ma i genitori e/o mariti/fidanzati delle pay...

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Comunque Magiclana mi stai simpatica e non sto scherzando, ne tanto meno pensando a qualcosa di sporco.
..questa messaggiata con te stasera, non mi ha svuotato le palle, ma la mente si!!
..quando vuoi fare altre due chiacchiere a tu per tu ..ioci sto sempre! ..basta che non te la prendi a male per le mmie idee che ammetto essere abbastanza forti, e dal gusto un pò retrò...
..ma se nella vita devo recitare sempre una parte almeno su internet voglio essere libero di essere me stesso!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ci sono studentesse universitarie che per pagarsi gli studi fanno le pay... le cosidette " non professioniste".
Non vedo dove sia il problema per una di queste studentesse fare un pompino ad un professore per avere un bel voto.
Quello che invece mi fa più incazzare è il professore. Un professore è in primis un educatore, e insegnare che si possono ottenere facili risultati attraverso la corruzione non è proprio un bel metodo educativo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ma vedi se la vivi in maniera così negativa, perchè continui? Deve perfoza esserci qualcuno? Non puoi star solo? Se è cosi brutto interagire con questo mondo perchè farne parte... mica è necessario un compromesso... serve per forza una bella donna? Serve per forza pagarla? Serve per forza averla gratis?
Perchè ci si deve fare una malattia della solitudine? E poi quando non si è piu soli si fa della compagnia una malattia altrettanto insopportabile... perche si arriva a questi estremi? Perchè non si riesce semplicemente a vivere consapevoli.. mica prescrive il medico di andare a pay... mica è una legge... ed altrettanto vale per lo stare soli... perche c è questo disprezzo delle due situazioni? Secondo me il problema non sono ne le pay ne le free..
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
concordo sul comportamento sbagliato del prof. sporcaccione che mette bei voti in cambio di sesso. Ma le tante studentesse manco le considero sante.

tornando ad alcuni prof. suigeneris perchè ne ho conosciuti di irreprensibili, sono persone sole, apatiche, spesso anche in eta avanzata, a cui nulla rappresenta più un'emozione!!
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Ma vedi se la vivi in maniera così negativa, perchè continui? Deve perfoza esserci qualcuno? Non puoi star solo? Se è cosi brutto interagire con questo mondo perchè farne parte... mica è necessario un compromesso... serve per forza una bella donna? Serve per forza pagarla? Serve per forza averla gratis?
Perchè ci si deve fare una malattia della solitudine? E poi quando non si è piu soli si fa della compagnia una malattia altrettanto insopportabile... perche si arriva a questi estremi? Perchè non si riesce semplicemente a vivere consapevoli.. mica prescrive il medico di andare a pay... mica è una legge... ed altrettanto vale per lo stare soli... perche c è questo disprezzo delle due situazioni? Secondo me il problema non sono ne le pay ne le free..

@Megiclana
nella mia vita ho voluto provare tutto, TUTTO tranne la droga che mi spaventa!
Ho voluto provare l'ebrezza di queste bellissime donne ed ora se disprezzo questo mondo è perchè mi sono reso conto di esserne diventato dipendente.
Tempo fa i miei soldi li spendevo in viaggi, abbigliamento costoso, diverimenti vari, etc. etc.
ora cerco di risparmiare su tutto, per avere i soldi per andare a trovare la tipa nuova strafiga che promette bene!! E questo sinceramente non mi piace più. Sono sempre stato io a condurre la miavita e se ora penso che questa cosa delle donnine pay sia diventata una dipendenza per me ...mi rendo conto che devo chiudere con questo mondo!!
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Ma vedi se la vivi in maniera così negativa, perchè continui? Deve perfoza esserci qualcuno? Non puoi star solo? Se è cosi brutto interagire con questo mondo perchè farne parte... mica è necessario un compromesso... serve per forza una bella donna? Serve per forza pagarla? Serve per forza averla gratis?
Perchè ci si deve fare una malattia della solitudine? E poi quando non si è piu soli si fa della compagnia una malattia altrettanto insopportabile... perche si arriva a questi estremi? Perchè non si riesce semplicemente a vivere consapevoli.. mica prescrive il medico di andare a pay... mica è una legge... ed altrettanto vale per lo stare soli... perche c è questo disprezzo delle due situazioni? Secondo me il problema non sono ne le pay ne le free..

perchè se è vero che nella mia vita ho voluto provare tutto, tranne la droga che mi ha sempre spaventato,
è anche vero che mi sono reso conto che anche questo vizio è diventato una dipendenza. Se una volta miei soldi li spendevo per le piu svariate attività, ora cerco di risparmiare su tutto, per avere i soldi in tasca per andare dalle belle puttane
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Ma vedi se la vivi in maniera così negativa, perchè continui? Deve perfoza esserci qualcuno? Non puoi star solo? Se è cosi brutto interagire con questo mondo perchè farne parte... mica è necessario un compromesso... serve per forza una bella donna? Serve per forza pagarla? Serve per forza averla gratis?
Perchè ci si deve fare una malattia della solitudine? E poi quando non si è piu soli si fa della compagnia una malattia altrettanto insopportabile... perche si arriva a questi estremi? Perchè non si riesce semplicemente a vivere consapevoli.. mica prescrive il medico di andare a pay... mica è una legge... ed altrettanto vale per lo stare soli... perche c è questo disprezzo delle due situazioni? Secondo me il problema non sono ne le pay ne le free..

Perchè mi stò accorgendo che stanno diventando una dipendenza queste belle donne
nella mia vita ho fatto di tutto e di piu. Solo la droga mi ha sempre spaventato...in quanto ne nemevo la dipendenza. Ed ora ho capito che le belle donne a pagamento sono la stessa cosa
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Pupi per favore, non meno di una vagonata.

reggie-is-taking-you-to-popcorn-town-0-dsf.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.409
Località
Milano
Perchè mi stò accorgendo che stanno diventando una dipendenza queste belle donne
nella mia vita ho fatto di tutto e di piu. Solo la droga mi ha sempre spaventato...in quanto ne nemevo la dipendenza. Ed ora ho capito che le belle donne a pagamento sono la stessa cosa

Permettimi di dissentire. La dipendenza causata dal desiderio compulsivo di accompagnarsi a belle donne in cambio di denaro, mi è fin troppo familiare, e credo di essere in buona compagnia in questa sede, ma il fatto di paragonarla a quella data dalla droga mi trova in totale disaccordo. Da giovane, ti parlo di più di 30 anni fa, ho fatto uso di cocaina per un periodo di tempo abbastanza prolungato, senza sviluppare una dipendenza seria, ma andandoci molto vicino e ti dico che il tuo paragone non calza proprio: il benessere da cocaina era quanto di più effimero ed illusorio si potesse sperimentare, ed inoltre la salute non ne traeva certo giovamento. Scopare invece , anche se solo per mezz'ora, un'ora al massimo, in situazioni favorevoli naturalmente, e con ragazze valide, mi fa bene, benissimo! Vorrei aver devoluto al punteraggio i soldi spesi all'epoca per la droga... devo ammettere però che anche allora, in tempi di crisi free, a puttane ci andavo eccome.
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Non so che cosa possa generare la cocaina, perchè davvero non ho mai provato e mai la proverò.
Ho conosciuto parecchi ragazzi/studenti che spendevano tutti i loro pochi soldi per comprare hashish (almeno non mi risulta che andasero su cose più pesanti), allora non frequentavo ancora queste belle o a volte bellissime donne pay, ma non riuscivo proprio a spiegarmi che cosa ci trovassero di eccitante o divertente, nel fumare quest'erba da mattina a sera e stare poi buttati rinchiusi in casa con occhi rossi stralunati e senza capire più un cazzo!! ...poi l'idea che devo spendere soldi per bruciarmi il cervello non l'ho mai condivisa! Ho sempre tenuto a cuore la salute del mio cervello.
Le bellissime donne invece sono state una tentazione a cui ad un certo punto non ho più saputo resistere. E sinceramente una bella donna non la cambio per tutta l'hashish del mondo.
Dopo un incontro con una bella donna ti senti ringiovanito di 10 anni, e non rincoglionito tutta la giornata, quindi proprio non capisco chi fuma perchè lo fa?!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.409
Località
Milano
Bravo, concordo, ma tu avevi scritto " Ed ora ho capito che le belle donne a pagamento sono la stessa cosa" (riferendoti alla tossico-dipendenza) ed è per quel motivo che ho scritto il mio intervento ;-)
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
si va bene!! ..le varie sfumature della discussione mi affascinano allo stesso modo, non è che dobbiamo seguire alla lettera un filo conduttore!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Siamo andati oltre un bel pò O.T.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Max devi esserti perso il passaggio in cuo dicevo io son sfata sincera e altrettanto sinceramente dico che chi mi propone di cambiar vita, o mi trova un lavoro o mi mantiene altrimenti so fare da me ma si accetta cio cje faccio... insomma miseriaccia ladra mica si ama a pezzetti io amo la totalità dell uomo che hovscelto pregi e difetti compresi altrettanto lui di me... nessuno chiede all altro di cambiare senno in realtà non accettiamo la persona... ne accettiamo un pezzetto... e che cavolo mi sembra di parlare arabo.... uno se nasce tondo muore tondo non aspettatevi di plasmare a vostra immagine esomiglianza chi amate che partite gia male...
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
... da piccolo ammiravo la professione che ora mi sta dando da mangiare!!
Ma prima di poter iniziare a praticare questa professione che amo, ho dovuto cambiare ed essere plasmato a sua immagine!! Ho dovuto studiare parecchio, e la cosa più difficile è stato cambiare il mio modo di ragionare affinchè fosse coerente con quello che questo lavoro voleva!!

