Lula - Cremona - Bakecaincontri

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lula-perla-orientale-preliminari-vhxi33613693

CITTA DELL'INCONTRO: Cremona

NOME INSERZIONISTA: Lula

NAZIONALITA': Cinese

ETA': dice 30....

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, cim

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: un cesso...bassa, discreta pancia, tette molli ma naturali, bei capezzoloni

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, una lunga scala e no ascensore (almeno non mi sembra di averlo visto)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923455xx



LA MIA RECENSIONE:

la chiamo e già si fa un po' fatica a capirsi in quanto parla malissimo l'italiano (poi mi chiedo: ma perchè tutte le cinesi ricevono in vie nel cui nome sono contenute delle R!!!!), riceve in via carso (trasversale di via brescia) un vicolo cieco e lei sta proprio in fondo. arrivo dopo 10 minuti, la richiamo e mi fa salire al primo piano, mi fa accomodare in stanza da letto (l'appartamento è carino e non triste come di solito quelli delle cinesi). lei mi accoglie vestita ma è veramente un cesso! bassa, facciotta rotonda e schiacciata, cicciottella....ma la voglia è troppa e quindi provo a tirare sul prezzo: normalmente per una cinese ne sborso 50/60 ma a questa non ne do più di 30 e lei accetta. bene, pago e ci si spoglia, mi fa stendere sul letto e rimane in mutande, vuole cospargermi di olio per farmi un massaggio ma del massaggio sinceramente non me ne frega niente e glielo faccio capire, allora si inginocchia per terra e comincia a menarmelo e succhiarmelo (pompa discreta), poi si smutanda e sale sul letto a fianco a me, cominciamo a baciarci (inizialmente non mette la lingua ma poi cede) e toccarci. Le succhio un po' i capezzoli belli grandi e poi parto con la leccata di figa: è la prima cinese che trovo depilata! patatina bella e pulita se la fa leccare bene e gode ma non vuole le dita dentro. dopo aver avuto qualche tremolio (indice di un orgasmo?) mi vuole sopra, ci baciamo e le struscio il pistolo sulla frittola...sembra piacerle, poco dopo mi fa capire che vuole ancora la mia lingua e io non disdegno affatto, qualche leccata ben assestata e altro tremolio più intenso del primo....mi sembra contenta quindi provo a chiederle un cim e lei acconsente, me lo pompa bene e si fa venire in bocca...accoglie tutto e ovviamente poi sputa il tutto nei fresh&clean. mentre mi rivesto sento che va in bagno a farsi i gargarismi....poi tanti saluti.

la tipa è veramente un cesso....forse una delle più brutte cinesi con cui sia stato ma ero molto infoiato, si è accontentata di 30, ed ha avuto una buona partecipazione. Ci potrei anche tornare se non voglio spendere tanto
 
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona

NOME INSERZIONISTA: Lula

NAZIONALITA': Cinese

ETA': dice 30....

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, cim

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: viso tondo da china, discreta pancia, tette molli ma naturali, bei capezzoloni

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, una lunga scala e no ascensore (almeno non mi sembra di averlo visto)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923455xx


la ragazza non è bellissima ma secondo me non è neanche un cesso. appartamento piccolo ma molto pulito ed in ordine, ha cominciato con un massaggio restando solo con mutande, dopo un quarto d'ora circa " gilale" e si è smutandata cominciando cosi un buon BBJ poi si è messa in posizione comoda per ricevere una "leccatina" che è stata apprezzata molto dai versi fatti . incappucciato il fagiolino con copertone da cammion alla fragola e via e via per la prima posizione giratat e rivoltata un paio di volte , e tolto al volo cappuccetto per finire in cim . lavaggio di rito e via per mille altre inesorabili avventure.
Ci torno No solo perchè è in una posizione con poca privacy .
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
o al massimo citofoni..non è difficile trovare il suo campanello ;)

Piuttosto...della cinese di v..i..a......pietro vacchelli ??

in v.....i....a.. arenili non c'è più nessuna ??????
 
Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
136
Provato la ragazza in questione.... veramente brutta......... esperienza da non ripetere
 
Commenta
Alto