provato a cercare come si inserisce lo spoiler, che trovo divertente.. ma non ne sono venuto a una ..qualche anima buona mi da un link o un spiegazione? Grazie sin d’ora
 

Allegati

  • luisa.rar
    67,8 KB · Visite: 103
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Domanda trasversale, ma Maciachini è una zona parcheggiabile facilmente?
Questa direi la depenno, anche a me tende ad ammosciarsi se non c'è fk o partecipazione, ma ci sono in zona parecchie girls
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Meekong ha scritto:
Domanda trasversale, ma Maciachini è una zona parcheggiabile facilmente?
Questa direi la depenno, anche a me tende ad ammosciarsi se non c'è fk o partecipazione, ma ci sono in zona parecchie girls
di giorno è drammatico come il 95% di milano, di sera non è difficile
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Più imbonati che maciacchini; è una via "privata" provata.. eh eh
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
id2691 ha scritto:
Più imbonati che maciacchini; è una via "privata" provata.. eh eh
allora mi correggo, sempre difficile di giorno, mentre di sera è difficile ritrovare la macchina... :biggrin:
 
Commenta
Alto