Luna - Rovigo - bakecaincontrii

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
rovigo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-oggi-tette-e57q43257931
CITTA DELL'INCONTRO:ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': coreana
ETA': non ho chiesto, 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming, bbj, rai1, Fk, daty, vari C...IM, OF ecc..., no rai 2
SERVIZI USUFRUITI:anal rimming, bbj, rai1, daty, Fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:non ho tenuto il conto, nemmeno lei
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bellissime tette naturali 3a abbondante, bel culo, altezza 1,70, capelli neri con frangetta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la porta d'ingresso è praticamente in strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711263xx

LA MIA RECENSIONE: Ero curioso di vedere la nuova ragazza di via Carducci, dato che viene sostituita ogni 15 giorni. Telefonata di rito, in cui chiedo chiaramente se posso dare un'occhiata al nuovo arrivo e nulla osta della cinocicciotta, già conosciuta in precedenza ( vedi recensione di Anna del 20 Marzo ). Non ero molto in forma, erano le 23 e avevo appena finito di lavorare, ed inoltre avevo un leggero mal di testa. Entro nel mini appartamento al piano terra, c'è poca luce ma ci sono solo pochi passi da fare e mi si spalancano gli occhi quando vedo tutto quel ben di Dio, su dei sandali con dieci cm di tacco, venirmi incontro sorridendo. Bella, con capelli molto lunghi e curati, con la frangetta che gli incornicia il suo bel viso. Reggiseno azzurro per contenere le notevoli tette e perizoma che mette in risalto un bel culetto all'occidentale. Non ci penso un solo istante, rimango! Sfilo dal portafogli il solito 50ino e nel mentre Luna (nome d'arte della tipa) si accorge che ho un deca solitario, faccio il signore e le do anche quelli (ne varrà la pena). Chiedo l'uso del bagno e la ragazza viene con me, lavaggio fatto personalmente con lei che mi guarda tenendo in mano le mie mutande. Mentre mi asciugo l'artiglieria lei ha già un atteggiamento molto gfe e, mentre mi baciucchia, dice che apprezza molto chi si lava prima del trombo. Sul letto distende un piccolo lenzuolo pulito ed iniziano le danze. Mi distendo a gambe aperte mentre lei, a 4 zampe, mi struscia le tette sul corpo fino ad arrivare alla mia bocca per un'ottimo Fk, sdraiata su di me sento tutto il calore della sua pelle. Ridiscende allo stesso modo agguantando con la bocca il birillo, scorre sull'asta insalivandola per benino e colpisce ripetutamente il glande con la lingua. Continua abilmente a fare la stessa cosa anche con la bocca piena, scende verso le palline e sale ancora eccitandomi sempre di più. Adesso la voglio, ma lei mi sdraia nuovamente con la mano facendomi intendere di non aver fretta. Continua ancora la signorina, senza mai staccare gli occhi dai miei, poi ammiccando furbescamente scende fino a leccare il buco del c., massima goduria. Adesso però voglio armare il pezzo, ma non prima di aver esplorato il suo incolto boschetto, stile anni 80, e passarle la lingua sulle labbra e sul clitoride. Che buon profumo di passera, sparito il mal di testa ed eccitatissimo, la prendo alla mission. Entro senza difficoltà, buco lubrificato e abbastanza stretto, lei intanto mugola (un po' di teatro) di piacere mentre la cavalco. E' un vero spettacolo della natura, mi alzo sulla braccia per ammirare quel gran pezzo di figliola che si contorce sotto i miei colpi. Però non sono in gran forma e ho voglia di innaffiarla, mi sgoldono mentre lei mi fa capire che posso venire dove voglio. Decido per la bocca, lei striscia rapidamente sotto di me ed aspetta a bocca aperta, non ci metto molto a riempirgliela. E' fatta, finalmente una cinese, lei dice coreana, bella, abile e simpatica.

Si è senz'altro guadagnato un altro giro di giostra. Prima che parta voglio ritornare. Ciao e buone trombate a tutti
 
