LUNA - NOVARA - EUROCHIAMAMI

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15712
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio , bj covered , rai 1 , rai 2 non sò, giochini vari ...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, molto bella di viso , alta circa 1.65 , seno silicone , sedere abbondantino
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contatto Luna in pomeriggio uggioso che predispone a "scaldarsi" un pò con una bella ragazza mi risponde quasi subito dicendomi che si trovava in quel di Novara e di avvisarla 15 min. prima dell'arrivo per prepararsi. giunto in loco vedendo la palazzina incrocio le dita sperando che non sia un missile...perlomeno al telefono la sua voce educata e gentile mi rassicura un poco...salgo e vedo la solita porta che si apre da sola, entro e mi trovo una bella ragazza molto curata e un'appartamento più che decoroso molto pulito. felice della scelta ci avviamo in camera da letto dove passate le presentazioni ,lavaggio e una richiesta abbastanza modica aggiungo qualcosetta in più per avere una migliore prestazione, iniziamo le danze sul lettone con un bel massaggio rilassante fatto con ottima cura ,prosegendo poi un bj covered fatto con molta maestria e delicatezza alchè dopo aver succhiato per bene il suo seno ci scateniamo in un bellissimo smorzacandela dove lei è molto partecipe senza finzioni d'arte...cambiando un paio di posizioni con lei sempre molto partecipativa finisco venendo sulle sue tette .
Nel complesso la ragazza merita un buon voto . :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38037999xx
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Novara - LUNA 380 - 37999xx_1294943572739.zip
    105,1 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ti assicuro che è mooolto carina !!! a parte qualche difettuccio fisico ...nel complesso.. non male !!
 
Commenta
Alto