LUNA/LUIS - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI/MOSCAROSA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18295 ,
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=9270
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Luna, Luis
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 18, non siamo lontani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bellina, soda
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato decido di ritornarne dopo molto tempo in territorio estense,
pur sapendo che il week end e' sempre un po' rischioso.
Mi attira Luna:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18295
per la giovane eta' e la bellezza.
Riceve in via Ticchioni, una location nuova per me.
Mi apre, le foto sono autentiche al 100%, lei è un metro e 60 a malapena.
Purtroppo l'espressione e' di quelle del tipo "dai, vediamo di sbrigarci",
ma decido in ogni caso di fermarmi.
Dal momento in cui metto piede nell'appartamento, e per tutta la durata dell'incontro,
provengono dal piano superiore le voci di due ragazze che chiaccherano in spagnolo.

Luna parla poco e niente italiano; se ne esce subito con "Preliminari natural, parto da 100"
allorchè replico: "No grazie, non me ne frega niente dei preliminari natural, facciamo
tutto coperto per 50. O niente.": "Va bene", risponde lei senza aver capito una fava, visto che
la prima cosa che fa è tirarmelo fuori, darci una passata di kleenex e succhiarmelo cabrio.
Non mi va di perdere tempo, quindi passiamo subito all'azione.
Incappucciamento, missionaria, lo prende, prende la mira e...zac! infilzata bene fino alle palle.
A questo punto lei inizia una strana danza fatta di movimenti pelvici, che in teoria dovrebbero favorire la penetrazione. In realtà ci troviamo ben presto sfasati, e la cosa risulta tutt'altro che
piacevole. Le dico di stare ferma, che mi sarei mosso io: come parlare al muro.
Alla fine decido di rimanere fermo io, quindi immaginatevi la scena tra il tragico ed il ridicolo: io in sospensione
sulle braccia come se dovessi fare delle flessioni, e lei sotto che saltella come un ossessa per "scoparmi".
Piacere sottozero, eccitazione annullata, erezione in rapida discesa.
La ciliegina sulla torta arriva quando lei mi dice, dopo tre minuti: "Amore, sbori?".
A quel punto decido di mettere la parola fine a quello strazio: esco, via il gommino, scottex e via di mano, con la carogna che mi sta montando a velocità supersonica.
Siccome la ciliegina non bastava, la tipa decide di metterci anche un po' di glassa: le chiedo
"Mi presenti la tua amica che è di sopra?"
e lei mi risponde qualcosa tipo "Alla mia amica non piace essere guardata,se la vuoi vedere torna domani con i soldi e lei viene con te".
"Bene, congratulazioni, voi si che ci sapete fare!!!"
dico io, e imbocco il corridoio che va alla porta. Lei capisce che ha appena perso per sempre un cliente, e cerca di rimediare con un "Dai, escusa", al quale replico con un poco diplomatico "Ma vaffanculo va..."
Fine della rece. Ferrara anche questa volta non si smentisce. Allegria.
exxxon
 

Allegati

  • Luna.zip
    164,9 KB · Visite: 80
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: LUNA (o LUIS)-FERRARA-PICCOLE (o MOSCAROSA)

Mi spiace, peccato!!!! spero ti vada bene la prossima volta e grazie per la rece.

atzalut
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Emilia/Veneto
Re: LUNA (o LUIS)-FERRARA-PICCOLE (o MOSCAROSA)

Via Ticchioni, date le mie precedenti esperienze, non mi ha mai regalato forti emozioni ed è diventata sinonimo di quasi-certa fregatura...

Grazie per la rece exxxx!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: LUNA (o LUIS)-FERRARA-PICCOLE (o MOSCAROSA)

Ludus ha scritto:
Via Ticchioni, date le mie precedenti esperienze, non mi ha mai regalato forti emozioni ed e' diventata sinonimo di quasi-certa fregatura...

Grazie per la rece exxxx!
Condivido appieno. Io sono stato una volta in Via Ticchioni e ho giurato che non sarei mai più tornato là. :fool:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Io li ci son stato 2 volte o 3 sempre delle gran fregature..... missili assurdi, con una però mi son preso una bella rivincita almeno... una bella spruzzata da mezzo litro in bocca mentre diceva "amore no venire in bocca eh" sisi ZAAAC!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Magra consolazione :w00tmesalia:

Comunque leggendo tra le righe ho capito che hai fatto un bbj + scopata per 50 roses non male, potevi venirle in bocca diretto!!! :D
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
i unicsco al club degli inculati di via ticchioni....


cmq grazie perche' la tipa mi ispirava rischiavo di andare a buttarci soldi.

grazie tante.

uff che desolazione sto periodo. mi sputtanero' soldi in altro... :)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
i unicsco al club degli inculati di via ticchioni....


cmq grazie perche' la tipa mi ispirava rischiavo di andare a buttarci soldi.

grazie tante.

uff che desolazione sto periodo. mi sputtanero' soldi in altro... :)
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Confermo che la tipa è abbastanza gentile,ma piuttosto frettolosa..
Promette bbj con venuta in bocca e cosa con calma a 100 piade,ma il bbj si limita a due ciucciate mal fatte con successiva copertura.Pur vedendo che manco era sufficientemente duro per iniziare,voleva mettere il preservativo.
Conclusione a manovella,sul seno,stando ben attenta a star lontana con il viso...
Solita fregatura di via T........
Bocciata!
 
Commenta
Alto