Luiza - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Luiza - AREZZO - Piccoletrasgressioni

Grande gigi sempre pronto sulla gnocca, quando ricapiti a Perugia? :w00tmesalia:
INDEX: 38942525xx
 

Allegati

  • 1.zip
    43,3 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
388
Reaction score
16
grazie Mata per aver inserito la matrice..
visto la piazza aretina puo darsi che la prox volta venga nel perugino...:)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
So che solo le donne possono avere figli, lei e la mamma di un bellissimo bambino di fatto E perché lo fa quel lavoro!!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Volevo tornare sulle tette di Luiza, io parlando un po' con lei mi ha raccontato che se l'era fatte rifare da un chirurgo che alla fine si e' rivelato un cane,cosi' sei mesi fa',le ha rifatte e vi posso garantire che questa volta sono cosi' belle che quando gliele lecchi rischi di venire.Mi ha fatto anche vedere la foto di suo figlio, quindi piu' donna di cosi' non si puo', alla faccia dell'uomo operato,tante volte le foto ingannano.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
segnalo gli ultimi due interventi come tendenziosi, fatti da soggetti appena registrati. l'amministrazione capisce di sicuro
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Soggetti appena registrati e Luiza dipendenti da quanto pare, anche Strama 4 messaggi soli e tutti su Luiza , però stranamente non ha messo la rece.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Volevo tornare sulle tette di Luiza, io parlando un po' con lei mi ha raccontato che se l'era fatte rifare da un chirurgo che alla fine si e' rivelato un cane,cosi' sei mesi fa',le ha rifatte e vi posso garantire che questa volta sono cosi' belle che quando gliele lecchi rischi di venire.Mi ha fatto anche vedere la foto di suo figlio, quindi piu' donna di cosi' non si puo', alla faccia dell'uomo operato,tante volte le foto ingannano.
amico, puzzi di bruciato. le foto di luiza sono così dall'inizio. se le tette l'ha rifatte 6 mesi fa perché sono uguali alle foto di più di un anno fa? non mi convinci, anzi sarei convinto che sei un suo promoter. ma a che scopo, se adesso se ne va?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Amico sex evolution io non puzzo di bruciato, sono solo una persona che dice quello che vede non come te che attraverso foto giudichi persone in modo sbagliato solo perche' ti senti chissachi, io non sono un suo promoter e essendomi registrato da poco puoi pensare quello che vuoi,credo anche che te non sei perfetto sarei curioso di vedere le tue foto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Amico sex evolution io non puzzo di bruciato, sono solo una persona che dice quello che vede non come te che attraverso foto giudichi persone in modo sbagliato solo perche' ti senti chissachi, io non sono un suo promoter e essendomi registrato da poco puoi pensare quello che vuoi,credo anche che te non sei perfetto sarei curioso di vedere le tue foto.
beh allora la prossima volta che vieni ad arezzo verrò a trovarti, così giudicherò di persona quanto sei bella e soprattutto brava, ok?
 
Commenta
Alto