Ma con quante?

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Sarò curioso, sicuramente, ma da tempo mi domando con quante donne durante un corso medio di vita sia potutto essere stato un punter.O meglio un uomo normale che non disdegna rapporti normali e rapporti con donne pay.
Diciamo un cinquantenne...rapporti di un ora, una notte od anche più lunghi...
Io devo cominciare ad espormi come promotore di questo pseudo sondaggio...ma non saprei bene, davvero.Penso comunque almeno 1000...sarò malato??? ;-)
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Si 66 è il mio anno di nascita.
In realtà ho fatto una stima molto generica...ma realistica...
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
se 66 è il tuo anno di nascita direi che è normale :ok:

Ma anche no!!!...una cosa mi accomuna all'autore del 3D...ma escludo nella maniera più assoluta di essere arrivato a quota mille :biggrin:...sarà perchè sono uno che predilige la ''fidelizzazione''...ma non so se ho superato le 150 ''presentazioni''...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
92
Età
34
haha in effetti, neppure io ricordo tutte le pay, saranno qualche centinaio, magari potrei incrociare qualcuna a passeggio e averla trombata in chissà quale occasione, ma non ricordarmi di lei.:unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Una stima analitica di 30 anni di Punter mi porta ad ipotizzare quasi un migliaio di "figurine" nel mio Album personale ( Girls + Trans)

Ovviamente escludendo i doppioni. Considerato che ho una fidelizzata da quasi 20 anni e con altre ho consumato decine di volte, se avessi cercato sempre la novità , il numero sarebbe molto superiore.

I rapporti FREE sono una piccola minoranza rispetto ai PAY ( altrimenti con stò c...zo che arrivavo a questi risultati!):preved:

X spiritolibero66 se siamo malati è giusto che ci venga riconosciuto il nostro "Status" con una congrua pensione x assolvere le nostre "CURE"


WLF
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Ho poco più di 20 anni di carriera, calcolandoli dalla prima volta.
Direi che, compreso qualche anno di bassa fortuna ed il fatto che comprensibilmente da ragazzo la componente free prevaleva sulla pay, che posso considerare una madia di 12 all'anno nel mondo pay e di 5 (diverse - perchè anche se ritimbrate credo che contino sempre una) all'anno nel mondo free direi un totale di 340. Ma se la salute mi accompagna ho ancora molto da dare
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
22 anni di carriera.
Oltre 300 recensioni qui su PF.
Oltre 600 nomi nel mio puttabase.
Poi ci sono molti altri incontri pay fugaci di cui non ho più memoria.
Poi ci sono le free, imparagonabili per numero rispetto alle pay.
STIMA: se non sono 1000 donne poco ci manca.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Direi 35 anni di carriera, una media di 20 (differenti) all'anno....cosa fa? 700?.....più o meno......
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Mi fate ( e mi faccio) quasi paura... ;-)
Mi domando...se una persona "normale" sapesse del mio\nostro personale contatore di donne timbrate che penserebbe di noi?
Boh...io però...sorrido!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Considerato un basso numero di free, a fine 2008 avevo toccato quota 400 (contando anche i rapporti non completi).
Poi mi sono stufato di contarle e dopo 4 anni e mezzo circa avrò sicuramente come minimo superato quota 500, anche perchè in materia di pay mi piace cambiare partner sempre salvo rare eccezioni.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Free, tra le 40 e le 50, dovrei mettermi un pochino con mente locale a contarle, quando ho tempo lo faccio e vi relaziono.
Pay, una infinita', impossibile ricordarle tutte, direi circa 350/400.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
30 anni, 8 anni di attività

Pay circa 50 (in maggioranza stradali)

Free circa 15.. Quasi tutte concentrate ultimamente, fino al 2010 ero dedito a storie lunghe + qualche pay ogni tanto :pleasantry:

Negli ultimi anni ho ridotto le pay, sono diventato più cinico e di Free ne faccio fuori 3-4 nuove all'anno, il più delle volte RIPETBILI (come le ricette del medico :lol:), almeno finchè non cominciano a pretendere qualcosa.. :mega_shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto