- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18295 ,
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=9270
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Luna, Luis
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 18, non siamo lontani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bellina, soda
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Sabato decido di ritornarne dopo molto tempo in territorio estense,
pur sapendo che il week end e' sempre un po' rischioso.
Mi attira Luna:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18295
per la giovane eta' e la bellezza.
Riceve in via Ticchioni, una location nuova per me.
Mi apre, le foto sono autentiche al 100%, lei è un metro e 60 a malapena.
Purtroppo l'espressione e' di quelle del tipo "dai, vediamo di sbrigarci",
ma decido in ogni caso di fermarmi.
Dal momento in cui metto piede nell'appartamento, e per tutta la durata dell'incontro,
provengono dal piano superiore le voci di due ragazze che chiaccherano in spagnolo.
Luna parla poco e niente italiano; se ne esce subito con "Preliminari natural, parto da 100"
allorchè replico: "No grazie, non me ne frega niente dei preliminari natural, facciamo
tutto coperto per 50. O niente.": "Va bene", risponde lei senza aver capito una fava, visto che
la prima cosa che fa è tirarmelo fuori, darci una passata di kleenex e succhiarmelo cabrio.
Non mi va di perdere tempo, quindi passiamo subito all'azione.
Incappucciamento, missionaria, lo prende, prende la mira e...zac! infilzata bene fino alle palle.
A questo punto lei inizia una strana danza fatta di movimenti pelvici, che in teoria dovrebbero favorire la penetrazione. In realtà ci troviamo ben presto sfasati, e la cosa risulta tutt'altro che
piacevole. Le dico di stare ferma, che mi sarei mosso io: come parlare al muro.
Alla fine decido di rimanere fermo io, quindi immaginatevi la scena tra il tragico ed il ridicolo: io in sospensione
sulle braccia come se dovessi fare delle flessioni, e lei sotto che saltella come un ossessa per "scoparmi".
Piacere sottozero, eccitazione annullata, erezione in rapida discesa.
La ciliegina sulla torta arriva quando lei mi dice, dopo tre minuti: "Amore, sbori?".
A quel punto decido di mettere la parola fine a quello strazio: esco, via il gommino, scottex e via di mano, con la carogna che mi sta montando a velocità supersonica.
Siccome la ciliegina non bastava, la tipa decide di metterci anche un po' di glassa: le chiedo
"Mi presenti la tua amica che è di sopra?"
e lei mi risponde qualcosa tipo "Alla mia amica non piace essere guardata,se la vuoi vedere torna domani con i soldi e lei viene con te".
"Bene, congratulazioni, voi si che ci sapete fare!!!"
dico io, e imbocco il corridoio che va alla porta. Lei capisce che ha appena perso per sempre un cliente, e cerca di rimediare con un "Dai, escusa", al quale replico con un poco diplomatico "Ma vaffanculo va..."
Fine della rece. Ferrara anche questa volta non si smentisce. Allegria.
exxxon
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=9270
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Luna, Luis
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 18, non siamo lontani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bellina, soda
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Sabato decido di ritornarne dopo molto tempo in territorio estense,
pur sapendo che il week end e' sempre un po' rischioso.
Mi attira Luna:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18295
per la giovane eta' e la bellezza.
Riceve in via Ticchioni, una location nuova per me.
Mi apre, le foto sono autentiche al 100%, lei è un metro e 60 a malapena.
Purtroppo l'espressione e' di quelle del tipo "dai, vediamo di sbrigarci",
ma decido in ogni caso di fermarmi.
Dal momento in cui metto piede nell'appartamento, e per tutta la durata dell'incontro,
provengono dal piano superiore le voci di due ragazze che chiaccherano in spagnolo.
Luna parla poco e niente italiano; se ne esce subito con "Preliminari natural, parto da 100"
allorchè replico: "No grazie, non me ne frega niente dei preliminari natural, facciamo
tutto coperto per 50. O niente.": "Va bene", risponde lei senza aver capito una fava, visto che
la prima cosa che fa è tirarmelo fuori, darci una passata di kleenex e succhiarmelo cabrio.
Non mi va di perdere tempo, quindi passiamo subito all'azione.
Incappucciamento, missionaria, lo prende, prende la mira e...zac! infilzata bene fino alle palle.
A questo punto lei inizia una strana danza fatta di movimenti pelvici, che in teoria dovrebbero favorire la penetrazione. In realtà ci troviamo ben presto sfasati, e la cosa risulta tutt'altro che
piacevole. Le dico di stare ferma, che mi sarei mosso io: come parlare al muro.
Alla fine decido di rimanere fermo io, quindi immaginatevi la scena tra il tragico ed il ridicolo: io in sospensione
sulle braccia come se dovessi fare delle flessioni, e lei sotto che saltella come un ossessa per "scoparmi".
Piacere sottozero, eccitazione annullata, erezione in rapida discesa.
La ciliegina sulla torta arriva quando lei mi dice, dopo tre minuti: "Amore, sbori?".
A quel punto decido di mettere la parola fine a quello strazio: esco, via il gommino, scottex e via di mano, con la carogna che mi sta montando a velocità supersonica.
Siccome la ciliegina non bastava, la tipa decide di metterci anche un po' di glassa: le chiedo
"Mi presenti la tua amica che è di sopra?"
e lei mi risponde qualcosa tipo "Alla mia amica non piace essere guardata,se la vuoi vedere torna domani con i soldi e lei viene con te".
"Bene, congratulazioni, voi si che ci sapete fare!!!"
dico io, e imbocco il corridoio che va alla porta. Lei capisce che ha appena perso per sempre un cliente, e cerca di rimediare con un "Dai, escusa", al quale replico con un poco diplomatico "Ma vaffanculo va..."
Fine della rece. Ferrara anche questa volta non si smentisce. Allegria.
exxxon