Luma - Ferrara - piccoletrasgressioni

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9472#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , leggermente abbellita da fotoritocco, presenti invece tatoo e piercing all'ombelico
SERVIZI OFFERTI : daty, bj, rai1. fingerizzazione rai 2
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj iniziale, rai 1, fingerizzazione rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale al primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 38985578XX

LA MIA RECENSIONE:

I
n zona Ferrara per lavoro, mi ero segnato tre girl, questa era l'ultima delle scelte, anche perchè non avevo trovato nessuna letteratura al riguardo e la mia richiesta di info ( se pur visitata e letta ) non aveva avuto esito.
La prima in lista dava telefono non raggiungibile, la seconda si fa trovare, la raggiungo ma non mi convince quando sulla mia offerta di 70 per un bbj , mi rilancia ad 80 per un bbj con venuta sulle tette: ringraziata e calorosi saluti !!!!!
Arrivo quindi a telefonare a Luma, mi dice di essere disponibile, e mi reco in via delle Volte , credo pedonale o ZTL, e per scrupolo parcheggio lontano e arrivo a piedi. Primo piano senza ascensore, caseggiato vecchiotto, camera basic con letto sfondatuccio, bagno in contrappunto: ristrutturato, ordinato e pulito ( non che non fosse in ordine e pulito il resto dell'abitazione, ma troppo evidente il contrasto della ristrutturazione !! ).
Lei: al primo colpo d'occhio mi piace, è corrispondente alla foto e indossa un intimo corpetto nero con zoccoli moooolto alti. Senza contrattare le do 100 , vedo ad occhio che li merita non come la precedente.....
La faccio sdraiare a pancia in giù , due carezze e massaggini , le lecco il bdc , poila faccio girare e mi dedico alla passera, perchè di questo si tratta : una vera passera pelosetta, molto interessata che comincia piano piano a bagnarsi fino al lago, mi sembra gradire, mi guida con le sue mani la testa, spinge, si ritrae, mi stacca e riattacca, sento il clitoride gonfiarsi, ritirarsi , gonfiarsi e ritirarsi diverse volte, continuo fino ad avere i muscoli del collo che mi fanno male .....e a questo punto infilo il naso nella patata e con la lingua prima titillo il bdc per poi scoparlo col la medesima.....e anche così mi sembra gradire.
Dopo un po mi rialzo, ho il viso fradicio da non credere, ne parliamo e ridiamo assieme, giustamente lei da la colpa a me ! ! !
Le faccio quindi chupare il mio lecca lecca, dapprima cabrio, poi copertura e me la posiziono sopra a smorzacandela, suegiu alternato a avantiindietro, fino a quando non sto per venire, allora la faccio mettere a pecora sul bordo del letto e inizio a penetrarla con prepoio con una gamba sul letto e l'altra a terra, fino al mio "meritato" godimento.
Il caldo, e il sesso, mi hanno sfinito, crollo sul letto e lei mi lascia riposare senza farmi fretta, ma l'orologio non perdona e devo andarmene dopo poche chiacchiere e convenevoli sul ....terremoto.
Mi sono trovato bene, e merita altri passaggi , aggiungo ad onor di cronaca che volendo trovare difetti ,l'unico potrebbe essere una leggera mancanza di tonicità, intendiamoci il seno è bello , le gambe non hanno cellulite, il culo non sembra brasileiro ma di misure normali, il tutto per essere PERFETTO dovrebbe essere semplicemnte più sodo.
Ma la promuovo con 9|10
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto