LUNA-VITERBO-BAKEKAINCONTRI

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-novit-assoluta-mi-wjx425247507
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:LUNA
NAZIONALITA': COLOMBIANA/VENEZUELANA?
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: LASCIO PERDERE
ATTITUDINE: ODIOSA
REPERIBILITA': CHIAMATO E DA LI A POCO..
TROPPI GRADINI PER LE CARROZZE

LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione l'avevo contattata qualche giorno fa,immaginavo una porcella..nella prima telefonata nn mi aveva chiamato ammmore ed era stata subito simpatica quindi..in lista :biggrin:
succede che nella seconda telefonata voce più scostante,nonostate la mia estrema educazione del caso,molto scostante ma come un disco rotto comincia ad appellarmi ammmore..40 secondi di telefonata 28 ammmore..e li già volevo desistere
cmq arrivato sotto la location richiamo per farmi aprire.."secondo piano ammmore" :diablo: :diablo:
voglio andare via quindi mi arrampico sui gradini e arrivo al secondo piano,mi apre e nn vedo un c***o,poi guardo verso il basso e vedo Lilliput,due tette naturali sotto intimo bianco,enorme
culo tondo montato su Lilliput è la prima volta quindi comincio a pensare bene ..anche se mi sembra che tutta sta roba sia montata su..troppo piccina,anche se IMHO..ma nn per le proporzioni
e sta tizia ricomincia con "sono 100 per mezz'ora,pompa e tromb,fino a salire.."
tutto detto con voce odiosa,ammmore e cronometro in mano :good:
le dico che arrivo nn proprio da li vicino,ma lei irremovibile parte da cento..col cronometro.non cerco e nn chiedo mai sconti ma se ci si attaacca 'na faccetta da c***o.
bene una pacca sulla spalla e un particolare V
sinceramente nn me la sono sentita di essere coscente dell'ennesima autotrombata :on_the_quiet:
ho vinto io sull'ormone stavolta,infatti uscito dalla simpaticona ho incontrato una bella tipa
morale della favola:GRAZIE LUNA!!!
bella lurk t'ho dato 'na bella eh :good:
bau :give_heart:
 
Alto