MA DOPO QUANTO TEMPO CHE TI VEDI CON "UNA" PUOI PARLARE DI "STORIA" ?

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
MA DOPO QUANTO TEMPO CHE TI VEDI CON "UNA" PUOI PARLARE DI "STORIA" ?

E' una considerazione che sto facendo tra me e me dopo l'ultima volta che ho incontrato Fanie....
Si perche',da quando mi sono sposato,mi sono dato delle regole ben precise ,dalle quali non ho(quasi mai)derogato:
a)Mai avere una “storia” nell'ambiente di lavoro
b)Piu' in generale ,mai avere relazioni piu' o meno durature (fatto salvo gli incontri sporadici,tipo una botta e via,e possibilmente di tipo pay)
Le uniche deroghe che ho fatto,eppoi deroghe in senso lato,sono quelle che ho fatto quando ho lavorato all'estero,o comunque in trasferta ad almeno 500 km da casa.....ed in ogni caso,sono state effettuate nelle citta' dove lavoravo,ma mai nell'ambito dei luoghi di lavoro.
Tutto questo in funzione di mantenere,per quanto possibile,l'armonia famigliare,evitando possibili complicazioni derivanti dall'insorgere di inopportune quanto ingiustificate pretese da parte delle altre partners.
Ora,e' chiaro che gli incontri sessuali piu' “safe”,da questo punto di vista,sono quelli con le professioniste del settore:paghi,scopi,te ne vai....”e tutto farnesce”.
Tuttavia,allo scopo di incrementare l'attrattiva di questi incontri,aggiungendo un po' di “suspense”(il fascino dell'imprevisto)ogni tanto mi va di andare a caccia in territorio “libero”.....mi spiego meglio:vedo per strada una che mi ispira,la seguo un po' per vedere che tipo e',poi con una scusa la contatto e le butto la' una proposta mascherata....in genere capisci subito come butta....se risponde sdegnata e seccata mi scuso per l'equivoco e me ne vado....se invece incomincia a chiedere dettagli,dimostrando interesse,le parlo di interventi fisioterapici,della mia fisioterapista che e' tornata a Cuba per le vacanze,ed io , che le davo ricche prebende per i suoi interventi,non so piu' a chi rivolgermi....così......
In genere 2 o 3 volte su dieci la cosa va in porto.
E' stato così che ho incontrato Fanie.....credo,ehm,si,circa 5 anni fa,vedo questa negretta,vestita con un camicione etnico quadrettato,entrare in un market......per un attimo resto attonito...sembra una visione..potrei averla vista al Maasai Market di Nairobi,o al Souk Bakhara di Mogadiscio,o al Medina Marche' di Conakry.
Intuisco che e' appena arrivata dall'Africa e mi fiondo.......mi attira la sua freschezza e,si,direi appare molto giovane.
Non faccio fatica ad ingaggiarla....ci scambiamo i numeri di cell e me ne vado(preferisco non farmi vedere con lei perche' sono in zona rischio).
Non sa una parola di Italiano....parla solo francese...in effetti e' appena arrivata dall'Africa occidentale....vive non lontano da me insieme alla mamma,papa' e 4 tra fratelli e sorelle....lei e' la maggiore.
Dopo varie telefonate,quando gia' penso che non avra' mai il coraggio di venire all'appuntamento,mi fissa un meeting in un centro commerciale....la vedo arrivare con un ragazzino africano al seguito....senza farmi vedere la chiamo sul cell e le dico che non intendo incontrare tutta la sua famiglia....alla fine concordiamo che parliamo dieci minuti da soli fuori dall'edificio,ma il fratellino ci deve controllare da lontano.
Vado giu' piatto...le dico che voglio stare un po' da solo con lei.....allora mi da' un altro appuntamento.....e' sempre molto esitante....ha un po' paura.
Dopo un paio di settimane finalmente riesco a rivederla,ma quando tento di portarla in albergo si schermisce e dice che non ha il documento,e nel mio garage non ci vuole venire e scappa letteralmente via.
Altre telefonate,finche' finalmente,dopo aver tentato di farmi andare a casa sua( declino fermamente l'offerta di farmi conoscere la mamma)accetta di incontrarci nel mio box;la ospito in auto,chiudo la serranda del box,incomincio a palparla.......e' molto ritrosa,cerca di non farsi baciare,ma le piego la testa verso di me ed inizio a succhiarle le labbra....col mio scarso francese le richiedo con fare deciso di aprire la bocca e darmi la lingua.....mi obbedisce.....intanto la frugo nelle tette e nella passera.....e' allagata....all'improvviso passa da passiva ad attiva.....si china verso la mia patta,me la apre,mi tira fuori l'uccello e si mette a pompinarmelo da dio.....un paio di minuti e sto per scoppiare,allora le distolgo il viso dall'uccello,la ribalto sul sedile con le gambe all'aria,le strappo via furiosamente le mutande da sotto il suo camicione........lei mi ferma tenendomi lontano con una mano....mi chiede se voglio proprio entrare “...dans sa pepeete...”,e le rispondo deciso di si....con voce lamentosa mi chiede di indossare la plastica....non ce l'ho,ma la rassicuro che so come fare e che non si saranno problemi....mi guarda di sbieco,poco convinta,ma lascia andare la mano e si scioglie un po'.....le entro tra le cosce con l'uccello in gran tiro ,e con pochi colpi la penetro....urla rovesciando la testa all'indietro,ma inizia subito a sgambettare come una gatta in calore,abbracciandomi stretto e sbuffando sbattendo la testa a dx e sx.
