LUIZA - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2917& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa (Te)
NOME INSERZIONISTA: Luiza - Mariella
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ragazza conforme alla foto
SERVIZI OFFERTI: hand job, bj, daty, anal rimming, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: segue in race
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi... Allora, In questo giro, inclusa qualche new entry, la mia lista era davvero lunga... tra le tante spiccava anche questa Luiza, altra vecchia presenza della zona, ma solo a periodi saltuari.
Le foto di questa pupa mi hanno sempre fatto sangue... ma di lei non ho mai letto o sentito nulla... insomma la preda ideale per un vero punter...
Da quando è tornata in zona l'ho sondata piu volte ma, al telefono, non mi aveva mai convinto... stasera ho deciso di andare a verificare...

Arrivo in zona, la chiamo e mi da le coordinate che consistono in un breve percorso da affrontare prima di arrivare al portone ma, non essendo nuovo in quella location, capisco al volo e mi divincolo senza problemi...
Arrivo alla porta e mi apre una ragazza sorridente che di viso e proprio quella della foto, ha lo stesso look di capelli e pare anche caruccia solo che, la trovo in vestaglia e pantofole...
Mi fa accomodare, l'appartamento ha un aspetto piuttosto rudimentale... ma ci ero gia stato in precedenza, quindi non mi faccio suggestionare e rimango tranquillo... Noto la presenza di altre due ragazze sul divano che coabitano con lei, non vi dico chi sono, ma facendo un indagine non è difficile arrivarci...
Ci avviamo in camera e anche qui l'ambiente è un po grossolano... lei mantiene un attegiamento sorridente e socievole e mi permette di acclimatarmi senza mettermi pressione.
Dopo un po di social time contrattiamo una prestazione base per 50 e a quel punto devo prendere una decisione.
La vestaglia, le pantofole e l'ambiente sono da giro di tacchi ma, lei mi piace... ha quel non so che di zingaresco che mi fa sangue... percepisco che sotto quella vestaglia potrebbe esserci un corpicino di mio gradimento che rispecchia quelli che sono i miei gusti, (skinny :biggrin: ) inoltre mi è piaciuto il suo approccio, quindi decido di darle fiducia e accetto l'offerta.
Pago e lei va a lavarsi mentre io aspetto tranquillo. Al suo ritorno è ancora in vestaglia e porta sotto braccio un termosifone elettrico che mette subito in funzione vista la bassa temperatura che c'è in casa.
Cominciamo a spogliarci in tutta calma e, una volta tolta la vestaglia, affiora finalmente il suo vero aspetto che non è affatto male. Anche fisicamente si dimostra piuttosto conforme alle foto: Alta circa 1.70, ha un bel seno naturale e tonico, vita stretta e piatta, gambe lunghe e un bel culetto piccolo che dalla vestaglia sembrava piatto e calato, ma in realtà è carino e tonico.
Ci mettiamo comodi sul letto e dopo avermi pulito il fratellino con salviettina umidificata, comincia un hand job e nel frattempo chiacchieriamo... la chiacchierata è gradevole... siamo in sintonia... continuiamo per una decina di minuti di social time, accompagnati sempre dal suo hand job che gli lascio fare tranquillamente.
Una volta incappuciato esegue un bj di discreta fattura senza uso della mano, dopo di che passiamo al daty.
Comincio ad assagiarla... la topina è pulita e di gradevole sapore... mi accorgo subito che è una pupa pro daty, perchè mi lascia fare tranquillamente... quindi ne approfitto e vado avanti per una decina di minuti adoperandomi in un buon lavoretto fatto come si deve e curato nei dettagli come piace a me.
A dir la verità, viste le premesse, mi aspettavo un po piu di enfasi da parte sua durante lo svolgimento di tale pratica... In realtà gradisce... ma senza enfatizzare... cmq va bene lo stesso.
Passiamo al fuck, scelgo la pecora, perchè stimolato dalle sue belle chiappette da ragazzina. Qualche minuto di gradevole stantuffamento in quella posizione e concludo appagato.
Solito rito di salviettine e poi lei va di nuovo a lavarsi. Quando torna c'è ancora un po di social time mentre io mi rivesto e ci avviamo ai saluti finali.

In conclusione: Temevo di trovarmi di fronte la classica zingaraccia romena scontrosa e meccanica, invece è stata una piacevole sorpresa: la pupa è conforme alle foto, si è rivelata gentile, socievole e la prestazione e stata tutto sommato piu che onesta, nulla di eclatante, ma sono stato bene. Totale 35-40 min.
L'unica pecca è stata l'accoglienza in vestaglia e pantofole. Le ho suggerito di prestare piu attenzione a questo aspetto di non poco conto e troppo spesso sottovalutato dalle girls.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index: 38024868xx
Index: 34544052xx
 

Allegati

  • Luiza.zip
    26,4 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Se non erro un po' di tempo fa (circa un anno, anche di più) riceveva in quel di silvi marina....
se è lei testata alcune volte con discreti risultati, nel senso una bella ragazza, magra e carina, non male nel social time, prestazione non eccelsa ma comunque buona, soprattutto per l'aspetto fisico e per la sua dedizione normale andante sul positivo!!!
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
...a proposito, dimenticavo, il nome con cui si presentava ai punter è lo stesso, poi mi sembra di ricordare quel tatuaggio sul finale della schiena!!!!
Ariciao amici Punter
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
NOn vorrei sbagliare ma mi sento di dire che sta tipa non mi risulta passata in quel di Silvi io la ricordo sempre al nord :unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo che la pupa in questione non è mai stata a Silvi, ma è sempre stata al nord.
Dottore, io ho capito a chi ti riferisci: probabilmente ti stai confondendo con Lidia di Porto recanati che, in passato, è stata una meteora in quel di Silvi con il nome di Luiza, dopo di che, è migrata nelle marche dove risiede stabilmente tutt'ora.
Questa estate ha fatto una breve apparizione ad Alba e il collega pentito aveva aperto un topic.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
testata settimana scorsa, confermo la rece del collega, anche se come attitudine devo dire che mi è sembrata un po svogliata.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
Mi ricordo di Lei, ... recensita due anni fa. Esperienza veramente positiva. Come me fu carina, calma, gentile.
Mi ricordo che quando mi sono visto quelle chiappe a pecora ... forse ho esagerato un po ... e lei (gentile):
"Fai piano, se no vieni subito ..."
Rimasi veramente sorpreso, in genere si dimenano come delle anguille per farti venire subito.
Speriamo non sia cambiata ...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
texhup ha scritto:
Mi ricordo di Lei, ... recensita due anni fa. Esperienza veramente positiva. Come me fu carina, calma, gentile.
Mi ricordo che quando mi sono visto quelle chiappe a pecora ... forse ho esagerato un po ... e lei (gentile):
"Fai piano, se no vieni subito ..."
Rimasi veramente sorpreso, in genere si dimenano come delle anguille per farti venire subito.
Speriamo non sia cambiata ...
:bye:

Texhup sono sicuro che hai confuso le chiappe e se non le hai confuse sempre chiappe sono :woottrizomeno: :woottrizomeno:
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=133&t=31581
per vedere la foto devi aprire la matrice.
Come è stato detto questa Luiza di questo topic non è quella di silvi che si matteva a pecora sul tappeto e si faceva zifonare :woottrizomeno: :woottrizomeno: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto