Luna-Massaggi-Rimini-RossoIncontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Si', si' , sto proprio parlando della celebre Luna che molti di voi gia' conoscono " biblicamente !" :crazy:
La signora , per chi non l' avessse notato , esegue pure massaggi , ecco cosa scrive sull annuncio su Rosso Incontri

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=567

Bella signora, calda, sensuale,
bella e raffinata, 6° misura naturale,
completissima, bocca profonda...
Per meravigliosi momenti di piacere.
Anche dolcissimi massaggi relax.


Allora dopo la cacciata da via Cariddi la signora ha trovato nuovo e accogliente asilo vicino a dove si incrociano via Pascoli e la linea ferroviaria ( lato mare )
Si tratta di un residence ben diversamente abitato da quello di via Cariddi dato che ho visto famigliole con bimbi al seguito ( in via cardiddi invece :crazy: )
Portiere o non c' è :biggrin: o non l' ho visto
Luna non è una giovincella bensi' una signora che pero' porta' bene la sua eta' , con un fisico piuttosto tonico e la pelle assai scura.
Il volto che per alcuni è orrendo a me è sembrato piuttosto originale ma non spiacevole
Sentito il menu ho scelto il massaggio + trombata a 70 rose , ho cercato di trattare ma la signora si è mostrata irremovibile :rtfm:
Date le rose e tolto l' ingombrante ed ormai inutile vestiario ( nela location , pulita , c' è l' aria condizionata) la fanciulla mi ha condotto al bagno e mi ha lavato con le sue manine il pisellino , pisellino che dava notevoli segni di :w00tmesalia: vita
Terminata la pratica lavaggi mi ha fatto stendere pancia sotto su di un bel lettone con tanto di lenzuolino usa e getta
La signora , anch' essa alleggeritasi di ogni abito e del minimo pudore si è seduta su di me ed ha iniziato un bel massaggio con olio sulla schiena , collo e glutei .
Il massaggio è risultato assai piacevole , l' unico difetto è che l' avere una bella gnocca nuda seduta su di te ti porta invincibilmente a girare la testa per vedere lo spettacolo .
Fattomi girare il massaggio non è continuato sul davanti ma come consolazione :i-m_so_happy: è iniziato un bel bj coperto degno preludio ad una furiosa cavalcata in 2 posizioni, piacevolissima la visione con lei sopra e con lei davanti , piacevolissimo toccare la pelle di lei vellutata e profumata :party:
Non male , non male la mia esperienza :yahoo:
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Luna non ho fatto in tempo a conoscerla quando declamava la sua arte in cariddi street, l'ho contattata poco tempo fa preso da una smania incontrollabile del dopo-mare e dalla curiosità delle vecchie e positive recensioni.
Nota subito negativa la puntualità, ho dovuta aspettarla per 20 minuti fuori dal residence come un turista sperso (fortunatamente sembravo quello) nonostante le mie due telefonate per sentire che fine avesse fatto (sto arrivando...2 minuti!!!) ...ma si sa i sudamericani hanno una loro visione particolare del tempo...
Arrivata, aspetto un minuto e la seguo, saluto il tizio alla reception che mi guarda con disinteresse ed accenna un saluto col capo (bene).
Finalmente al primo piano della palazzina dove incrocio famiglie in vacanza straniere non male e bambini mi fiondo all'interno del suo appartamento.
La sensazione è buona, il posto è assettico, ordinato, minimale.
Lei arrivata dal mare sembra una sposa in cerca di maschietti voraci e mi arrapa pensarlo, contrattiamo per 70 piade con massaggio e preliminare libero... (ne aveva chiesti 150 includendo rai2).
Vado in bagno minzione preparatoria e lavaggio al bidet con suo piacevole aiuto, sento le sue mani che mi frugano nei bassifondi ed è una bella sensazione...