Davanti a una cosa del genere perdo il controllo e la scopo come uno stantufo impazzito,finche' in pochi minuti ,sentendomi venire,esco di scatto e le sborro sulla pancia,mentre lei continua ancora per un po' a muovere le cosce come una gattona.
Salviettine umide,fazzolettini tempo,ci puliamo alla bell'e meglio,mentre parliamo di tutto......mi dice che vorrebbe rimanere incinta e avere una femmina,così potrebbe divertirsi a pettinarla.......
Mi nasce dentro lentamente una gran paura......ma cos'ho tra le mani ? Devo stare mooolto attento a non creare casini,con questa.....mentre la riaccompagno all'uscita(sono in zona sgamo e non posso farmi vedere in giro con lei)mi chiede se le compro la pizza al taglio per i fratellini....le allungo un ventino,e se ne va tutta contenta.
Per venire al dunque , la cosa e' andata avanti tra alti e bassi fino ad oggi.......lei mi ha concesso tutto cio' che mi e' venuta la fantasia di chiederle,dall'anale all'ingoio(due o tre volte l'ho fatta anche vomitare,ma adesso lo tollera bene).....faccio anche qualche giochetto:la porto in un motel con una camera particolare,dove la bendo e la lego,poi adopero i toys....e tento di fare anche fisting,ma ancora non l'ho portato a compimento perche' ho paura di lacerarla...anche l'altro ieri,sono andato avanti per un quarto d'ora,continuando a versarle sul pube il lubrificante,e sono arrivato a metterle dentro tutte le 5 dita,ma quando sono arrivato al punto piu' delicato ,all'attaccatura delle dita,ed ho sentito tutta la sua muscolatura serrarmi come una morsa,non me la sono sentita di rischiare e , nonostante lei mi chiedesse di continuare(lo sa che mi piace...)ho desistito per paura di farle male....
mi guardava negli occhi con la bocca aperta emettendo piccoli urletti.......quando ho tolto la mano mi ha mormorato”sei arrabbiato ?”....l'ho baciata teneramente in un lungo bacio appassionato.
Si,e' da un paio d'anni che ha fatto il documento e quindi la posso portare in motel.....anche se,quando me l'ha fatto veder la prima volta,mi ha quasi fatto venire un colpo....era sempre stata vaga sulla sua eta' ,ma....comunque,ormai la frittata era stata fatta...
Nel frattempo,ovviamente,le sue pretese sono aumentate......quando s'e' resa conto che la nostra relazione non sarebbe stata una cosa regolare(si perche' all'inizio addirittura voleva convincermi a metterci insieme,poi le ho spiegato...),ha cominciato ha chiedermi contributi piu' sostanziosi....abbiamo trovato un modus vivendi …..mi costa un bel po',ovviamente,d'altronde dove la trovo alla mia eta' una così ?Non tanto per la bellezza,perche' da quel punto di vista ne frequento altre migliori di lei,ma per la disponibilita'......nessuna pay ,almeno qui in Italia,mi ha mai concesso tanto.Ho anche cercato di interrompere il rapporto(non rispondevo ai suoi sms o alle sue chiamate,cambiavo l'account FB)ma al max dopo 2 o 3 mesi l'ho sempre incontrata di nuovo.Adesso ha trovato un lavoro in una cooperativa.....le danno una miseria e deve fare anche i turni di notte....certo che 'ste cooperative !!!forniscono manodopera alle aziende e vengono pagate X euro/ora,ed all'interessata in busta paga ne vengono netti X/4 euro/ora; bel sistema , vero ?
Letteralmente parlando,quindi,il mio e' sempre stato fin dall'inizio un rapporto di tipo “pay”,ma guardandolo retrospettivamente,forse e' qualcosa di diverso e qualcosa di piu'..........mi chiedo,anche con apprensione,come potrebbe evolversi....
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.598
Località
praticamente Milano
allarme rosso... piedi ben piantati per terra... ti capisco e lo so che è facile farsi coinvolgere ma alla fine lei sta con te (lo dici tu stesso) per denaro...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
ma io mi domando usare la testa? no eh?

