LYLY baci molto appassionati - Catania - BAKECAINCONTRI

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... 7v20836065
ANNUNCIO: NEW@@@@NEW@@@NEW LYLY *** BACI MOLTO APPASSIONATI PERCHE' AMO FARE L'AMORE ***
BELLISSIMA MORA AMANTE DEL PIACERE PIU' INTENSO ED ESTREMO:
BACI IN BOCCA APPASSIONATI CON LA LINGUA, PRELIMINARI AL NATURALE
SENZA FRETTA E FINO ALLA FINE, MI FA IMPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA!!!
SONO COMPLETISSIMA E DISPONIBILISSIMA!!!
CHIAMAMI SUBITO E NON TE NE PENTIRAI, TI FARO' PERDERE LA TESTA
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Lyly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so, presumo sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake
SERVIZI DICHIARATI: bacio con lingua, bj scoperto, sex e anal
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, spagnola!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto gia' sapevo che erano fake, cmq fisicamente e' bona: seno grosso probabilmente non siliconato, snella, carina in viso (piu' che altro faccia da.....................)
ATTITUDINE: molto indisponente, antipatica e per niente professionale :bad:
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33382562xx

RECENSIONE:
nonostante le foto sono evidentemente fake, e suor betty l'avesse gia' segnalato:
viewtopic.php?f=273&t=46509
un paio di giorni fa - preso da arrapamento incontrollato - e attratto dalla voce per telefono e dai servizi promessi e dal fatto - ho pensato - che le foto non differissero troppo dalla realta' (in effetti e' cosi'), ho telefonato e poi sono andato da questa brasiliana furba e pazza......... ebbene si, forse la mancanza di "allenamento" ma sono caduto nella "trappola" di questa brasileira!

riceve nei pressi di p.zza s. domenico, appartamentino abbastanza misero, mi apre una mulatta bassa e brutterella che sembra essere la magniaccia e mi fa aspettare.... entra la diretta interessata che, ovviamente, somiglia vagamente alle foto, nel senso che e' mulatta, abb. snella, bocce grosse (probabilmente naturali), in viso carina ma piu' che altro faccia da........ pero' nel corpo ha qualche macchia qua e la' e le gambe pelosette :shok:

comincia solite moine per invogliarmi a rimanere, mi dice che con 100 fa pompa scoperta, bacio con lingua e pure anale! e ci casco con tutte le pinne.... dopo essermi spogliato c'e' la prima sgradita sorpresa: il disinfettante per le punture :shok: per pulire il mio pesce gia' lindo e profumato, giacche' mi doccio sempre! vabbe' fin qua pazienza.... man mano sta...... "cara ragazza" comincia a chiacchierare e (probabilmente avendo le scatolegirate oppure perche' e' pazza) inizia una presa per i....... fondelli, con frasi del genere: "vedi come sono bona? sono brasiliana e il Brasile e' la piu' grande nazione del sud America.... vedi come sono depilata?" (manco per sogno! si sentono i peletti nelle gambe che e' uno schifo!), "ma perche' non ti depilavi anche tu invece di venire cosi'" (sono peloso ma nella norma)!!!!!??????? :shok: :shok: :shok: e altre frasi del genere da rimanere basito! insomma le dico di cominciare a pompare perche' non mi va neanche di baciarla! la pompa e' eseguita malissimo, con asciugamento di labbra con fazzolettino ad ogni risucchio!!!!! inutile la mia blanda protesta, anzi addirittura pare lei incazzarsi, invece del sottoscritto che ne avrebbe avuto pieno diritto!!! capito l'antifona le dico di farmi fare una spagnola e cosi' vengo......... unico lato positivo dei 100 pattutiti inizialmente me ne ha ritornati 50, dato che i servizi non sono stati "completi"

uno schifo di comportamento cosi', probabilmente neanche nei peggiori bordelli di qualche favelas da cui sicuramente proviene sta tipa! :bad:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: LYLY baci molto appassionati - Catania

33382562xx
 

Allegati

  • Catania - --- NEW@@@@NEW@@@NEW LYLY.zip
    33 KB · Visite: 97
Commenta
Alto