Trans Luna 3806871751

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :3806871751 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33(dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Provata da attivo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068717xx

LA MIA RECENSIONE:

la mia esperienza risale a qualche tempo fa.la chiamo lei gentilissima mi dice che è in casa al che la raggiungo in 15minuti.riceve vicino ai quattro canti vicinissimo alla moschea.appena entro si presenta così come da fotoe mi fa accomodare nella stanza di una casa al pian terreno piccola ma ben tenuta.ci spogliamo e lei si avvinghia al mio arnese cabrio con una partecipazione ottima e anche un ottima salivazione.dopo 10minuti mi adopero io con il suo che si dimostra nella norma sui 18cm ma ben duro e reattivo.lei dice di fermarmi altrimenti viene subito e non può ancora.comincio io a cavalcarla a pecos non prima di avermi fatto fare una bella spagnoletta dato i seni e concludo in poco tempo dato la mia ingrifatezza.in conclusione devo dire come voto un 7,5non do di più per la sua mancata venuta.però ragazzi facciamoci sentire queste è una t-girl da un po di tempo sulla piazza quindi è strana che si legge niente su lei .un saluto a tutti!

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna Top Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 dichiara lei, ma siamo li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : sex-fk- bbj- anal rimming - cob - 2shot
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbondande, burrosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38068717xx

Colto da una voglia di sesso sfrenato cerco su internet qualche annuncio che possa far al caso mio. M’imbatto in Luna che dalle foto e dalla descrizione, che pur non essendo una top model, m’ispira porcaggine ed in fondo è quello che stavo cercando. Leggo un paio di recensione datate di colleghi palermitani che ne confermano la propensione alla porcaggine, do un’ occhiata anche al suo blog e la contatto. Al primo tentativo risulta irraggiungibile, riprovo dopo 10 minuti e mi risponde. Mi dice che si trova nella parte alta di Viale Mario Rapisardi e che la prestazione parte da 50, di richiamarla quando sono li. E’ sbrigativa al telefono, ma comunque sia vado lo stesso. La richiamo mi fa attendere altri 10 minuti dopo avermi dato le coordinate. Entro in un appartamentino un pò datato ma che nel complesso è abbastanza pulito. Lei è lei, come in foto, prorompete, truccatissima, biondissima, con un abito attillatissimo e cortissimo. Concordiamo il da farsi. Rispetto al telefono è molto più cordiale e socievole. Il che mi mette più a mio agio. Decidiamo per una cosa io solo attivo e mi conferma i 50 sacchi. E’ disposta un pò a tutto, ma “padrona” e via discorrendo non sono cose che m’interessano. Le chiedo solo di poter essere e di essere lei stessa abbastanza spinta nell’atto e nel linguaggio. Lei acconsente con un sorriso dicendomi “porcellino” si prende il compenso e si avvinghia abbracciandomi in un fk che quasi mi soffoca, tanto e profondo. Uso del bagno, mi spoglio, lei si sfila le mutande si alza il vestito e si mette a giocare col suo birillo. Glielo accarezzo un po’, è sui 18 cm, poi le dico di spogliarsi del tutto e mi sdraio sul letto. Una volta nuda vedo due tettone indesccrivibili. Una decima, chiaramente rifatte, ma belle da toccare e leccare. Inizia un bbj che mi lascia senza parole. Si avvinghia sul mio giocattolo gustandoselo tutto. Alterna segate a succhiate profonde e leccate di palle. Gran lavoro di bocca senza dubbio. La incito a continuare in quel modo con porcate che lei gradisce acconsentendo agli aggettivi che le dedicavo. Dopo una decina di minuti nel cambiare posizione mi ritrovo il suo cazzo in mano. Non resisto e comincio a segarglielo, lei lascia fare, apprezza, geme ma poi mi blocca. Dice che non può venire. Mi lascia un po deluso. Così, è doveroso che tettone mi congedano una spagnola. Previo incappucciamento si mette a pecora e mi mostra il suo prosperoso panettone. Anche qui non resisto e mi ci fiondo per leccarglielo. Lei mi lascia fare tranquillamente e mi ritrovo praticamente con la faccia dentro il suo culo. A quel punto sono al massimo dell’eccitazione e voglio scoparla. Si lascia infilare con foga senza mai un lamento anzi sostenendo il mio lavoro di bacino con mugolii, gridolini e porcate di vario genere. Prima di capitolare del tutto esco dal suo canale, mi sfilo il gommino rimetto il pisello tra le tettone e li concludo copiosamente. Dopo avermi pulito rimaniamo seduti nel letto a scambiarci quattro chiacchiere. Mi dice che le era piaciuto e se per me lo era stato lo stesso. Le rispondo che è stato ottimo tranne quella piccola delusione sul fatto che mi avesse fermato poco prima mentre la segavo. Mi spiega i motivi, che potevo anche immaginare, le dico che capivo. Nel frattempo però mi ritrovo la sua mano a giocare col mio arnese. Piano piano ritorna duro sempre più e la lascio fare. Le dico che non ho altri soldi. Lei mi risponde “tranquillo questo te lo regalo io”. E riinizia un bbj aternandolo ad una spagnola fino a quando ricapitolo nuovamente. In sostanza esperienza da ripetere senz’altro. Partecipativa e porca all’inverosimile. Molto simpatica e alla mano, per quello che mi riguarda mi sono trovato benissimo. Dato il rapporto molto tranquillo è cordiale ci siamo ripromessi di rincontrarci e di organizzare una serata a casa mia. Cosa che lei ha accettato con un piccolo sovraprezzo.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
S

Sion303

Ospite
Ospite
LUNA TRANS(ULTIMO GIORNO)LA FANTASTICA PORCONA,SEXY MORBIDONA,BAMBOLONA BURROSA SICILIANA,DALL ENORME DECOLTE,POTENTISSIMA 3806871***


NOME INSERZIONISTA: Luna trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Vicino Campus)
NAZIONALITA': Sud americana (probabilmente)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal-Bj-69-face
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figura imponente ma a mio parere carina,culone bello e morbido e tette enormi ma ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: piu attiva che passiva (per mia esperienza)
REPERIBILITA': ottima ha risposto al secondo squillo
TELEFONO: 38068717xx


LA MIA RECENSIONE:
La mia rece: Bella simpatica e partecipe sessualmente. Location curata e pulita. Ti mette completamente a suo agio. Molto attiva partecipe con finale. L'incontro tutto sommato merita un bel 10 è stato fatto tutto con calma e molto completo. Più bella dal vivo e soprattutto sprigiona sesso da tutti i pori. Una vaccona Milf con delle tettone giganti ed un giocattolo bello duro sui 17/18 circa. Credo che ama più essere attiva dominante.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
22
Incontrata qualche anno fa mentre era in tour a Catania, mi pare doveroso recensire, anche se ultimamente non vedo i suoi annunci da tempo.