Caro mio ti sei fatta l'amante...non una pay lei non è una del mestiere certo accetta i soldini ma non come cachet ma come forma di sostegno amicale, non è detto che non si sia invaghita di te e giustamente dal suo punto di vista cerca qualcosa in più e per ora ti lega dandoti del sesso secondo di come lo chiedi tu ma scordati di poter chiudere la porta come con una pay che è anc'essa consapevole del suo ruolo.

Hai cercato e voluto la bicicletta ormai dovrai pedalarla...e prega che non si presenti un giorno con un bel pancione dicendoti "sorpresa..."
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
ma io mi domando usare la testa? no eh?

Caro mio ti sei fatta l'amante...non una pay lei non è una del mestiere certo accetta i soldini ma non come cachet ma come forma di sostegno amicale, non è detto che non si sia invaghita di te e giustamente dal suo punto di vista cerca qualcosa in più e per ora ti lega dandoti del sesso secondo di come lo chiedi tu ma scordati di poter chiudere la porta come con una pay che è anc'essa consapevole del suo ruolo.

Hai cercato e voluto la bicicletta ormai dovrai pedalarla...e prega che non si presenti un giorno con un bel pancione dicendoti "sorpresa..."
3 o 4 volte infatti mi ero deciso a troncare tutto;ignoravo telefonate e sms,non rispondevo su FB.......poi,quando lei non si faceva piu' viva magari per un mese,mi scoprivo ad accendere freneticamente il puttan-cell ogni volta che rimanevo solo,e rimanevo deluso se non trovavo sue chiamate....alla fine lei si faceva viva con una parola sulla chat di FB, " ciao" oppure "come sta",ed io mi fiondavo ad incontrarla ancora e ancora.
Devo dire che non mi ha mai creato problemi di sicurezza....finora.Mi ha anche visto in giro con mia moglie,e sa dove abito, ma e' sempre stata corretta.
E' vero che in queste cose,quello che non succede per anni potrebbe succedere in un minuto.....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Cerca di resistere e migra in altri lidi, se sei signore dalle una spiegazione dicendo che non te la senti di portare avanti la relazione ed i soliti bla bla bla...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
allarme rosso... piedi ben piantati per terra... ti capisco e lo so che è facile farsi coinvolgere ma alla fine lei sta con te (lo dici tu stesso) per denaro...
Sisi,lo ha ammesso lei stessa....mi ha detto"Tu sei sposato,non vuoi lasciare tua moglie....almeno aiutami.."
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Cerca di resistere e migra in altri lidi, se sei signore dalle una spiegazione dicendo che non te la senti di portare avanti la relazione ed i soliti bla bla bla...
Va be',in definitiva lei ha accettato lo status quo...ci vediamo ogni tanto e le faccio dei bei regali....la aiuto nelle pratiche con datore di lavoro ed enti pubblici....nella sfigatissima ipotesi che dovesse rimanere incinta credo che dovrei aiutarla per le spese inerenti la risoluzione della cosa,e magari(sicuramente)coglierebbe l'occasione per spillarmi un altro po' di argent......certo che mi dispiacerebbe davvero una cosa simile(non solo per l'argent...)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Ciao.
Immagina che un giorno rimanga veramente incinta, magari a te ha detto che scopa solo con te, e che non intenda per nessun motivo interrompere la gravidanza.
Poi che il figlio sia tuo no poco conta. Certo tu non lo riconoscerai, andrà a "segnato" al marito o compagno del momento o a lei e quindi legalmente niente da temere.
Riesci però a immaginare la pressione psicologica a cui saresti sottoposto, senza nemmeno nominare la parola ricatto (farlo sapere a tua moglie?) e quindi le notti senza dormire che dovresti passare?
Ho avuto un'esperienza simile alla tua che è durata circa 6 anni. Ed è partita senza soldi dove per i primi 3 anni circa abbiamo scopato a volontà con reciproca soddisfazione di entrambi.Lei è una femmina di quasi trenta anni meno di me. Poi piano piano la situazione è degenerata. Lei ha iniziato a chiedermi aiuti ed ho faticato non poco a tirar via i piedi da quella situazione, ammesso che ce l'abbia fatta.
Credo che sia corretto il modo di dire di un collega "la pay che costa di meno è quella che paghi subito" o qualcosa del genere. Comunque il senso è quello.
Il mondo è pieno di belle gnocche che per quattro spiccioli sono disposte a darti un'ora di buon sesso senza complicazioni.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Bye bye.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ciao.

................................................
Riesci però a immaginare la pressione psicologica a cui saresti sottoposto, senza nemmeno nominare la parola ricatto (farlo sapere a tua moglie?) e quindi le notti senza dormire che dovresti passare?
.............................................................................................................
Bye bye.
Sono i fantasmi che hanno agitato piu' volte le mie notti......inducendomi alle temporanee separazioni........poi il tempo passa,non succede niiente,tu pensi che ti stai facendo delle seghe mentali,e tutto ricomincia....perche' in effetti,pensaci bene,con quale pay vai giu' a botta sicura e ottieni tutto quello che ho ottenuto io ,così,per diritto acquisito ?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Immagina che un giorno rimanga veramente incinta, magari a te ha detto che scopa solo con te, e che non intenda per nessun motivo interrompere la gravidanza.
Poi che il figlio sia tuo no poco conta. Certo tu non lo riconoscerai, andrà a "segnato" al marito o compagno del momento o a lei e quindi legalmente niente da temere.

Questo nella migliore delle ipotesi...comunque se si và per vie legali sei sputtanato in famiglia!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Non esiste un tempo certo scandito dal calendario. Dipende dalla situazione.
Questa è la mia risposta a quanto chiedi mediante il titolo di questo 3D.
Ci sono avventure che seguitano per anni. Come storie che assumono tale connotato fin da subito.
Anch'io al par dei soci che sono qui intervenuti, ti suggerisco somma prudenza.
Nelle mie storie di letto extraconiugale (amanti), due delle quali molto coinvolgenti anche sentimentalmente, ho fin da subito messo in chiaro una cosa: "sono sposato, e per nessun motivo arriverò a separarmi da mia moglie per te". Meglio rischiare di perdere un prosieguo di storia che arrivare ad alimentare illusioni e speranze con il concreto rischio di finire incasinati in qualcosa di difficilissima se non impossibile soluzione.
Giustifica le più plausibili scuse, come quella che è tua moglie portatrice di "grano" e tu da separato ti troveresti in bolletta.
Scoraggia in lei ogni possibile concreta illusione ti possa metter definitivamente insieme a lei.
Se questa nonostante tutto volesse seguitare ad esserti amante, prendi le necessarie misure per evitare possa rimanere incinta.
Valuta bene tutti i contro, e se poi non riesci a rinunciare alla sua calda prorompente sessualità, prosegui solo dopo aver piantato non solo l'uccello, ma TUTTI i paletti indicanti la strada che hai davanti.
Saluti.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12

.........................................
Se questa nonostante tutto volesse seguitare ad esserti amante, prendi le necessarie misure per evitare possa rimanere incinta.
Valuta bene tutti i contro, e se poi non riesci a rinunciare alla sua calda prorompente sessualità, prosegui solo dopo aver piantato non solo l'uccello, ma TUTTI i paletti indicanti la strada che hai davanti.
Saluti.
Boh,io uso il coitus interruptus..........lei lo sa bene che son sposato e con prole.....credo le basti il "conquibus"......finora non mi ha ricattato,anche se poteva farlo benissimo....sarebbero cazzi,in effetti....va be' che io sto vivendo anni che non mi aspettavo di vivere,perche' aun certo punto ero tecnicamente morto.....per cui tutto cio' che di buono viene e'guadagnato,da un certo punto di vista..certo che se arrivano rotture di palle,non sono mai gradite...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Ciò che non ho capito di questo topic:

-
il nesso tra la domanda del titolo, ed il racconto (la scopi e la paghi: dunque non è una storia)

Ciò che ho capito di questo topic:

- che ti scopi una 22 / 23 enne nera (minorenne all'epoca dei primi rapporti)
- che mi intristisce molto questo passaggio:

.nella sfigatissima ipotesi che dovesse rimanere incinta credo che dovrei aiutarla per le spese inerenti la risoluzione della cosa,e magari(sicuramente)coglierebbe l'occasione per spillarmi un altro po' di argent......certo che mi dispiacerebbe davvero una cosa simile(non solo per l'argent...)
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Ciò che non ho capito di questo topic:

-
il nesso tra la domanda del titolo, ed il racconto (la scopi e la paghi: dunque non è una storia)

Ciò che ho capito di questo topic:

