LUMA - LEGNANO -EUROCHIAMAMI

Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2215
CITTA DELL'INCONTRO:legnano
NOME INSERZIONISTA:luma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con 10 kg in più
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ, RAI 1 IN PIù POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Troppo in carne per me
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': libera subito

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata sabato scorso, mi sono fatto 40 km con
traffico abbastanza sostenuto per andare a buttare ,
purtoppo, i soldi nel cesso.
Dalle foto mi sembrava ben fatta ma di presenza almeno 10 kg in più...
e il viso... non certo bella ....quando ho fatto presente la differenza dalle foto mi ha detto che era da poco che aveva partorito e quindi....
se avassi girato i tacchi ..sarebbe stato meglio... ma la voglia ha preso il sopravvento e ci sono cascato.
ho cominciato a baciarla ma...intorno alle labbra aveva dei peli un pò ispidi
che pungevano...bj sbrigativo e senza riuscire a farlo diventare abbastanza duro ha voluto cominciare a scopare...ma mi sono demoralizzato...tanto che non riuscivo a venire ...ma ho dovuto fare uno sforzo e concentrandomi sulle sue tette ,veramente belle che ho concluso .
Peccato spero di rifarmi quanto prima .
ciao a tutti...e
BUONE FESTE.
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
Re: luma a legnano

non ho l'abitudine di parlare con il senno del poi, e chi mi legge sa che la penso così, esattamente come te lo sto dicendo in questo momento. E cioè che in situazioni del genere, seppur a cazzo duro, bisogna prendere, alzare i tacchi ed andarsene, perchè la svuotata di palle non vale la candela. Non è per i 60 euro che hai buttato nel cesso, come dici tu (che è vero, tra l'altro). Sarebbe stato peggio se fossero stati 200. Ma il punto non è quello. Il fatto è che avevi tutti i sacrosanti diritti di constatare la situazione, girare le spalle ed andartene. Mi duole dire che comportamenti inesperti come questi, danno il coraggio sufficiente a ragazze di questa categoria a comportarsi scorrettamente e senza alcuna serietà. Fai tesoro di questa esperienza e sii più categorico, almeno quanto lo sono loro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
Re: luma a legnano

io sono anche d'accordo con te, ma devi tener conto anche che in giro, c'e' veramente di tutto. La fregatura e' sempre dietro l'angolo. Bene ha fatto l'amico a segnalarla, lui non ci andra' piu', e tutti noi utenti del forum non ci andremo di sicuro. Ecco,come funzionano le cose caro amico, e le situazioni non si possono giudicare con il senno del poi, perche' anche tu avrai sicuramente preso delle fregature. Occorre fare esperienza, per le prossime volte. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Tranquillo, Agamennone. Qui nessuno fa il professore. Se dico anch'io che il collega Enzo ha probabilmente peccato di inesperienza, non lo dico certo per supponenza. Qui, a quanto riferisce, le foto (che potevano insospettire) non sono aderenti, e la condotta della professionista lascia alquanto a desiderare. Anche a me, e figuriamoci, è capitato di essere preso per i fondelli senza che mi ribellassi, e peggio che per 60euri. L'amico eddy ha detto esattamente questo: fisiologico il passofalso, importante cercare di farsi rispettare in situazioni simili del futuro. Tutto qua.
:yes3:

Snap.
 

Allegati

  • luma.zip
    122,5 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Re: luma a legnano

eddyvedder ha scritto:
non ho l'abitudine di parlare con il senno del poi, e chi mi legge sa che la penso così, esattamente come te lo sto dicendo in questo momento. E cioè che in situazioni del genere, seppur a cazzo duro, bisogna prendere, alzare i tacchi ed andarsene, perchè la svuotata di palle non vale la candela. .

certo, io l'ho fatto recentemente a Piacenza... peccato che al 90% delle volte, i soldi li cacci prima.
 
Commenta
Alto