RIFERIMENTO INTERNET :
RIFERIMENTO INTERNET : 3806871751 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: catania (e' di base a Palermo)
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': non l'ho chiesta ma e' una milf (per gli amanti del genere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, pioggia dorata, spagnola con le sue lettone
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Provata da attivo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se non ricordo male c'erano dei gradini all'ingresso e poi c'era l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068717xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche anno fa mentre lei era in tour a Catania. Facilissimo fissare un incontro, mi e' sembrata molto cordiale al telefono e molto conforme a quanto descritto sul suo blog personale. Mi accoglie esattamente come da foto, formosa e burrosa, molto pacata e gentile. Ci spostiamo sul letto e inizia a farmi un boccaciccio memorabile, ci sa davvero fare. Ricambio con il suo e sembra ben gradire. Mi ferma dopo pochissimo tempo dicendomi che sta per venire e non può', vabbee' pazienza :) Mi butto con la lingua sui suoi seni morbidissimi. Avevo chiesto di farmi assaggiare il suo nettare dorato, che mi ha donato direttamente in bocca ma in quantità' modesta. Mi chiede dopo se voglio scoparla. Acconsento. Si mette a pecora e mi tuffo con il mio arnese nel suo bel posteriore burroso anche quello. Concludo con una doverosa spruzzata abbondante sui suoi seni. Ci si pulisce, scambiamo due chiacchiere e mi avvio in una passeggiata notturna nella Milano del Sud. Esperienza buona, onesta e sincera, da provare sicuramente per gli amanti dell'abbondanza.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3806871751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Battistini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna bambolona
Nazionalità: Italiana
Età: 45almeno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Puntata da molto tempo poiché tettona è culona, ho incontrato Luna nella sua ultima visita a Roma dello scorso inverno.
Appartamento in zona Battisti i, vicino la metro.
Lei subito cordialissima e gioviale, mi da indicazioni precise ed in mezz'ora sono da lei.
Location pulita, leggermente disordinata ma più che sufficiente.
Lei mi apre in vestaglietta rosa e due pezzi, strabordante proprio come io mi aspettavo e volevo,sovrappeso certo ma con due tettone e labbrone esageratamente gonfiate dal silicone.
Un po' di baci e carezze, poi mi dedico al suo attrezzo taglia M e che dopo un po' di sforzo diventa duro, alternando leccate ai due meloni che si ritrova.
Mi increma e mi scopa, sempre tutto protetto, per una decina di minuti, anche se ogni tanto usciva perche aveva perso consistenza.
Ad un certo punto mi dice che sta per venire e si sgoldona, decidendo di venire sul mio petto per poi raccogliere il seme spalma dolo sulla mia testa calva, sulla quale avevamo in precedenza scherzato.
Ottima persona e grande porca, per amanti del genere ma che per me sarà un must ogni volta che passerà di qui!
Saluti siculi,
Chill
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
16
Reaction score
29
Età
57
Numero di telefono: 3806871751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna - Astra- boh!
Nazionalità: Italiana esattamente siciliana
Età: Tra i 40 e i 50
Altezza: Circa 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sarà una mia sensazione ma credo che la location sia fondamentale per capire a cosa si andrà incontro, nel senso che nel medesimo luogo avevo preso un'altra fregatura.
Già questa mia premessa vale una recensione, anche se non dettagliata, aggiungo solo che la tipa/o è di un'antipatia sconcertante, una mangiasoldi.
Non vi dico poi quanto lusinghiere siano le recensioni lette nel solito sito farlocco che tutti conosciamo, addirittura c'è anche e una sua risposta ad un cliente, ma è vero pure che nel medesimo non vengono criticate negativamente quelle che invece meritano, per questo motivo ho tentato l'azzardo purtroppo.
E comunque in una mia precedente esperienza negativa avevo già predetto che ci sarei ricascato e, come volevasi dimostrare, ciò è avvenuto.
L'unica nota in suo favore sono le foto realistiche, cosa che mi avrebbero dovuto far desistere dal regalare 70 preziosi euro a questa specie di personaggio felliniano.
L'incontro si praticamente risolto in una decina di minuti passati a spompinare la tizia/o che, nonostante la cifra immeritata, si è rifiutata di esaudire qualsiasi altra mia richiesta, spronandomi peraltro a concludere velocemente.
E quando metterò giudizio!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
26
Numero di telefono: 3806871751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa,un paio di volte entrambe a Bari.
Lei e' siciliana matura,con una faccia da porca,proprio come piacciono a me.
I due incontri si sono svolti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro ,proprio per la sua porcaggine,mi ha dominato,e' abbastanza energica ed autoritaria.
Il suo cazzo e' più lungo che largo,smilzo, una M,che comunque da soddisfazione.
Nessun odore,pulita,tanto che gli ho praticato un AR,che pareva gradire.
Entrambe le volte,dopo avermi trapanato per bene,mi son fatto venire in faccia,come faccio di solito ed io a ruota l'ho seguita.
E' molto simpatica e soprattutto PORCA.
Quasi quasi,questi giorni,finanze permettendo, visto che e' a Bari,vado a farmi un ripasso.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2023
Messaggi
8
Reaction score
4
Età
44
Numero di telefono: 3806871751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: italia
Età: 40-45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl a bari zona centrale appartamento primo piano dopo un accordo telefonico le tranquilla e dolce mi apre si fa trovare in vestaglia giunonica quasi grassa ma a me piace. Mi chiede cosa voglio fare opto per passivo lei prende le redini del gioco si sa muovere anche se un pò con furia non sono a dir il vero un novizio ma quasi comunque mi incapuccia e parte con un bbj discreto poi mi chiede di girarmi ed inizia lentamente un pò per 5 minuti mi rigira e sbattendomi mi masturba vengo e lei sembra contenta.Dalle foto sembra più giovane ma a dir il vero si tiene bene da provare sembra predilire la parte attiva.
 
Commenta
Alto