..non è che ho mai obbligato qualcuna a fare quello che dico io, l'ho proposto diverse volte poi cazzi tuoi se vuoi restare dove stai o vuoi cambiare magari realizzare un tuo sogno, una tua passione!!
Ma quello che ho proprio capito è che di sogni da realizzare, di passioni che ti rendono viva, ste signorine non ne hanno!! ...a loro sta bene avere una bel loft superpagato dove vivere, un pò di lussi vari, e non fare un cazzo dalla mattina alla sera!!

Ed è nel momento in cui ho capito ciò che ho smesso di considerarle delle povere sventurate, per passare a trattarle come fanno tutti. Una merce usa e getta, come si fa con le salviettine imbevute profumate usa e getta: la prendi una alla volta, la usi e la getti. E per strada senti per un pò il delicato profumo che hanno lasciato sulle tue mani.

Poi io non ho MAI parlato a nessuna di diventare una mia mantenuta!! ...e che facciamo?? Il pappone lo mantieni tu..ed io mantengo te??

Mi dispiace ma io non mantengo nessuna. Se hai voglia di lavorare posso aiutarti a trovare un dignitoso lavoro, ma se vuoi essere mantenuta allora stai lontana da me!!
Infatti dopo un pò si allontanano tutte, segno che ciò che realmente vogliono tutte queste signorine è qualcuno che le mantenga!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
No è solo segno di coerenza... non pretendo che tu capisca cosa intendevo....
qua si parla di persone fatte e finite i tre quarti con un livello di studi non. Adeguato alle richieste lavorative mi spieghi come la aiuti? Non prendiamoci in giro dai.... si la aiuto a trovare un lavoro.... tu non hai idea di quante volte un mio cliente mi abbia detto una cosa simile... eppure son ancora qua... li hai piu visti tu? Quelli cje tanto avrebbero dovuto aiutarmi? Hihihihi su su adesso non esagerare nelle cazzate....
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
una pay rumena che frequentavo, e che mi piaceva l'ho ritrovata in un bar a Bologna a fare la barista a 1200€ al mese. Aveva trovato un fidanzato italiano e aveva cambiato vita. Non ho mai capito se per lui o cos'altro, ma fatto stà che ne è uscita da sola da questo mondo. Ora è tornata in Romania, da qualche mese, ma mi ha promesso che sarebbe tornata in Italia. Una donna che ammiro tanto,del resto la signora rumena che aiuta mia madre con le pulizie a casa, è diplomata anche lei, ma lavorando 8/10 ore al giorno onestamente lei ed il marito vivono dignitosamente senza bisogno di vendere sogni per 50€! Poi sinceramente fate che cazzo volete!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Lo spirito da buon samaritano all'inizio c'è l'hanno tutti, o quasi. Poi si comincia a capire che queste ragazze(parlo soprattutto di straniere) guadagnano tanto e hanno le idee chiare. Ossia non gliene frega nulla di trovare un lavoretto che rende un decimo del loro profitto (esentasse). E non hanno certo bisogno dell'aiuto del primo che capita. Infine è anche vero che se dessero retta a tutti quelli che promettono di trovarle loro un bel posto, senza poi combinare nulla, come capita anche tra conoscenti, butterebbero via tempo inutilmente. Poi può esserci l'eccezione per carità
 
Commenta
Alto