Stesi sul letto si spoglia a metà (aveva il costume intero) e libera quel ben di dio tanto osannato nelle rece... due tette da paura, toniche, provocanti, a cui mancava solo la parola...
decido di spogliarla completamente per vedere il resto e non mi delude, gambe e culo (soprattutto) ben tornito, una meraviglia tropicale!
Mi fa girare a pancia in giù e si piazza coi meloni sulla mia schiena cominciando a strusciarsi e strusciarmi addosso tutta la mercanzia, per un pò di minuti andiamo avanti così con lei che sale completamente su di me e continua a muoversi, un delirio, la sua pelle è profumata (nonostante la salinità del mare) e liscia come seta, questi dettagli mi mandano ai pazzi. dopo un pò di strusciamento passa a massaggiarmi spalle, braccia e schiena fin giù alle gambe dando qualche colpetto ai mio dignitoso deretano :yes3: poi improvvisamente lo shining si impossessa di lei e mi gira di scatto, si appiattisce contro di me, le sue tette contro il mio cazzo ormai gonfio di desiderio e uno sguardo da porca come poche, inizia una spagnola da urlo, alternata con colpetti di lingua niente male davvero. La cosa si protrae per un cinque minuti buoni dopodiche mi incappuccia, finisce di succhiarmi e se lo posiziona piano piano... con un coilpo di reni le sono dentro, lei è sopra di me e cavalca come una forsennata, cerco di prendere il suo ritmo e andiamo avanti così per un pò, ora mi torna in mente il suo splendido culo, impreziosito anche dai dettagli dell'abbronzatura (le righe del bianco sull'abbronzatura mi fanno morire) e la giro, la prendo a pecora e cominciamo di nuovo il ballo, lei incita, si mette un cuscino sotto il collo e si sporge in avanti per aprirsi meglio, uno spettacolo! :woottrizomeno:
Non resisto, le prendo le caviglie a mò di carriola e spingo con forza mentre sento che lo spasmo del piacere è imminente... propongo un cib e lei accetta, mi scappuccia, si prostra in avanti, io mi alzo in piedi e lascio andare tutto il mio desiderio sul suo bel corpo da quarantenne tonico e abbronzato, i miei rivoli fanno luccicare quei seni splendidi e mai paghi di abbondanza... Il resto è solo una serie di piacevoli convenevoli... di dove sei, fino a che ora rimani di solito? quando torni al tuo paese, ti piace qui, mi tocca andare ecc, ecc... guadagno i servizi, mi lavo, asciugo e la saluto calorosamente dopo averle scroccato un ottimo e fresco bicchiere d'acqua... con la promessa di andarla a trovare di nuovo. Devo dire che è stato piacevole, forse si il viso è particolare, da sposa troiona come se ne vedono spesso in giro, ma è questa credo la sua particolarità ed è per questo che tutti la ricordano nel bene o nel male, a me ha lasciato un ricordo positivo e penso proprio che ci ritornerò... per sintonizzarmi su rai2 stavolta (non dopo aver contrattato per l'abbassamento del rate, credo che con 100 o max 120 si possa fare...)
:yess:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
Oggi l'ho chiamata e mi ha detto che parte domenica e torna fra un mese, i primi di settembre. Peccato perchè volevo fare un salto a trovarla; comunque a me ha detto di trovarsi in via monfalcone dietro il grattacielo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
pinopilla ha scritto:
comunque a me ha detto di trovarsi in via monfalcone dietro il grattacielo.

si probabile, ho chiamato Mayumi per incontrarla e mi ha risposto LUNA (ho riconosciuto voce e accento) dicendomi he Mayumi era in ferie e che al momento c'era lei indicandomi via Mfalcone fianco a dove c'era la gelateria biologica prima. Se non mi sbaglio mi aveva accennato che il residence era solo d'appoggio per un pò e con mayumi e altre due o tre fanciulle è uso scambiarsi gli appartamenti a seconda delle necessità...
 
Commenta
Alto