- che ti scopi una 22 / 23 enne nera (minorenne all'epoca dei primi rapporti)
- che mi intristisce molto questo passaggio:
UNQUOTE
E' presto detto:
a)All'inizio ,come ho gia' detto,le pagavo la pizza o il gelato.
b)Il documento l'ha fatto tardi non per l'eta' ma perche' non aveva una situazione regolare.
c)Stiamo parlando di ipotesi che non credo si verificheranno mai....in ogni caso,come dice il poeta,"del doman non v'e' certezza..."....per cui mi sembra inutile disquisire del modo in cui verranno(forse) affrontate situazioni che(forse)non si verificheranno mai
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ciò che non ho capito di questo topic:
-
il nesso tra la domanda del titolo, ed il racconto (la scopi e la paghi: dunque non è una storia)
In effetti Magnifico Rettore c'è poco nesso. Lei da insigne accademico ha puntualmente sottolineato l'aspetto.
La ricordo con simpatia dai tempi in cui si disquisiva di una nostra amica di Montecorvino R., circa un lustro fa.
Grande femmina a dir il vero.
Probabilmente il nostro amico PUNTLANDER nel sviluppare il tema, ha voluto privilegiare gli aspetti più cari a noi grandi "mangiatori" di topa.
Ad ogni buon conto mi trovo con Lei d'accordo anche sulla cosa che la intristisce, relativa ad una possibile gravidanza della ragazza, suggerendo (spero mi venga concesso usare tale termine, considerando il contesto in cui lo faccio) di adoperarsi anche con qualche BUON anticoncezionale.
Il coitus interruptus può a volte causare spiacevoli conseguenze.
Con stima e simpatia.
Bungalow (allias Professor Secchiaroli).
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
In effetti Magnifico Rettore c'è poco nesso. Lei da insigne accademico ha puntualmente sottolineato l'aspetto.
La ricordo con simpatia dai tempi in cui si disquisiva di una nostra amica di Montecorvino R., circa un lustro fa.
Grande femmina a dir il vero.
...................................................................................................................................................................................................., suggerendo (spero mi venga concesso usare tale termine, considerando il contesto in cui lo faccio) di adoperarsi anche con qualche BUON anticoncezionale.
Il coitus interruptus può a volte causare spiacevoli conseguenze.
Con stima e simpatia.
Bungalow (allias Professor Secchiaroli).
Le considerazioni teste' fatte da due esimi colleghi,un Professore ed un Magnifico Rettore,mi hanno costretto ad effettuare un "riesame" dell'intera situazione,che tiene conto dei suggerimenti proposti "in chiaro" e dei "messaggi" piu' o meno subliminali che si intuiscono"tra le righe" :
a)Ammetto che la domanda contenuta nel titolo del mio intervento potrebbe essere definita "retorica",perche' dentro di me mi ero appena reso conto che avevo gia' una risposta;ma non era quella indicata dal Rettore.....secondo me(ed il mio e' un timore e contemporaneamente forse un'illusione)non si tratta di un mero rapporto mercenario,o almeno non e' nato così,anche se si e' evoluto poi in questa direzione.......e non solo perche' ci sono stati incontri,sempre piu' rari ultimamente,in cui non le ho dato niente all'infuori del rimborso del costo del biglietto ferroviario......ma anche perche' le modalita' dell'incontro in effetti assomigliano piu' a quelle di due amanti che a quelle di una coppia puttaniere/pay.
b)Per quanto riguarda la malaugurata eventualita',fornisco un'ulteriore informazione che non avevo esplicitato finora,e cioe' che mi risulta che Fanie usi un anticoncezionale,la qual cosa,unitamente al mio ancestrale metodo anticoncezionale,mi ha fatto finora vivere in una relativa sicurezza....
Ringraziandovi per la cortese attenzione,porgo rispettosi ossequi.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
In effetti è una sorte di amante non una pay, ,cerca di tenere sotto controllo la situazione , sono i rischi insiti in certe storie , da un punto di vista economico allenta a poco a poco magari adducendo problemi economici ....ma devi allentare anche il sesso se no non funziona
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
In effetti è una sorte di amante non una pay, ,cerca di tenere sotto controllo la situazione , sono i rischi insiti in certe storie , da un punto di vista economico allenta a poco a poco magari adducendo problemi economici ....ma devi allentare anche il sesso se no non funziona
Si,lo so,infatti a livello razionale la penso esattamente come te,ed e' quello che ho tentato di fare piu' volte....poi,proprio quando vedo che la tattica ha funzionato,perche' lei si fa viva solo ogni due mesi,e capisco che l'operazione di sgancio indolore e' ormai cosa fatta,incomincio a chiedermi se ne vale la pena,perche' devo rinunciare a questa relazione che potrebbe essere anche l'ultima per me(aggiungo,perche' forse non l'avevo sottolineato finora,che tra me e lei ci sono 46 anni di differenza)......mi do' mentalmente del coglione,mi dico che mi sto facendo delle gran seghe mentali,e che non c'e' motivo perche' io debba rinunciare a questo insperato "benefit"....
Fino alla prima occasione in cui leggo nella cronaca le disavventure di qualcuno che,in condizioni analoghe,ha subito ricatti rovinosi.....
Per stare tranquillo dovrei darci un taglio.......perche' e' sempre valido l'antico adagio "Tanto va la gatta al lardo,che ci lascia lo zampino..."
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
147
Reaction score
187
Località
Milano
............ho letto la tua vicenda, anche io dall'alto dei miei 55 anni, ho sperimentato situazioni analoghe, ti posso dire che se nonostante sa cose su di te, ed era meglio che non le sapeva, la probabilità di conseguenze spiacevoli sono poche, in primis perchè l'enorme differenza di età non costituisce un pericolo per tua moglie che anche se venisse a sapere qualcosa non ti lascerebbe per una scopatina extra ogni tanto..................indi per cui goditela finchè dura.............
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
.............................indi per cui goditela finchè dura.............
...e finche ancora è duro (considerata la rispettabile età).
Nelle more della naturale risoluzione, rispettala.

P.s.: Montecorvino?? Mumble mumble.....:unknw:
 
Commenta
Alto