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-orientale-ahah43345435
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': oriente
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto si ancora piu figa dal vivo e sexy
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:fk daty rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 una 70 /80 due
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:figa slanciata e sexy
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri sera a rovigo la location situata a fine corso del popolo
arrivo mi apre la porta del mini appartamento una cinese piccola tarchiata tettona e simpatica che si chiama sofia
mentre nella stanza da letto si trova la sexy luna in intimo ragazza slanciata e molto carina
iniziamo a baciarci poi si sende sopra di me mi struscica le due tette sul corpo una seconda poi inizia un bbj molto buono
altri fk la giro a 69 unico punto negativo patatina molto pelosa credo per scelta poi mi gomma mi sale in cima e andiamo avanti
facendo alcune pose una volta capitolato nel goldone mi bacia ancora con la solita dolcezza con come se avessimo appena cominciato
l atra ragazza la piccola tettona mi ha detto che le ragazze cambiani ogni 15 giorni mentre il cel per contatto resta sempre uguale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
la ragazza assomiglia moltissimo a quella della foto, ma non mi sembrava lei, ho notato anche un tatuaggio con una scritta in cinese sopra la passerina.
Devo dire che ho apprezzato anche l'intrattenimento fatto dalla padrona di casa in bagno finchè aspettavo si liberasse la ragazza, limonata lunga, tocattina al fratellino, spagnona, e bj il tutto senza chiedere nulla di più.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    68,6 KB · Visite: 160
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
è un evento da segnare nel calendario trovare una figa cinese che sia veramente figa!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
rovigo
  • Creatore Discussione
  • #7
la ragazza assomiglia moltissimo a quella della foto, ma non mi sembrava lei, ho notato anche un tatuaggio con una scritta in cinese sopra la passerina.
Devo dire che ho apprezzato anche l'intrattenimento fatto dalla padrona di casa in bagno finchè aspettavo si liberasse la ragazza, limonata lunga, tocattina al fratellino, spagnona, e bj il tutto senza chiedere nulla di più.

Esimio collega, perchè non ci fai partecipi della tua esperienza con una bella rece? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-oggi-tette-q4ex43578765
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la frangetta c'è i capelli lunghi e neri anche, (pero mi restano dei dubbi che sia lei veramente in foto).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai1 in piu posizioni cim.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 (solo con la ragazza)
DESCRIZIONE FISICA: 165 /170 come in foto, con in più un tatuaggio con una scritta nella sua lingua sopra la passerina (molto folta)
ATTITUDINE: dolce, simpatica, molto servizievole
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711263xx

LA MIA RECENSIONE:
trovare una cinesina carina oltre la media è impresa rara da nn farsi scappare,(dai tempi del beato pellegrino di padova), quindi mi reco in quel di rovigo, chiamo chiedo se c'è e dove si trova, risponde la padrona di casa e mi da l'indicazione per trovarle.
Una volta arrivato richiamo, mi apre la padrona e mi invita ad entrare, solo che essendo occupato mi fa attendere in bagno finché la ragazza non si libera.
Tempo 5 /10 minuti, inzia a intrattenermi la padrona di casa (per niente figa ma come antipasto può andare)in bagno, prima inzia sfiorandomi il pacco sopra i pantaloni, offendomi le sue tettone da palpare e succhiare, e infilarci in mezzo il fratellino, abbondantemente toccato con la mano, limanta di quasi 5 minuti senza sosta, e infinedopo essersi risciaquata con il coluttorio inzia un bbj, finche il cliente che era in casa nn va x andarsene, sarà durato una buon 15/20 minuti.
Ora tocca alla ragazza vera e propria, volevo versare 50 euro, ma prima mi sono usciti i 10 euri, era un po buio e ho fatto confusione, quindi poi i 50 cosi si è tentua tutto, ragazza dal ben corpo e sopratutto bei capelli, seno un po molle ma abbondante per una orientale, inzia con un buona bbj, con rimming nella parte bassa, si lascia tranquillamentee baciare e toccare, patatina folta, peccato, poi si passa a farlo con lei sopra, che contunua a baciarti, e infine a pecora, poi opto per un finale con un bbj, che lei mi concede senza problemi, con venuta nella sua bocca.
Diciamo ottimo il paghi 1 prendi due.
Non posso che confernare quanto di buino scritto in precedenza dagli altri due utenti.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Da sperare che, dopo il passaggio del cliente precedente, si sia lavata i denti col colluttorio visto che esegue FK e anche si fa venire in bocca..........
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Da sperare che, dopo il passaggio del cliente precedente, si sia lavata i denti col colluttorio visto che esegue FK e anche si fa venire in bocca..........

Chissà quante volte abbiamo cimmato o ci siamo fatti cimmare da un collega in maniera indiretta, allorquando la ragazza di turno pratica FK.
:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Chissà quante volte abbiamo cimmato o ci siamo fatti cimmare da un collega in maniera indiretta, allorquando la ragazza di turno pratica FK.
:lol:

Fosse l'unica cosa di cui preoccuparsi, se penso a tutto quello che ho leccato avidamente in questi anni...chissà con quanti del forum ci siamo scambiati gli umori!! :biggrin: Altro che cim indiretto...ce n'è di liquidi da secernere! :lol:
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-oggi-tette-diai43958101
http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-orientale-ahah43345435
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME INSERZIONISTA: non ce’’’’’’
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la frangetta c'è i capelli lunghi e neri anche, per il resto non ci siamo proprio…
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1 in piu posizioni ,cim bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 155 /160
ATTITUDINE: smielosa!!!!!
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711263xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici di patate alla sera ho mangiato pollo!!!
E quindi , volavo nei miei sogni e vedevo fighe di qua fighe di là, e lungo il mio percorso ho trovato questa donzella , devo dire che l’ho seguita nei post e tutti i vari commenti ….
E grazie a loro mi son convinto di testare e valutare l’entusiasmo che hanno trovato.
Diciamo che non è male ma neanche miss mondo!!
E’ lei che risponde al telefono e diciamo che parla un discreto italiano almeno quando vuole,
quando sono entrato cera buoi pesto!!! Non vedevo nulla, ero completamente ceco ….
Mi dice entla qui entla qui!!! E mi chiude in bagno , Maaa qua non ci siamo .
Rimango li da solo circa 5 minuti,il tempo che ha fatto uscire il collega prima, arriva e mi dice di seguirla e andiamo in sala giochi , l’appartamento e minuscolo sarà 35/40 metri quadri , mi chiede 100 rose rosse e le ricordo che al telefono erano 50 per massaggio e tutto completo per mezzora , e lei comincia a cambiare le carte dicendo che il massaggio non è compreso e il tempo è troppo e così via, avevo quasi l’intenzione di andarmene ma fisicamente poteva essere interessante a poi avevo letto dei precedenti colleghi che sapeva far dei numeri allora perche non andare avanti e vedere dove arrivava!!!
Mi spoglie e mi accompagna in bagno a darmi una lavatina ai gioielli ,lei rimane li come un sergente che controlla!
Mi passa un pezzo di carte scottex per asciugarmi e via si ritorna in sala giochi a pochi passi.
Mette un lenzuolo nel letto ( e spero sia pulito ma dopo capisco che probabilmente non lo è) mi distendo a pancia in giù aspettando il massaggio e lei mi chiede : che fai ?
Che faccio il massaggio???
Lei: no no dopo
Ok si distende su di me e struscia le tette e mi palpa i maroni, insomma molto grezzamente , visto le condizioni igieniche che si trovava il posto stava per fare una bella bocca a pelle , e la fermai richiedendo il cover , ( le condizioni che ho riscontrato bagno sporco cucinino di 2 metri quadri con piatti ovunque e mangiare avanzato dappertutto sembrava il Kitekat del gatto con un odore acro e acido , la stanza aveva il pavimento che sentivi quella sensazione che la suola delle scarpe si incollino al pavimento come una ventosa, e cosi via .
Comunque ritorniamo al servizio offerto , inizia un discreto pompino ma, con la mano stringeva troppo forte l’asta che mi fermava il sangue insomma più doloroso che piacevole, sale sopra e lo infila salta come stesse saltando nelle reti elastiche che trovi nei lunapark,
la fermo e la giro a pecorina e li la scopo lei mette le gambe chiuse e io dietro ma vedo che cosi non affonda come vorrei e le cambio la posizione sempre a pecora ma con io all’interno e lei con le gambe aperte in modo che possa affondare tutto ,e li si dimena come le fosse sofferente, ma……
diciamo che finge come una attrice ma molto molto scarsa, alla fine mi giro e mi toglie il cove e mi mena per farmi venire ma ha un modo che non ha capito un cazzo di come fare , alla fine mi meno io e lei rimane con la bocca vicina e le vengo in faccia e labbra e mi colo dappertutto cosi andando nel famoso lenzuolo che aveva messo all’inizio.
Gli chiedo di andare in bagno ma me lo vieta!!!!!
E mi da una salvietta igienica , insomma un disastro catastrofico , mi ripulisco e me ne vado .

A mente fredda che dire , la ragazza e molto lontano dalle foto , primo la faccia sarà sulla trentina ,con un trucco molto pesante e molto scuro , e nella foto è acqua e sapone,
il fisico e più fisso , tarchiato , stile cinese avanzato rumeno, tetta diciamo una terza abbastanza morbida ma di sicuro rifatta ha un massa dura all’interno , il culo abbastanza sodo ma con larghezza notevole in riferimento al suo fisico, a taglie ha una 44 ma essendo bassa e un po’ larghina , i capelli e la frangetta sono come la foto e credo si possa dire che sono l’unica cosa conforme!!!
Speravo di trovare una perla ma invece ho trovato un pò meglio del solito boiler scaldabagno ma per me non ci siamo , per poi definire con una parola l’ambiente, un luamaro!!!!

In tanti anni ho capito che l’igiene cinese non ha nulla a che vedere con quello italiano!!!
Il servizio molto scadente
Cari colleghi e amici , io non ci torno , ritorno a dire e pensare che meglio una in meno ma che vali la pena di ricordare e pensarla durante il giorno con la voglia di trovare del tempo per ritornare .

Il sogno e finito e ora torniamo alla vita reale ……..

Marksex………..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
ritornato ieri sera non rifaccio rece perche non volete comunque quando abbiamo finito almeno con me si e lavata io l ho sempre trovata profumata e sexy
resta fino a domenica
 
Commenta
Alto